Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
392
20
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
Se viene anche [MENTION=43035]fabrylama[/MENTION] non vengo... mi tocca fare la discesa della madda a tutta dopo :wacko:

io mi munisco di questo
mpuOsjfkCrXM95tT6vW_JUg.jpg
per attaccarmi a [MENTION=43035]fabrylama[/MENTION]
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Di la verità, temi la scorrevolezza delle mie fulcrum R7!

La verità... è che conosci anche la minima crepa dell'asfalto di quella discesa con il rischio di starmi davanti e dovermi ammazzare per dimostrare che vado più di te in discesa :-x


Per quanto riguarda la scorrevolezza delle ruote dubito che tu possa avere di meglio della mia accoppiata Dt swiss + Pro one tubeless ;)
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
La verità... è che conosci anche la minima crepa dell'asfalto di quella discesa con il rischio di starmi davanti e dovermi ammazzare per dimostrare che vado più di te in discesa :-x


Per quanto riguarda la scorrevolezza delle ruote dubito che tu possa avere di meglio della mia accoppiata Dt swiss + Pro one tubeless ;)

Anche io non ne dubito, peccato che la scorrevolezza conti zero in discesa. Dopo manico, peso e aerodinamica conta di più la scioglievolezza di Lindor rispetto alla scorrevolezza delle ruote:mrgreen:
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Oggi gran bel giro sulle montagne bresciane;lasciata l'automobile a Maderno,saliti a Navazzo,proseguiti fino a cima Rest,discesi poi saliti per Persone fino a Capovalle,di li saliti di nuovo fino al rifugio Stino sull'omonimo monte,e ritorno di nuovo a Navazzo fino a Maderno,e' uscito un giro di 96 Km con dislivello di 2300.
Graziati dal tempo,solo poche gocce d'acqua.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ragazzi, c'è qualche gruppo che esce sabato mattina per un giretto semplice (domenica Colnago).
Sono a Brescia da amici e vorrei pedalare in gruppo dal momento che non conosco le strade.
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Ragazzi, c'è qualche gruppo che esce sabato mattina per un giretto semplice (domenica Colnago).
Sono a Brescia da amici e vorrei pedalare in gruppo dal momento che non conosco le strade.

solitamente da brescia verso il lago di garda partono diversi gruppi dalle 8 in poi, potresti tranquillamente arrivare a Desenzano giusto per vedere la location della Colnago, è tutta strada statale quindi niente di difficile, dipende dai km. che intendi fare
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Sabato 13/05/2017 caffè con i Marmottoni a Cremona


Vediamo se finalmente ce la facciamo a prendere un caffè soTTo il Torrazzo

io parto alle 8 dal rist.cinese a Virle, direzione Ghedi-Bagnolo incrocio Maurizio e verso Manerbio il segretario Maseisa, poi chiunque è il benvenuto, 120 km. circa a/r andatura marmottonica, senza fretta.
Venghino signori venghino
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Sabato 13/05/2017 caffè con i Marmottoni a Cremona


Vediamo se finalmente ce la facciamo a prendere un caffè soTTo il Torrazzo

io parto alle 8 dal rist.cinese a Virle, direzione Ghedi-Bagnolo incrocio Maurizio e verso Manerbio il segretario Maseisa, poi chiunque è il benvenuto, 120 km. circa a/r andatura marmottonica, senza fretta.
Venghino signori venghino
:(
 

pablito76

Pedivella
6 Dicembre 2008
383
5
Correggio
Visita sito
Bici
Cinelli
Sabato mattina sono a Pisogne, c'è qualche gruppo che parte da quelle parti ? S

Se non c'è nessuno, mi sapete dire se il passo Vivione è aperto? Inolre le gallerie dellaval di Scalve in che condizioni sono ? Grazie.
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Ciao,

qualcuno mi sa dire se sia fattibile il giogo della bala in bdc? se sì meglio salire dal maniva o dal crocedomini? a occhio salirei dal crocedomini e scenderei dal maniva (qui lo sterrato dovrebbe essere solo l'ultimo km da sella dell'auccia al passo, mentre di là sono quasi 8 km di sterrato

Grazie mille!