Nuove scarpe Fizik 2015

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Primi arrivi scarpe Fizik 2015 disponibili online.
Arrivate tutte le R5B con nuovo Boa, a breve in arrivo anche le Top di Gamma R3B
[url]http://www.all4cycling.com/shop/advanced_search_result.php?keywords=scarpe+fizik[/URL]

63733_10152794393395170_7367692020699233235_n.jpg
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ho acquistato di recente R5B. Ottima scarpa ITALIANA. Prodotto veramente valido per rifinitura, materiali e fattura. Al piede molto comoda. Si distingue da altre scarpe. Qualità prezzo direi ottimo, difficile trovare di meglio. Prima di vederla, toccarla, indossarla e provarla ero molto scettico ma mi sono ricreduto.
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Praticamente hanno scopiazzato Specialized e altri modelli di tendenza del momento.

Peccato, all'inizio quando hanno cominciato a produrre scarpe si erano distinti con modelli un po' diversi, pelle, design un po' retrò.

Non sono d'accordo. Può sembrare se la guardi su immagine ma non se la tocchi e la calzi. C'è molta differenza.
 

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Incuriosito le ho provate in fiera a Padova, modello R5B. Con le mie Specialized ho faticato un pò ad abituare il piede (corto, pianta larga e colmo alto, in pratica una rogna ogni volta che devo cambiare scarpe). Le Fizik appena calzate mi sono sembrate perfette, hanno anche i mezzi numeri. A differenza delle Specialized Expert Road 2014 hanno una tomaia che si adatta meglio al piede, quella Specialized è più "plasticosa". Unica pecca secondo me è il tipo di materiale usato, una specie di scamosciato grigio che rende molto triste dal punto di vista estetico la scarpa e probabilmente più difficile da pulire rispetto a una scarpa con finitura lucida. Molto più belle invece le R3B, ma anche più costose, comunque stessa calzata. Complessivamente, almeno a prima vista, direi che sono un ottimo prodotto.
 
17 Maggio 2010
217
14
Artusiano dentro
Visita sito
Bici
2 Bianchi ma una è già troppo
La versione nera è veramente molto molto bella, le ho provate in negozio e sono anche comode, ero quasi deciso a comprare Mavic ma dato che costano anche meno mi sa che cambio idea... Il negoziante mi ha fatto notare che è una scarpa con la punta un po' più bassa rispetto ad altre scarpe piatte tipo Sidi o Mavic. Mi piacerebbe provare anche le Giro con i lacci anche se penso che i lacci siano poco versatili per un ciclista, molto particolari anche quelle. Io porto il 42 Sidi e in negozio ho provato lo stesso un 42 e sembrava il mio numero
 

paolomar

Novellino
31 Ottobre 2010
30
0
Padova
Visita sito
Bici
Scott R1
Incuriosito le ho provate in fiera a Padova, modello R5B. Con le mie Specialized ho faticato un pò ad abituare il piede (corto, pianta larga e colmo alto, in pratica una rogna ogni volta che devo cambiare scarpe). Le Fizik appena calzate mi sono sembrate perfette, hanno anche i mezzi numeri. A differenza delle Specialized Expert Road 2014 hanno una tomaia che si adatta meglio al piede, quella Specialized è più "plasticosa". Unica pecca secondo me è il tipo di materiale usato, una specie di scamosciato grigio che rende molto triste dal punto di vista estetico la scarpa e probabilmente più difficile da pulire rispetto a una scarpa con finitura lucida. Molto più belle invece le R3B, ma anche più costose, comunque stessa calzata. Complessivamente, almeno a prima vista, direi che sono un ottimo prodotto.

Da possessore delle scarpe Fizik, posso solo parlar bene. Ottime!
 
E

ElPrimeraStark

Guest
Appena prese online...la pianta del mio piede non è larghissima ma non la posso neppure definire stretta...speriamo bene...vi tengo aggiornati! ;)
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao anche io le sto ordinando su internete le fizik r5b. qualcuno già le ha provate? come è l'affidabilità della chiusura boa?

Le chiusure Boa sono garantite a vita, pertanto a meno di cadute o altro vengono sempre sostituite.
Poi sui grandi numeri qualche piccolo difetto ci può essere (per adesso veramente pochi) comunque sempre risolti velocemente.