Allenamenti dietro scooter a Bologna

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
ho visto che è una laterale di via triumvirato .Giusto? Alle 13.00 ho un impegno ma se carico la bici dovrei farcela per quell'orario.
Sento se non fa il turno di pomeriggio e gli va un compagno di squadra.
 

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
43
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
ho visto che è una laterale di via triumvirato .Giusto? Alle 13.00 ho un impegno ma se carico la bici dovrei farcela per quell'orario.
Sento se non fa il turno di pomeriggio e gli va un compagno di squadra.
esatto laterale di via triunvirato.mio cell nuovo 389.9488093 mandami sms o mi chiami per aver conferma dell'effettivo svolgimento dell'allenamento.
 
Ultima modifica:

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
esatto laterale di via triunvirato.mio cell nuovo 389.9488093 mandami sms o mi chiami per aver conferma dell'effettivo svolgimento dell'allenamento.

ok domani entro le 13 ti mando sms , ma non dovrebbero esserci problemi tuttalpiù visto che oggi ho fatto un lungo un pò tirato , se domani ne risento faccio solo 60 km
 

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
43
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Bell'allenamento dietro moto quello di oggi.
Partenza da via triunvirato,passaggio a Borgo Panigale,Madonna Prati,Ponte Ronca salita di San Lorenzo,salita di Loghetto,strappo di Zappolino,salita di Mongiorgio,salita di San Lorenzo da via Landa,Madonna Prati,Lavino di Mezzo,Borgo Panigale,Via Triunvirato per un totale di 75 km in 2 ore 50 minuti circa.
Su facebook ho postato anche alcuni scatti del giro.