Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Secondo me la R5 è una bestia da salita.. E poi some si sà, al R5 è secca, magra.. Medio-basso profilo son la morte sua.. ce la vedo bene con le ventoux..

..Vero VECCHIA?? o-o
 

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
3 biscotti in meno stamattina, -15 gr.. :mrgreen: .. ha ha ha.. scusa ma non ho resistito!! Come si sà, il peso dei componenti è inversamente proporzionale al loro prezzo su sto settore :wacko: ..
ci mancherebbe , io vado di gelati e torta paesana, ma la BDC deve essere al top, si stava parlando del portaborraccia in foto :cry:
 
Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
orsetti cari... sono il re della sfiga... :ueh:

stavo misurando con il metro una libreria... braccia completamente aperte e tese....

forse un po' di polvere, starnuto violento e....

spalla lussata... (me la sono lussata molto seriamente 6 anni fa ma pensavo ormai di non aver più problemi).

non è rientrata e ho dovuto "ricacciarla" dentro io ma mi sa che la bici la scordo per un po'.... peccato perchè mi sentivo in discreta forma e la stagione poteva darmi qualche modesta soddisfazione....

sarà una sofferenza vedere la R3 lì che freme per essere cavalcata

:cry:
 

sire

Pignone
29 Novembre 2011
190
0
Visita sito
Bici
cervelo
:cassius::cassius:
orsetti cari... sono il re della sfiga... :ueh:

stavo misurando con il metro una libreria... braccia completamente aperte e tese....

forse un po' di polvere, starnuto violento e....

spalla lussata... (me la sono lussata molto seriamente 6 anni fa ma pensavo ormai di non aver più problemi).

non è rientrata e ho dovuto "ricacciarla" dentro io ma mi sa che la bici la scordo per un po'.... peccato perchè mi sentivo in discreta forma e la stagione poteva darmi qualche modesta soddisfazione....

sarà una sofferenza vedere la R3 lì che freme per essere cavalcata

:cry:
..azzo .. mi dispiace ,ma dai non disperare una decina di giorni e sarai di nuovo in sella piu in forma di prima
 

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
orsetti cari... sono il re della sfiga... :ueh:

stavo misurando con il metro una libreria... braccia completamente aperte e tese....

forse un po' di polvere, starnuto violento e....

spalla lussata... (me la sono lussata molto seriamente 6 anni fa ma pensavo ormai di non aver più problemi).

non è rientrata e ho dovuto "ricacciarla" dentro io ma mi sa che la bici la scordo per un po'.... peccato perchè mi sentivo in discreta forma e la stagione poteva darmi qualche modesta soddisfazione....

sarà una sofferenza vedere la R3 lì che freme per essere cavalcata

:cry:

su col morale, secondo me tra 7 gg sei in bici, forse primao-o nn arrivi a 10
 

davidek

Pedivella
18 Dicembre 2009
493
6
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 - Via Nirone 7
Sera a tutti , sono rimasto colpito dal "vostro " marchio e ho iniziato ad informarmi un pò , chiedo il vostro aiuto , in quanto come ciclista prediligo percorsi montuosi e collinari , la salita mi piace , anche se me la cavo in pianura , sarebbe meglio come bici una S2 modello 2012 o una R3 ???? Sul sito sono riuscito a trovare i prezzi solo di alcune bici complete , sapreste indicarmi qualche sito dove trovo i prezzi ??? Grazie a tutti e complimenti per le vostre belve !!!
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
... con la mente mi sono spostato piu avanti ...dubbio ruote !!! mavic ultimate o corima mcc .. x ora monterò un paio di no brand da 1180 gr ,secondo voi le piu indicate alla r5 wvd grigia?

vai di corima mcc+ (dovrebbero farle anche con serigrafia adatta alla vwd)....

ci avevo fatto un pensiero anche per la mia vwd.....ma visti i prezzi ho ripiegato su Zipp.....
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
:cassius::cassius:
..azzo .. mi dispiace ,ma dai non disperare una decina di giorni e sarai di nuovo in sella piu in forma di prima

su col morale, secondo me tra 7 gg sei in bici, forse primao-o nn arrivi a 10
grazie mille

conosco purtroppo la materia e il problema non è tanto guarire ma limitare il più possibile il rischio recidiva

più si tiene la spalla ferma più si permette una "cicatrizzazione" efficace delle lesioni

quindi 7 giorni potrebbero essere sufficienti a farmi tornare in bici ma non vorrei alla prima minchiata ritrovarmi punto a capo

ad ogni modo la bici è uno sport meraviglioso però mi rendo conto di come si "riducano" molto le masse muscolari poco utilizzate.... dorsali, parte posteriore dei deltoidi che facendo altri sport avevo sviluppato, nella bici si sono molto ridotti...

sicuramente la fuoriuscita della spalla è stata favorita da questo... dovrò in futuro accompagnare le pedalate ad un po' di esercizi/pesi
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
orsetti cari... sono il re della sfiga... :ueh:

stavo misurando con il metro una libreria... braccia completamente aperte e tese....

forse un po' di polvere, starnuto violento e....

spalla lussata... (me la sono lussata molto seriamente 6 anni fa ma pensavo ormai di non aver più problemi).

non è rientrata e ho dovuto "ricacciarla" dentro io ma mi sa che la bici la scordo per un po'.... peccato perchè mi sentivo in discreta forma e la stagione poteva darmi qualche modesta soddisfazione....

sarà una sofferenza vedere la R3 lì che freme per essere cavalcata

:cry:

azz....massima solidarietà per lo spiacevole evento !!! o-o
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
Sera a tutti , sono rimasto colpito dal "vostro " marchio e ho iniziato ad informarmi un pò , chiedo il vostro aiuto , in quanto come ciclista prediligo percorsi montuosi e collinari , la salita mi piace , anche se me la cavo in pianura , sarebbe meglio come bici una S2 modello 2012 o una R3 ???? Sul sito sono riuscito a trovare i prezzi solo di alcune bici complete , sapreste indicarmi qualche sito dove trovo i prezzi ??? Grazie a tutti e complimenti per le vostre belve !!!

vai con R3 !!!
 

davidek

Pedivella
18 Dicembre 2009
493
6
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 - Via Nirone 7
La R3 in effetti mi piace e non poco , però l'S2 ha il passaggio dei cavi interni , se volessi in futuro mettere un cambio elettronico avrei il telaio più pulito , sapreste indicarmi sul sito dove trovo i pesi ???
 

sire

Pignone
29 Novembre 2011
190
0
Visita sito
Bici
cervelo
:-x
Sera a tutti , sono rimasto colpito dal "vostro " marchio e ho iniziato ad informarmi un pò , chiedo il vostro aiuto , in quanto come ciclista prediligo percorsi montuosi e collinari , la salita mi piace , anche se me la cavo in pianura , sarebbe meglio come bici una S2 modello 2012 o una R3 ???? Sul sito sono riuscito a trovare i prezzi solo di alcune bici complete , sapreste indicarmi qualche sito dove trovo i prezzi ??? Grazie a tutti e complimenti per le vostre belve !!!
..sicuramente r3 se vuoi fare un di + r5 wvd :-x:-x:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.