Altamarca van Vlaanderen - Il Giro delle Fiandre Trevigiane

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
fatta questa mattina... che dire?
Semplicemente spettacolare, percorso bellissimo, mai banale e mai noioso... complimenti agli organizzatori e ai volontari del ristoro (gentilissimi!), spero diventi un appuntamento fisso nei prossimi anni!
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
È la prima non competitiva alla quale partecipo. Bellissima soprattutto x il percorso. Paesaggio eccezionale strade molto poco trafficate e percorso durissimo! Ho avuto modo di correre tutto il tempo a fianco ad uno che ha fatto il Fiandre quello vero ed è rimasto entusiasta! Rende moltissimo ha detto. Sterrati mai eccessivi, anzi alcuni erano migliori d molti tratti d asfalto.
Divertito parecchio ma arrivato morto!!!!!!!! Negli ultimi muri avevo principio d crampi alle gambe e visto non bastavano, pure alle braccia.

Sent from my Galaxy Nexus using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

the.mtb.biker

Pignone
13 Ottobre 2009
185
58
www.themtbbiker.com
Bici
cletta
fatta questa mattina... che dire?
Semplicemente spettacolare, percorso bellissimo, mai banale e mai noioso... complimenti agli organizzatori e ai volontari del ristoro (gentilissimi!), spero diventi un appuntamento fisso nei prossimi anni!

È la prima non competitiva alla quale partecipo. Bellissima soprattutto x il percorso. Paesaggio eccezionale strade molto poco trafficate e percorso durissimo! Ho avuto modo di correre tutto il tempo a fianco ad uno che ha fatto il Fiandre quello vero ed è rimasto entusiasta! Rende moltissimo ha detto. Sterrati mai eccessivi, anzi alcuni erano migliori d molti tratti d asfalto.
Divertito parecchio ma arrivato morto!!!!!!!! Negli ultimi muri avevo principio d crampi alle gambe e visto non bastavano, pure alle braccia.

Sent from my Galaxy Nexus using BDC-Forum mobile app

Grazie x aver partecipato! Sono contento che l'idea vi sia piaciuta e che, soprattutto, sia stato compreso lo "spirito" dell'iniziativa.

Ovviamente, vi aspetto anche l'anno prossimo! (percorso uguale o percorso diverso?:-x)

P.s. giro i rignraziamenti agli addetti al ristoro, cioè morosa, papà e suocero!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
[MENTION=19318]the.mtb.biker[/MENTION] mi permetto di dare le mie considerazioni x un godimento migliore di questa esperienza.
Io ci metterei delle bandierine tricolori a segnalare il percorso xche è davvero intricato, contorto, soprattutto i primi 50 km e xche non sono un fan del dover seguire il navigatore. Trovo che porti via concentrazione sulla strada e sul divertimento.
Altra cosa, ma questa è più una provocazione che altro, io inserirei un altro muro in zona Vittorio ..... Il kappelmuur di santa augusta .... Non so come si potrebbe ovviare a quei 200 metri sui gradini in selciato, ma abbiamo un anno x pensarci se sia possibile[emoji16]

Sent from my Galaxy Nexus using BDC-Forum mobile app
 

Kevin34

Pignone
7 Agosto 2013
228
7
Visita sito
Bici
Bianchi
Aggiungo anche le mie, il percorso e' a dir poco SPETTACOLARE.
(Come hai fatto a mettere insieme quell'intruglio di sentieri e stradine secondarie fatte)
E' un misto tra i muri delle fiandre e l'intreccio di strade dell'amstel gold race.
:-)

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ho purtroppo dovuto dare forfait.
Reduce da una nottata difficile (dormito poco e male, con alcune alzate per fare plin-plin e fastidioso brontolamento intestinale - probabilmente a causa di qualche colpo di freddo), quando mi sono alzato da me piovigginava ed il tempo era incerto, per cui ho ritenuto più saggio non peggiorare la situazione.
Visto che, però, mi è stata inviata la traccia gps del percorso, proverò in queste settimane a seguirlo per conto mio.
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ho purtroppo dovuto dare forfait.
Reduce da una nottata difficile (dormito poco e male, con alcune alzate per fare plin-plin e fastidioso brontolamento intestinale - probabilmente a causa di qualche colpo di freddo), quando mi sono alzato da me piovigginava ed il tempo era incerto, per cui ho ritenuto più saggio non peggiorare la situazione.
Visto che, però, mi è stata inviata la traccia gps del percorso, proverò in queste settimane a seguirlo per conto mio.

ciao,
grazie per il dettagliato resoconto medico! :cac:

scherzi a parte piacerebbe anche a me provare il percorso, sabato scorso non combinavo per la festa di compleanno di mio figlio! in caso ci si potrebbe organizzare... o-o
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
scherzi a parte piacerebbe anche a me provare il percorso, sabato scorso non combinavo per la festa di compleanno di mio figlio! in caso ci si potrebbe organizzare... o-o

Io penso ad un sabato (se riesco, il prossimo). Ma potrei in qualsiasi giorno, per fortuna posso gestirmi gli orari (uno dei pochi vantaggi di essere lavoratori autonomi).
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Io penso ad un sabato (se riesco, il prossimo). Ma potrei in qualsiasi giorno, per fortuna posso gestirmi gli orari (uno dei pochi vantaggi di essere lavoratori autonomi).

Domenica sarò a Marostica per la GF (tempo permettendo!), quindi non credo sia il caso di darci dentro il giorno prima!
cmq io lavoro solo le mattine ed in un oretta posso essere a Conegliano, se vuoi farla un pomeriggio durante la settimana non ho problemi, il w.e. devo contrattarlo con la famiglia! :rosik:
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Domenica sarò a Marostica per la GF (tempo permettendo!), quindi non credo sia il caso di darci dentro il giorno prima!
cmq io lavoro solo le mattine ed in un oretta posso essere a Conegliano, se vuoi farla un pomeriggio durante la settimana non ho problemi, il w.e. devo contrattarlo con la famiglia! :rosik:

Forse in questo periodo vado anch'io meglio di pomeriggio (sabati e domeniche cominciano ad essere pieni). Nel caso ci si sente in PM.