Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
l'ergonova che io sappia ha un reach e drop molto molto contenuti, addirittura meno dei vari FSA e Deda compact

l'ergosum è decisamente più profonda... poi c'è la rotundo che è quella con misure standard

Ne orino...non sbagli, hai perfettamente ragione, tanto che io l'ho montata e mi trovo più comodo della Deda Presa che avevo
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
:-x:-x:-x
..metterò le foto quando avrò montato il tutto ...purtroppo la mia wvd arriva al 20 gennaio,sperando non ci siano ritardi..comunque sarà ampiamente sotto i 6 kg...tutto ilmontaggio di alta gamma:-x:-x

.. .. Non per farci gli affari tuoi, ma a quanto ammonta il budget??? :wacko: (scherzo, mica voglio saperlo).. E' che a volte tutta questa spasmodica "ricerca di leggerezza", mi manda in tilt..
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao Cervélomani!
Secondo voi si possono ordinare come pezzi di ricambio le piastrine che reggono le guaine del cambio sull'obliquo di una S2? ;nonzo%
Volevo infatti studiare come erano fatte per modificarle/crearle in modo da entrare lateralmente all'obliquo, come sulle vecchie Soloist.
 
Ultima modifica:

sire

Pignone
29 Novembre 2011
190
0
Visita sito
Bici
cervelo
...ha essere sincero non lo sò ,prendo un pô alla volta e poi meglio non pensarci :wacko::wacko::wacko: ..ma ti assicuro che avere una bici leggera è piacevole,(leggera ma sicura) meglio precisare...comunque a spanne sarò a 5,8 kg ..forse meno.:-x:-x
 

sire

Pignone
29 Novembre 2011
190
0
Visita sito
Bici
cervelo
... con la mente mi sono spostato piu avanti ...dubbio ruote !!! mavic ultimate o corima mcc .. x ora monterò un paio di no brand da 1180 gr ,secondo voi le piu indicate alla r5 wvd grigia?
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
... con la mente mi sono spostato piu avanti ...dubbio ruote !!! mavic ultimate o corima mcc .. x ora monterò un paio di no brand da 1180 gr ,secondo voi le piu indicate alla r5 wvd grigia?


:pork: mavic ultimate o corima mcc? .. Andiamo sul pesante eh??
Io direi corima.. ne parlano veramente bene.. Anche se, non sò se esistono solo con le serigrafie rosse.. sulla R5 grigia non ci starebbero bene..
 

sire

Pignone
29 Novembre 2011
190
0
Visita sito
Bici
cervelo
:
:pork: mavic ultimate o corima mcc? .. Andiamo sul pesante eh??
Io direi corima.. ne parlano veramente bene.. Anche se, non sò se esistono solo con le serigrafie rosse.. sulla R5 grigia non ci starebbero bene..
..mi piacciono anche le ax ..leggerissime e tecnicamente al top .e pure neanche troppo costose :wacko: ma hanno una grafica tamarra :bua::bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.