GF Giancarlo Perini 2017 - 09-04-2017

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
a) nel momento in cui sali su una bici corri un rischio, lo corri in pianura, da solo, in gruppo, nelle discese... poi se si è in troppi e si vede che è una volata pericolosa (magari per qualche componente) mi faccio da parte anche io.

b) ci sta. di certo non faccio la volata se non ho contribuito ad arrivare al traguardo!

a) verissimo, motivo tra l'altro per cui non corro più;
b) spesso e volentieri li ho sul groppone e, come scritto prima mi defilo prima dell'arrivo, anche perchè amo la foto dell'arrivo in solitaria o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.429
22.243
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
toglietemi una curiosità, ieri siamo partiti a velocità controllata oppure a ritmo libero fin da subito?
nelle scorse edizioni mi ricordavo una partenza più "tranquilla"

in teoria era "controllata" fino all'uscita da Cimafava, una volta immessi sulla provinciale era libera...
certo, partendo da dietro, anche la parte iniziale non è stata proprio lenta...
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ok!!! Ho capito!!! Sei partito mentre io mi ero appena scansato per chiedere un cambio. Ti ho visto ed ho provato a prenderti la ruota, ma ciaoooooo! ---- hai fatto uno scatto niente male eh!!! Divisa arancione o gialla? O vedevo già doppio? ;nonzo%
No mi sa che non ero io[emoji1] ,divisa nera e azzurrina tipo sky,in gruppo eravamo una ventina,poi 3 o 4 penso che li abbiamo persi alla siberia e siamo arrivati in una 15ina con un mio amico e compagno di squadra avanti una ventina di secondi. Chiuso in 2h56,il primo del gruppo 51esimo,che mi pare sia proprio quello della isolmant (anche lui mio amico),io ultimo[emoji28]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
in teoria era "controllata" fino all'uscita da Cimafava, una volta immessi sulla provinciale era libera...
certo, partendo da dietro, anche la parte iniziale non è stata proprio lenta...

gli scorsi anni sono sempre partito in ultima o massimo penultima griglia ed il ritmo era nettamente più lento
si vede che il tipo col ferrarino apri corsa aveva voglia di divertirsi pure lui allora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
No mi sa che non ero io[emoji1] ,divisa nera e azzurrina tipo sky,in gruppo eravamo una ventina,poi 3 o 4 penso che li abbiamo persi alla siberia e siamo arrivati in una 15ina con un mio amico e compagno di squadra avanti una ventina di secondi. Chiuso in 2h56,il primo del gruppo 51esimo,che mi pare sia proprio quello della isolmant (anche lui mio amico),io ultimo[emoji28]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sì sì il gruppo mi sa che è lo stesso. Sono io che sono rin--------to e non ricordo la divisa. Però ricordo distintamente uno che è partito a -1 km circa dall'arrivo...
Comunque eravamo io ed un mio compagno con divisa verde.
Davvero abbiamo perso qualcuno sulla Siberia? [emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ah, nota divertente: dopo la Siberia uno dietro di me esclama "una volpe! Avete visto la volpe?" Non so se c'era davvero o se erano gli effetti allucinogeni della Siberia 🤣🤣🤣


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Sì sì il gruppo mi sa che è lo stesso. Sono io che sono rin--------to e non ricordo la divisa. Però ricordo distintamente uno che è partito a -1 km circa dall'arrivo...
Comunque eravamo io ed un mio compagno con divisa verde.
Davvero abbiamo perso qualcuno sulla Siberia? [emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Boh,secondo me sí,poi forse sono rientrati perchè il tratto successivo eravamo abbastanza lumacosi,non saprei. Tu divisa bianca e verde o prevalentemente verde? Uno con la divisa verde continuava a fare buchi in discesa,sarai mica tu?[emoji23][emoji23] [emoji23] Cmq io avevo il 256...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Tutta verde. Pettorale 479. No no, io non facevo buchi in discesa. O meglio, ne ho fatto uno cosmico dopo la seconda salita. Ma, in realtà, era il tipo davanti a me ad averlo fatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Tutta verde. Pettorale 479. No no, io non facevo buchi in discesa. O meglio, ne ho fatto uno cosmico dopo la seconda salita. Ma, in realtà, era il tipo davanti a me ad averlo fatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Ah ok allora mi sa che ti ero proprio dietro,pensavo fossi stato tu,ma avrò avuto qualche visione pure io,me ne sono perso uno[emoji1]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.712
8.163
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
il percorso ha tutte le caratteristiche per non piacermi, con quelle salite irregolari e il fondo stradale una merd@, però l'orario di partenza è comodo, l'organizzazione davvero perfetta (non un incrocio non presidiato), ristori veloci, pasta party ok (forse è la 1a volta che prendo anche il secondo, ottimi i salumi): a parte l'arrostita presa per il sole è stato tutto perfetto
non la metto tra le mie preferite ma come allenamento ci sta e credo la rifarò
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ah ok allora mi sa che ti ero proprio dietro,pensavo fossi stato tu,ma avrò avuto qualche visione pure io,me ne sono perso uno[emoji1]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Se era la discesa dopo la seconda discesa, confermo che ero io. Però veramente era quello davanti a me che ha fatto il buco. L'ho scritto anche stamattina [emoji3] Purtroppo, da pirla, mi sono un attimo addormentato e quando ho realizzato che stava facendo scappare quelli davanti era tardi; l'ho passato ma non sono riuscito a chiudere. Ci ha pensato quello dell'Isolmant [emoji1320][emoji13]
Chiedo scusa per la cappella che avrebbe potuto "costare caro".


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app