Chi c'è di Treviso?

Garcia

Pignone
6 Maggio 2009
102
1
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
si può fare allora per giovedì 9...
io parto da casa vado verso Biadene e imbocco lo stradone del Bosco verso Nervesa.
avrò il completino del Forum (versione 2008) e viaggio su una Basso Laguna nera e bianca.
@Vertigoslim: potremmo incontrarci lungo la strada a fianco della Geox alle 18:30, come già fatto lo scorso anno...
@Garcia: se percorri lo stradone del Bosco direzione Biadene ci incrociamo di sicuro...


Ciao! Come previsto, per domani sera io non ce la faccio. Sarà per un'altra volta, magari la settimana prossima.
Per Pablito: sbaglio o ho visto che sarai al Sella Ronda? Io di sicuro. Magari, per ironia della sorta, non ci si conosce sul Montello ma sulle Dolomiti!
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Ciao! Come previsto, per domani sera io non ce la faccio. Sarà per un'altra volta, magari la settimana prossima.
Per Pablito: sbaglio o ho visto che sarai al Sella Ronda? Io di sicuro. Magari, per ironia della sorta, non ci si conosce sul Montello ma sulle Dolomiti!

si credo proprio che domenica sarò al Sella Ronda Bike Day...
da dove pensi di partire? io solitamente lascio l'auto a Livinallongo e poi mi dirigo verso Arabba...
ti faccio sapere prossimamente l'orario previsto per il ritrovo/partenza.
molto probabilmente faremo anche un percorso leggermente modificato: giù dal Gardena prenderemo verso il Falzarego...
ciao
 

Garcia

Pignone
6 Maggio 2009
102
1
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
si credo proprio che domenica sarò al Sella Ronda Bike Day...
da dove pensi di partire? io solitamente lascio l'auto a Livinallongo e poi mi dirigo verso Arabba...
ti faccio sapere prossimamente l'orario previsto per il ritrovo/partenza.
molto probabilmente faremo anche un percorso leggermente modificato: giù dal Gardena prenderemo verso il Falzarego...
ciao


Ciao. Io parto da Predazzo, attaccandolo dunque da Canazei e in senso orario come consigliato. Siccome è la prima volta, non ci metto modifiche, lasciandole magari al prossimo anno!o-o
 

Vinnie

Novellino
30 Luglio 2009
5
0
Treviso, Cornuda
Visita sito
[...] C'è per caso qualcuno che in questa stagione esce verso le 18.30 per una sgambatina direzione Montello? Prima, purtroppo, non posso per lavoro, ma mi farebbe piacere un pò di compagnia! Aspetto risposte


Be', io tutti i giorni faccio una sgambata sul Montello.
Sono un novizio solitario e la mia andatura lascia molto a desiderare;


ma credo di essere l'unico "dreaddaro" della zona in sella ad una bici da corsa!

muldox

Ho l'abitudine di salutare tutti.
Quindi non abbiate timori di fermarmi.


:mrgreen:
 

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
745
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
Be', io tutti i giorni faccio una sgambata sul Montello.
Sono un novizio solitario e la mia andatura lascia molto a desiderare;


ma credo di essere l'unico "dreaddaro" della zona in sella ad una bici da corsa!

muldox

Ho l'abitudine di salutare tutti.
Quindi non abbiate timori di fermarmi.


:mrgreen:
Ciao, scusa ma provabilmente c'entra il fatto che non ho piu'20 anni..
Cos'e' (o chi e') un "dreaddaro"??
ab
 

obyonetv

Pignone
8 Ottobre 2007
277
6
treviso
Visita sito
Presente all'appello, sono di Carbonera di solito esco in settimana se finisco ad un'ora decente di lavorare, direzione MOntello o Conegliano, Collalto, Refrontolo, San Pietro di Feletto etc... ma anche sabato mattina e domenica, quasi sempre.

Magari a settembre si può organizzare un raduno per i trevisani e provincia
che ne dite?
 

edilio

Apprendista Passista
7 Novembre 2008
1.158
12
vittorio veneto
Visita sito
Bici
Colnago,bottecchia,cannondale
Presente all'appello, sono di Carbonera di solito esco in settimana se finisco ad un'ora decente di lavorare, direzione MOntello o Conegliano, Collalto, Refrontolo, San Pietro di Feletto etc... ma anche sabato mattina e domenica, quasi sempre.

Magari a settembre si può organizzare un raduno per i trevisani e provincia
che ne dite?
Fattao-o!!!!
 

fraser79

Pedivella
31 Luglio 2009
437
29
44
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello dogma F8, sram etap, fulcrum
Buttate giù qualche data e possibile percorso. Io sono disponibile ogni fine settimana posso anche saltare il bici-expo di padova...
ciao io sono di marcon (nel senso che x lavoro ci abito da poco) sono alla ricerca di salite mi sapete dare qualche dritta x arrivare alle più vicine?
fare marcon-montello (qualche presa) e tornare quanti km sarebbero?
grazie
 

niobio

Gregario
22 Maggio 2009
615
9
Treviso
Visita sito
Bici
Ridley Aedon
ciao io sono di marcon (nel senso che x lavoro ci abito da poco) sono alla ricerca di salite mi sapete dare qualche dritta x arrivare alle più vicine?
fare marcon-montello (qualche presa) e tornare quanti km sarebbero?
grazie
La distanza Marcon-Montello è di circa 40 km. Poi sul Montello si può correre a piacimento. Le prese che lo attraversano da sud a nord sono 21, molte delle quali asfaltate. Ulteriori informazioni in rete le trovi in Wikipedia e salite.ch.