Nel 2017 un nuovo Dura Ace?

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Opinioni personali, per me il 9150 (quello che monto) è un orologio svizzero in termini di precisione, non sbaglia un colpo in tutte le situazioni anche le più estreme... mai portato in officina per riparazioni... lo ricomprerei? certo che si, un milione di volte... gli altri gruppi non li vedo proprio... prima avevo il "vecchio" di2, quest'ultimo l'ha sostituito alla grande... oltretutto è più bello esteticamente, sarà perché a me piace il nero...
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Opinioni personali, per me il 9150 (quello che monto) è un orologio svizzero in termini di precisione, non sbaglia un colpo in tutte le situazioni anche le più estreme... mai portato in officina per riparazioni... lo ricomprerei? certo che si, un milione di volte... gli altri gruppi non li vedo proprio... prima avevo il "vecchio" di2, quest'ultimo l'ha sostituito alla grande... oltretutto è più bello esteticamente, sarà perché a me piace il nero...
Forse non si è capito, non ho scritto che non funziona ho scritto che richiede più attenzione nel montaggio rispetto al precedente.
Tu quanti ne hai montati?

Per il resto concordo su tutto, anche che sia più bello da vedere.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Forse non si è capito, non ho scritto che non funziona ho scritto che richiede più attenzione nel montaggio rispetto al precedente.
Tu quanti ne hai montati?

Per il resto concordo su tutto, anche che sia più bello da vedere.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Che significa quanti ne ha montati... se ti riferisci al nuovo di2 certo che uno, ma passo tuto il giorno presso il mio meccanico (uno veramente tosto e in gamba) e di problemi o attenzioni particolari sul montaggio non ha mai avuti anche in rapporto al vecchio di2, sarà che ne smercia molti...