TDF 2016 tappa 4: Saumur / Limoges 237.5km

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
PROFIL.png





Km 182.0 - Côte de la Maison Neuve (D25-D7)1.2 kilometre-long climb at 5.6% - category 4



PROFILKMS.png
 

Govoz

Pignone
29 Luglio 2014
253
15
MO
Visita sito
Bici
Triban RC 500
Anche oggi gli ultimi 500 metri sono in salita. Qualcuno sa le percentuali? La mia valutazione spannometrica indica 500 metri con un dislivello di 25m quindi 5%
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Già dopo 3 tappe, a mio avviso, si libera un posto sul podio. Contador purtroppo con queste cadute perderà altro terreno non appena i ritmi si faranno di nuovo serrati!
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Beh no dai, non mi dirai che in una tappa come quella di oggi, con tutta la squadra a suo fianco, non riesce a stare con il gruppo principale. Sarebbe davvero incredibile. Spero che regga e che riesca a recuperare prima delle tappe davvero dure.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Beh no dai, non mi dirai che in una tappa come quella di oggi, con tutta la squadra a suo fianco, non riesce a stare con il gruppo principale. Sarebbe davvero incredibile. Spero che regga e che riesca a recuperare prima delle tappe davvero dure.



Credo parlasse della tappa di domani.
E poi il discorso secondo me è che se già da oggi si dovesse accontentare del podio, lo fa anche dovesse cadere altre due volte. Il punto è che lui punterà come sempre a vincere, rischiando il ko


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ovviamente mi riferivo alle tappe dove bisogna stare bene, non alle tappe in piano dove in gruppo coperti si risparmia. Quando la strada inizierà a salire e sarà una lotta fra capitani, per me perderà terreno non solo da quelli più forti di lui, ma anche da quelli con cui avrebbe potuto giocarsi il podio. Io spero di no, ma non credo possa fare miracoli! :cry
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ovviamente mi riferivo alle tappe dove bisogna stare bene, non alle tappe in piano dove in gruppo coperti si risparmia. Quando la strada inizierà a salire e sarà una lotta fra capitani, per me perderà terreno non solo da quelli più forti di lui, ma anche da quelli con cui avrebbe potuto giocarsi il podio. Io spero di no, ma non credo possa fare miracoli! :cry



Ovvio!
Io resto un eterno sognatore per cui spero che domani si salvi, riesca a recuperare dalle botte abbastanza per restare coi primi sui Pirenei e recuperi qualcosa con la cronoscalata per giocarcela fino alla fine.

Ps per oggi dico Sagan


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk