Lake Garda Cycling Marathon 09/04/2017

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Non per difenderli ma in 10 anni di Gf .... di gare organizzate in modo quasi totalmente sicuro c'è né sono solo 2: oetzaler e maratona. In tutte le altre margini di rischio ci sono perché il traffico non è mai totalmente chiuso se non per i primissimi.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app

Tra Ötztaler o Maratona e la Lake Garda la forbice è ampia, troppo ampia....... Non vogliamo la perfezione ma domenica il traffico ed i rischi ad esso connesso erano veramente eccessivi. :cry
 

dodinho

Novellino
17 Ottobre 2009
49
4
59
Tione di Trento (TN)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0
Tra Ötztaler o Maratona e la Lake Garda la forbice è ampia, troppo ampia....... Non vogliamo la perfezione ma domenica il traffico ed i rischi ad esso connesso erano veramente eccessivi. :cry

Ciao Diego. Le Granfondo organizzate bene, dove la sicurezza viene messa al primo posto sono più numerose di quanto è stato detto. Porto come esempio la GF di Laigueglia, con il traffico chiuso per tutta la gara e costi di iscrizione non paragonabili a quelli di domenica scorsa
 

attilio.greta

Novellino
26 Novembre 2013
50
13
PRATO
Visita sito
Bici
look
Ciao a tutte ho fatto diverse granfondo in questi anni...e anche meno prestigiose della maratona delle Dolomiti ma di trovarmi in difficoltá come domenica non mi era mai capitato...non chiedo le strade chiuse ma un pò di sicurezza in più sicuramente si...
 

attilio.greta

Novellino
26 Novembre 2013
50
13
PRATO
Visita sito
Bici
look
Ho inviato anche una email all' organizzazione dicendo di leggere i commenti da noi scritti qui sul forum...ma non ho avuto risposta...forse per loro é andato tutto bene....
Ma di quello caduto qualcuno ha notizie??