TDF 2016 8 tappa: Pau / Bagnères-de-Luchon 184KM

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.930
2.601
Visita sito
Bici
MTB
All contrario di Valverde per cui non ho mai nutrito una spiccata simpatia, ma dimostra di essere un Uomo
Capisco le simpatie e antipatie ma mi sembra veramente esagerato, stiamo parlando di un ciclista mica di uno stupratore seriale...oltretutto non sappiamo niente di condizione atletica e nemmeno di ordini di scuderia...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.083
125
Visita sito
Bici
raleigh
Capisco che Nibali stia sulle balle a molti ma non sporchiamo ogni discussione di tappa con questa storia.
Comunque mi sembra che di astana ne siano rimasti 3 o 4, quindi anche gli altri prendono lo stipendio e non gliene frega niente :mrgreen:

Sul Tourmalet Pinot scollina davanti a Majka, il gruppo mi sembra abbia dato un'accellerata recuperando un po' di terreno (sui 2 min, era salito oltre i 2'30").
Mi da l'impressione di una cottura lenta :rosik:
Ma gli altri ieri non erano in fuga volendo vincere la tappa. Quindi in gran forma. Sono l ultimo a cui piace fare polemica ma oggi clamoroso

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Forse nei prossimi anni vedremo con miglior occhio i quinti posti di contador al tour dopo aver fatto il giro...tra l altro senza cadute poteva benissimo arrivare quarto se non terzo.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.930
2.601
Visita sito
Bici
MTB
Ma gli altri ieri non erano in fuga volendo vincere la tappa. Quindi in gran forma. Sono l ultimo a cui piace fare polemica ma oggi clamoroso

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

Mica tanto in forma, sull'unica salita (neanche mostruosa) l'hanno staccato in 3 (e non Contador,Froome e Quintana).
Ci ha provato, era la tappa ideale, fuga con gruppone (quindi dispendio relativo), una salita sola e gruppo che si controllava in vista di oggi.
Un Nibali in condizione avrebbe vinto in scioltezza partendo dalla fuga.
Evidentemente la forma deve ancora arrivare, logico se l'obiettivo sono le olimpiadi...
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Non è il tour di nibali, se va bene può comunque vincere una tappa l ultima settimana e ci spero.
Parlando di cose più attuali, chi resiste oggi alla frullata?
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Pinot gran carattere sta dimostrando che ieri è stata solo una giornataccia.
Faccio il tifo per i francesi e anche per Yates ieri ghigliottinato dalla flame rouge.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Capisco le simpatie e antipatie ma mi sembra veramente esagerato, stiamo parlando di un ciclista mica di uno stupratore seriale...oltretutto non sappiamo niente di condizione atletica e nemmeno di ordini di scuderia...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk



E ovvio che parlo di onore sportivo, non pensavo di doverlo specificare e, come ti ripeto non si tratta di simpatie o meno, Valverde non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma ultimamente mi sta facendo cambiare idea e di molto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.930
2.601
Visita sito
Bici
MTB
Tornando alla corsa... il gruppo pian piano si riavvicina al trio di testa, penso che li prenderanno durante questa ascesa.