Giro d'Italia 2017 - Pagina 98 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa pi¨ discusso d'Italý

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Professionisti > Giro d'Italia

Giro d'Italia Tutto sul giro

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 22-04-2017, 09:35:36   #971
ian
Apprendista Scalatore

LocalitÓ: Torino
Bici: Legnano
Mentioned: 2 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 555 Post(s)
ian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da ildoppingnonvincemai Visualizza messaggio
In generale Ŕ condivisibile, ma lo scorso anno kruilswijk ha avuto molta sfortuna. Dopo la caduta al giro e la micro frattura al piede Ŕ tornato e m sembra alla vuelta ha centrato un paletto d ferro in volata rompendosi di nuovo (m sembra clavicola)
Vero, ma alla Vuelta nelle poche tappe disputate aveva giÓ beccato minuti, Olimpiadi mai nel vivo, inizio stagione idem.

ian non Ŕ connesso  
Vecchio 22-04-2017, 10:30:40   #972
alecabs85
Pignone

LocalitÓ: Ascoli Piceno
Bici: Wilier Izoard XP 2012
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 174 Post(s)
alecabs85 Luminosoalecabs85 Luminosoalecabs85 Luminosoalecabs85 Luminosoalecabs85 Luminosoalecabs85 Luminoso

Sembra incredibile ma purtroppo Ŕ vero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alecabs85 non Ŕ connesso  
Vecchio 22-04-2017, 18:31:07   #973
danieletesta79
Apprendista Passista

LocalitÓ: firenze
Bici: Bianchi SEMPRE PRO - Formigli GENESI
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 516 Post(s)
danieletesta79 Stellaredanieletesta79 Stellaredanieletesta79 Stellaredanieletesta79 Stellaredanieletesta79 Stellaredanieletesta79 Stellaredanieletesta79 Stellaredanieletesta79 Stellaredanieletesta79 Stellaredanieletesta79 Stellare
Invia un messaggio tramite Skype™ a danieletesta79
Citazione:
Originalmente inviato da alecabs85 Visualizza messaggio

Sembra incredibile ma purtroppo Ŕ vero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tristezza profonda e un nodo alla gola da quando stamani l'ho saputo. RIP Michele, uomo simpaticissimo
Vecchio Oggi, 09:55:36   #974
alearc66
Apprendista Velocista

LocalitÓ: Ponte S. Pietro
Bici: colnago master xlight bianchi boron xl
EtÓ: 50
Mentioned: 10 Post(s)
Quoted: 804 Post(s)
alearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellare
Ripeto anche qui che il destino Ŕ stato beffardo con Scarponi; la squadra a disposizione,la gamba che stava girando benone, non avrebbe vinto,ma sarebbe potuto entrare nei 10, e forse avrebbe potuto cambiare un po' gli equilibri in corsa. Adesso da lassu' fara' comunque il tifo per i suoi amici al giro.
Piuttosto io mi sto' domandando che razza di preparazione sta' facendo Nibali,senza gare!
Mi sbagliero' ma con questo approccio al giro, nelle prime tappe ora che carbura,dovra' difendersi anziche' guadagnare sugli avversari.
Mi sa che fatichera' a salire sul podio,a tenere Thomas all'inizio,Krujswick a meta' giro e Quintana nell'ultima settimana
Una preparazione cosi' lo porterebbe,invece, al tour in ottima forma.
Comunque sarei felicissimo di essere smentito
Vecchio Oggi, 10:43:40   #975
bradipus
Maglia Gialla

LocalitÓ: dove scorrono fiumi di paniscia
Bici: qualunquemente
EtÓ: 59
Mentioned: 118 Post(s)
Tagged: 27 Thread(s)
Quoted: 3305 Post(s)
bradipus Santo Subitobradipus Santo Subitobradipus Santo Subitobradipus Santo Subitobradipus Santo Subitobradipus Santo Subitobradipus Santo Subitobradipus Santo Subitobradipus Santo Subitobradipus Santo Subitobradipus Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da alearc66 Visualizza messaggio
Ripeto anche qui che il destino Ŕ stato beffardo con Scarponi; la squadra a disposizione,la gamba che stava girando benone, non avrebbe vinto,ma sarebbe potuto entrare nei 10, e forse avrebbe potuto cambiare un po' gli equilibri in corsa. Adesso da lassu' fara' comunque il tifo per i suoi amici al giro.
Piuttosto io mi sto' domandando che razza di preparazione sta' facendo Nibali,senza gare!
Mi sbagliero' ma con questo approccio al giro, nelle prime tappe ora che carbura,dovra' difendersi anziche' guadagnare sugli avversari.
Mi sa che fatichera' a salire sul podio,a tenere Thomas all'inizio,Krujswick a meta' giro e Quintana nell'ultima settimana
Una preparazione cosi' lo porterebbe,invece, al tour in ottima forma.
Comunque sarei felicissimo di essere smentito
veramente Nibali ha appena vinto il giro di Croazia, mentre due dei tre da te citati (l'olandese ed il colombiano) Ŕ da un bel po' che non si vedono in gara...
Vecchio Oggi, 11:47:39   #976
alearc66
Apprendista Velocista

alearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellare
Be ,ma va detto, i concorrenti al giro della Croazia non erano forti come alla Tirreno,e nelle brevi gare a tappe spagnole.
Quintana Ŕ un po' che non gareggia,ma ha gia' battuto tutti i piu' forti,poi fa sempre un'avvicinamento ai G.T. senza correre, Ŕ il suo metodo,ma puo' farlo anche perche' ripeto,si Ŕ gia' misurato e dimostrato di essere superiore ai piu' forti.
Vincenzo,si Ŕ visto all'inizio stagione,abbastanza davanti,ma non superiore a tutti.
Sull'olandese ok,non si Ŕ visto granche' neanche lui,ma resto sorpreso da Nibali perche' ha quasi sempre dimostrato che se gareggia di piu' prima dei giri, ci arriva piu' in forma.
Al contrario quando non l'ha fatto o ggareggiato di meno, non ha mai reso al meglio.
Comunque spero di sbagliarmi di grosso
Vecchio Oggi, 15:35:25   #977
antares13
Apprendista Scalatore

Bici: ...
Quoted: 1037 Post(s)
antares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendido
Citazione:
Be ,ma va detto, i concorrenti al giro della Croazia non erano forti come alla Tirreno,e nelle brevi gare a tappe spagnole.
Quintana Ŕ un po' che non gareggia,ma ha gia' battuto tutti i piu' forti,poi fa sempre un'avvicinamento ai G.T. senza correre, Ŕ il suo metodo,ma puo' farlo anche perche' ripeto,si Ŕ gia' misurato e dimostrato di essere superiore ai piu' forti.
Vincenzo,si Ŕ visto all'inizio stagione,abbastanza davanti,ma non superiore a tutti.
Sull'olandese ok,non si Ŕ visto granche' neanche lui,ma resto sorpreso da Nibali perche' ha quasi sempre dimostrato che se gareggia di piu' prima dei giri, ci arriva piu' in forma.
Al contrario quando non l'ha fatto o ggareggiato di meno, non ha mai reso al meglio.
Comunque spero di sbagliarmi di grosso
In realtÓ quintana ha sempre perso i tour anche per via della sua non ottima forma all inizio.
Il periodo di altura nibali lo fa sempre e per come Ŕ impostato il calendario la sua Ŕ stata una scelta un po' obbligata. Al croazia (gara che non ho visto) non avrÓ staccato froome in salita ma ha comunque vinto... e di certo non era nella stessa condizione con cui ha corso il Trentino l anno scorso.
antares13 Ŕ connesso ora  
Vecchio Oggi, 15:55:47   #978
alearc66
Apprendista Velocista

Citazione:
Originalmente inviato da antares13 Visualizza messaggio
In realtÓ quintana ha sempre perso i tour anche per via della sua non ottima forma all inizio.
Il periodo di altura nibali lo fa sempre e per come Ŕ impostato il calendario la sua Ŕ stata una scelta un po' obbligata. Al croazia (gara che non ho visto) non avrÓ staccato froome in salita ma ha comunque vinto... e di certo non era nella stessa condizione con cui ha corso il Trentino l anno scorso.
Mi pare che abbia corso molto meno dell'anno scorso (soprattutto nell'ultimo mese di avvicinamento ad un gt).
Intendi che va piu' forte che al trentino del 2016? Mah, secondo me va un po' di meno,perche' mi pare che abbia faticato a staccare uno sconosciuto non proprio tra i piu' forti,l'anno scorso sembrava piu' brillante.
Mi auguro che sia tutto calcolato in ottica doppietta,perche' secondo me se vuole essere al top solo per il giro,secondo me non ci siamo.
Io credo che Quintana quest'anno sia ancora piu' forte,ma comunque mi pare che il ritmo gara Nibali fatichi molto di piu' a trovarlo rispetto al Colombiano,per me sta' correndo un rischio troppo grosso
Vecchio Oggi, 16:09:36   #979
antares13
Apprendista Scalatore

Bici: ...
Quoted: 1037 Post(s)
antares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendido
Citazione:
Mi pare che abbia corso molto meno dell'anno scorso (soprattutto nell'ultimo mese di avvicinamento ad un gt).
Intendi che va piu' forte che al trentino del 2016? Mah, secondo me va un po' di meno,perche' mi pare che abbia faticato a staccare uno sconosciuto non proprio tra i piu' forti,l'anno scorso sembrava piu' brillante.
Mi auguro che sia tutto calcolato in ottica doppietta,perche' secondo me se vuole essere al top solo per il giro,secondo me non ci siamo.
Io credo che Quintana quest'anno sia ancora piu' forte,ma comunque mi pare che il ritmo gara Nibali fatichi molto di piu' a trovarlo rispetto al Colombiano,per me sta' correndo un rischio troppo grosso
A me pareva che l anno scorso al trentino andava la metÓ di kangert, mi sto confondendo?

Edit ho controllato e ricordavo bene...

antares13 Ŕ connesso ora  
Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:42:24.