TDF 2016 7 tappa: L'Isle-Jourdain / Lac de Payolle 162.5KM

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
La presenza di Nibali ha un pò ucciso questa fuga? Nel senso che per quanto non in forma tutti lo temono e non tirano?

Movistar odiosa come sempre ma vabbè...
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Penso che verrà ripreso ma Van Avermaet potrebbe fare come Voeckler nel 2011

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

voeckler era uno che se avesse voluto fare il mollema della situazione (cioè una top 10 anonima) ci sarebbe riuscito tranquillamente, tuttavia ha preferito, per fortuna aggiungerei, una carriera più vincente e spettacolare
 

grofra

Pignone
26 Maggio 2013
112
1
Visita sito
Bici
Atala
voeckler era uno che se avesse voluto fare il mollema della situazione (cioè una top 10 anonima) ci sarebbe riuscito tranquillamente, tuttavia ha preferito, per fortuna aggiungerei, una carriera più vincente e spettacolare
Per come l'ho visto io non mi è mai sembrato così forte in salita di sicuro tu ne sai più di me :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Per come l'ho visto io non mi è mai sembrato così forte in salita di sicuro tu ne sai più di me :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

considera che le sue vittorie al tour sono avvenute grazie a delle fughe in tappe di montagna, che oltre al 2011 anche nel 2004 (o comunque in un tour di LA) riuscì a difendere bene la maglia gialla, sopravvivendo a tutte le tappe pirenaiche e che nel 2012 ha pure vinto la maglia a pois...di certo non era fortissimo però di sicuro sapeva come andare in salita(ora inizia ad avere un'età...)
 

grofra

Pignone
26 Maggio 2013
112
1
Visita sito
Bici
Atala
considera che le sue vittorie al tour sono avvenute grazie a delle fughe in tappe di montagna, che oltre al 2011 anche nel 2004 (o comunque in un tour di LA) riuscì a difendere bene la maglia gialla, sopravvivendo a tutte le tappe pirenaiche e che nel 2012 ha pure vinto la maglia a pois...di certo non era fortissimo però di sicuro sapeva come andare in salita(ora inizia ad avere un'età...)

Il 2011 me lo ricordavo non sapevo avesse fatto la stessa cosa anche nel 2004.
Dai ci siamo speriamo che Froome non chiuda già tutto oggi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Davanti se vedo bene tira la squadra di pinot...un suo attacco ora è doveroso perchè altrimenti non ha senso non far lavorare la sky in questi casi
 

grofra

Pignone
26 Maggio 2013
112
1
Visita sito
Bici
Atala
Vedo molto male Contador è verso la metà finale del gruppo penso da solo forse con Majka invece Kreuziger tranquillo davanti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk