Dieci colli 2017

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
io la farò anche quest'anno dopo tanti anni di presenza nel Prestigio. Mi ricordo tante edizioni con partenza ed arrivo ai Giardini Margherita.

Una info per i locali: se io prendo l'albergo a Porta San Mamolo (comodo per la zona di arrivo ....) poi è facile e abbastanza arrivare in bicicletta a via Rizzoli davanti alle Due Torri dove c'è la partenza ?
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
io la farò anche quest'anno dopo tanti anni di presenza nel Prestigio. Mi ricordo tante edizioni con partenza ed arrivo ai Giardini Margherita.

Una info per i locali: se io prendo l'albergo a Porta San Mamolo (comodo per la zona di arrivo ....) poi è facile e abbastanza arrivare in bicicletta a via Rizzoli davanti alle Due Torri dove c'è la partenza ?

Ci metterai si e no 3 minuti e 42 secondi...scherzi a parte è comodissimo.
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Nel medio mi sembra che ci sono fino a Madonna dei fornelli

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


se ricordo bene la deviazione tra medio e lungo sta a Monzuno
quindi la salita (prima non durissima poi dura nell'ultimo km) fino a Monzuno è insieme medio-lungo
poi il lungo continua a salire verso trasasso (per la verità arrivati a Monzuno il più è fatto) mentre il corto scende per qualche km per arrivare poi allo strappo di Monterumici (1 km molto duro)
premetto che mi baso su ricordi di un percorso visionato diverse settimane fa ma direi sia così
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
se ricordo bene la deviazione tra medio e lungo sta a Monzuno
quindi la salita (prima non durissima poi dura nell'ultimo km) fino a Monzuno è insieme medio-lungo
poi il lungo continua a salire verso trasasso (per la verità arrivati a Monzuno il più è fatto) mentre il corto scende per qualche km per arrivare poi allo strappo di Monterumici (1 km molto duro)
premetto che mi baso su ricordi di un percorso visionato diverse settimane fa ma direi sia così
Mi sa che hai ragione.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
io la farò anche quest'anno dopo tanti anni di presenza nel Prestigio. Mi ricordo tante edizioni con partenza ed arrivo ai Giardini Margherita.

Una info per i locali: se io prendo l'albergo a Porta San Mamolo (comodo per la zona di arrivo ....) poi è facile e abbastanza arrivare in bicicletta a via Rizzoli davanti alle Due Torri dove c'è la partenza ?
Sai per caso a che ora si parte ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.852
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
mentre il corto scende per qualche km per arrivare poi allo strappo di Monterumici (1 km molto duro)
premetto che mi baso su ricordi di un percorso visionato diverse settimane fa ma direi sia così


esatto, scende per 4-5 km circa intervallato da due veloci strappetti di un centinaio di metri da prendere di rapporto
poi attacca la salita di monterumici che parte subito durissima, molla leggermente e torna durissima. breve ma cazzuta :wacko:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ragazzi ma sapete per caso l'orario di partenza per il 1 maggio ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ciao, la partenza è alle 8

Sai per caso a che ora si parte ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Senti ma tu lo leggi il Forum? le leggi le discussioni? o ti diverti semplicemente a prenderci in giro?
io capisco tutto, ho il massimo rispetto per chi fa le domande, ma nel tuo caso mi sembra che ci sia dell'altro visto che non è la prima volta che ti leggo...
Se non è così ti chiedo scusa immediatamente, ma se è come a me sembra, ti pregherei di smetterla.
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Senti ma tu lo leggi il Forum? le leggi le discussioni? o ti diverti semplicemente a prenderci in giro?
io capisco tutto, ho il massimo rispetto per chi fa le domande, ma nel tuo caso mi sembra che ci sia dell'altro visto che non è la prima volta che ti leggo...
Se non è così ti chiedo scusa immediatamente, ma se è come a me sembra, ti pregherei di smetterla.
Lo ho letto il forum ma non ho trovato davvero nulla che mi desse risposta.
Mi spiace e vi chiedo scusa ma dato che non ho trovato nulla in giro e credetemi che ho cercato ho preferito chiedere.
Per l'orario non avevo ricevuto risposta percui lo ho chiesto ancora.
Vi chiedo ancora scusa se ho creato disagio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Senti ma tu lo leggi il Forum? le leggi le discussioni? o ti diverti semplicemente a prenderci in giro?
io capisco tutto, ho il massimo rispetto per chi fa le domande, ma nel tuo caso mi sembra che ci sia dell'altro visto che non è la prima volta che ti leggo...
Se non è così ti chiedo scusa immediatamente, ma se è come a me sembra, ti pregherei di smetterla.

xduken ma lo hai già chiesto il 2 Aprile l'orario di partenza .,.... non hai di meglio da fare che prenderci in giro qui sul forum ?

Ho scoperto adesso che non ha ancora vent'anni(nell'elenco iscrizioni della Perini), ecco il perché di tutte le domande.
E' un bravo ragazzo o-o
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Oggi provata la prima parte della corsa, da Bologna a Grizzana Morandi....davero tosta, quest'anno ci sarà da soffrire, ma posti davvero belli rispetto agli altri anni