Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc

Granfondista

Apprendista Passista
27 Agosto 2008
1.115
201
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Assurdo ma è così

Sono allergico alla polvere e quando starnutisco non sono starnuti "normali" ma molto violenti.. Ero poi in posizione strana

braccia aperte tipo crocifisso, starnuto e busto che si sposta violentemente in avanti (mi sono praticamente piegato in due) le braccia rimangono ferme.. E le spalle subiscono uno strappo violento e la testa dell'omero si sposta dalla cuffia che già in passato aveva subito un trauma

Una volta ho preso una craniata assurda per uno starnuto

Vabbe... Comunque chi ha subito lussazioni spesso ha recidive in modi anche più assurdi... Anche durante il sonno o per una pacca leggera sulla spalla

Sei in buona compagnia, dai.:mrgreen::mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ILxlVwr-jSw
 

Biker_65

Pedivella
24 Ottobre 2009
435
8
Milano
Visita sito
Bici
Dogma 65.1k
... con la mente mi sono spostato piu avanti ...dubbio ruote !!! mavic ultimate o corima mcc .. x ora monterò un paio di no brand da 1180 gr ,secondo voi le piu indicate alla r5 wvd grigia?


non so le mavic, ma le mcc+ aero sono eccezionali ancora meglio

delle LW std che avevo, io però uso le mcc+ winium, il profilo basso

ha una guidbilità migliore e mi trovo benissimo (ne ho due coppie)

potresti fare come vinokourov alto dietro e basso avanti.

ciao
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
grazie a tutti per le parole di incoraggiamento

ma, come qualcuno ha scritto, gl infortuni seri sono altri.. certo girano le palle per una cosa simile e non lo nego

mentre faccio risonanze e visite vedrò di usare un po' i rulli, anche se proprio è una cosa che mi fa schifo pedalare in salotto ;)
 

Ettore Brigatti

Novellino
3 Luglio 2011
23
0
Visita sito
Bici
Cervélo r5
Sicuramente al ritorno sarai piu forte e determinato...buona guarigione...
grazie a tutti per le parole di incoraggiamento

ma, come qualcuno ha scritto, gl infortuni seri sono altri.. certo girano le palle per una cosa simile e non lo nego

mentre faccio risonanze e visite vedrò di usare un po' i rulli, anche se proprio è una cosa che mi fa schifo pedalare in salotto ;)
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Oggi ho chiamato Larm, per chiedere informazioni,mi hanno detto che sono arrivati parecchi telai r5 vwd,e da questa settimana riiniziano le consegne....ho chiesto nello specifico per la mia consegna pero' non si sono sbilanciati....
speriamo in bene....:eek:

ai tempi, quando chiesi info sul VWD, il mio negoziante mi disse di passare a gennaio..

probabilmente ne ha ordinati parecchi e prima di venderli li vuole avere in magazzino
 

Luca911

Novellino
15 Dicembre 2011
30
0
Milano
Visita sito
Bici
Cervèlo R5
orsetti cari... sono il re della sfiga... :ueh:

stavo misurando con il metro una libreria... braccia completamente aperte e tese....

forse un po' di polvere, starnuto violento e....

spalla lussata... (me la sono lussata molto seriamente 6 anni fa ma pensavo ormai di non aver più problemi).

non è rientrata e ho dovuto "ricacciarla" dentro io ma mi sa che la bici la scordo per un po'.... peccato perchè mi sentivo in discreta forma e la stagione poteva darmi qualche modesta soddisfazione....

sarà una sofferenza vedere la R3 lì che freme per essere cavalcata

:cry:
Leggo solo ora....
Mi dispiace che sfiga, ma sono sicuro ti rimetterai presto!!!!!!
Ricordati che abbiamo una "pedalata" insieme in sospeso...

Cerca di guarire!
Luca
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao Cervélomani!
Secondo voi si possono ordinare come pezzi di ricambio le piastrine che reggono le guaine del cambio sull'obliquo di una S2? ;nonzo%
Volevo infatti studiare come erano fatte per modificarle/crearle in modo da entrare lateralmente all'obliquo, come sulle vecchie Soloist.

Mi auto quoto! :mrgreen:
Nessuna idea?
O almeno la mail per scrivere alla Larm?
Che nel nuovo sito non la trovo. ;nonzo%
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
oggi mi sono messo lì con videocamera, R3 sui rulli e poi a misurare al computer angoli femore/tibia (da pazzi, lo so ma approfitto di sto momento per verificare la posizione)

arretrato tacchette di altri 2 mm scarsi... ora il tallone non "cede" più in fase di spinta

altezza sella.... incredibile ma con 74,5 e speedplay risulto molto alto... devo stare intorno ai 74

la scritta team del reggisella inizia a scomparire all'interno del tubo sella!

anche la sella è quasi ormai a fine corsa del carello

a sto punto, dopo aver verificato la posizione, mi sa che mi prendo un reggisella non arretrato

oltre al 3T doric (logico abbinamento), avete qualche reggisella zero arretramento da consigliarmi per la R3?

ah... sui rulli ho visto quanto flette il reggisella sotto sforzo... e il mio svetta pochissimo... mi domando i reggisella con svettamenti paurosi quanto flettano...

quindi consigliatemi un reggi 0 arretramento, leggero e bello esteticamente e robusto visto che comunque non sono una piuma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.