Chi c'è di Treviso?

fraser79

Pedivella
31 Luglio 2009
437
29
44
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello dogma F8, sram etap, fulcrum
da che parte sali da marcon? Cioè che strada fai?
Considerando che non sono molto esperto delle strade mi affido ai cartelli che indicano treviso...
una volta sono passato da mogliano veneto e preganziol.. un altra da casale sul sile e casier... un altra da roncade....
ci sono altre vie meno trafficate?
e soprattutto tu fai la stessa strada ?
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Considerando che non sono molto esperto delle strade mi affido ai cartelli che indicano treviso...
una volta sono passato da mogliano veneto e preganziol.. un altra da casale sul sile e casier... un altra da roncade....
ci sono altre vie meno trafficate?
e soprattutto tu fai la stessa strada ?

io sono molto in periferia. Se un pomeriggio riesci a trasportarti fino a zero branco e partiamo da là ti porto volentieri a far un giretto sul montello. Non ci son problemi. Quella zona dove abiti tu è abbastanza infelice come strade
 

fraser79

Pedivella
31 Luglio 2009
437
29
44
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello dogma F8, sram etap, fulcrum
io sono molto in periferia. Se un pomeriggio riesci a trasportarti fino a zero branco e partiamo da là ti porto volentieri a far un giretto sul montello. Non ci son problemi. Quella zona dove abiti tu è abbastanza infelice come strade
se tutto va bene io lunedì pomeriggio sono libero da lavoro.
beh il tuo paese non è distante di sicuro ci possiamo organizzare x una bella uscita
ci aggiorniamo
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
avrei una domanda x voi co-provinciari... quanto ci mettete a fare mostaccin da Maser?

na vita... A parte gli scherzi è una salita che non sopporto. Ho un 11 minuti in archivio. Credo di poterlo abbassare ancora,ma ad esempio l'ultima volta ad occhio e croce l'ho fatta in 18 minuti. Comunque è una salita che cerco sempre con cura di evitare!
 

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
na vita... A parte gli scherzi è una salita che non sopporto. Ho un 11 minuti in archivio. Credo di poterlo abbassare ancora,ma ad esempio l'ultima volta ad occhio e croce l'ho fatta in 18 minuti. Comunque è una salita che cerco sempre con cura di evitare!
anch'io... quest'anno l'ho fatta solo 2 volte e una a passo d'uomo perchè ero a inzio allenamento...
 

edilio

Apprendista Passista
7 Novembre 2008
1.158
12
vittorio veneto
Visita sito
Bici
Colnago,bottecchia,cannondale
La zona del Montello non la conosco bene ..un motivo in più per trovarci lì. Partendo da Nervesa le opzioni sono tante, mi affido direttamente a voi. Ottimo il percorso di Zeitnot!
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
allora ci mettiamo daccordo e si esce insieme diamoci un punto di ritrovo (qui mi devi dire te che sei più esperto)
naturalmente salvo imprevisti dell'ultima ora
ciao

alle 16 dietro la chiesa a zero branco? Hai problemi per il rientro? Ti consiglio di arrivare al check point in auto,per poi non rientrare col buio. In 3 ore dovremmo riuscir a far qualcosa. Ti prego di non venire con intenti bellicosì...
 

fraser79

Pedivella
31 Luglio 2009
437
29
44
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello dogma F8, sram etap, fulcrum
alle 16 dietro la chiesa a zero branco? Hai problemi per il rientro? Ti consiglio di arrivare al check point in auto,per poi non rientrare col buio. In 3 ore dovremmo riuscir a far qualcosa. Ti prego di non venire con intenti bellicosì...
salvo imprevisti dell'ultima ora confermo l'incontro.
mi devi solo dire la via in modo che il caro tom tom mi ci porti:-x
intenti bellicosi? no no considera che non faccio una salita da tempi preistorici e il mio ritmo è da sgambata agile insomma sarai te a dovermi compatire :wacko:
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
salvo imprevisti dell'ultima ora confermo l'incontro.
mi devi solo dire la via in modo che il caro tom tom mi ci porti:-x
intenti bellicosi? no no considera che non faccio una salita da tempi preistorici e il mio ritmo è da sgambata agile insomma sarai te a dovermi compatire :wacko:

faremo un 80km...circa
si potrà sempre ripiegare su qualcosa di più facile (non so se ce la facciamo con i tempi) e visto che domani ho in programma un 60 e mercoledi un 140.

per la via metti:
via primo maggio a zero branco. vedi la chiesa e dietro c'è un ampio parcheggio.

ti mando il mio cellulofono in MP in caso di contrattempi ti prego di avvertirmi con un sms
 
Ultima modifica: