Sella Shimano Stealth

prisca25wla9c4em

Novellino
9 Aprile 2017
1
0
Visita sito
Bici
bcj
o.png
però dalle foto trovate su internet mi sembrava di seduta "meno curva", ma magari è solo un'impressione sbagliata che ho avuto guardando la foto.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Sul sito di Gambacicli la da disponibile, per quello l'ho ordinata lì ;-)
Un paio di volte ho dovuto annullare l'ordine effettuato perchè, pur risultando disponibile, la merce non era in magazzino. Domani accertati che lo sia chiamandoli. Buona domenica.o-oo-o
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Gambacicli mi ha mandato una mail in cui dice che non è disponibile e se ne parla dopo pasqua.
a che serve allora la voce disponibilità sotto il prodotto?
ha una funzione decorativa?
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Ho effettuato altre uscite confermo le ottime impessioni. Ho fatto un uscita anche con un.pantaloncino con fondello ridicolo è inesistente, e andata benissimo, ovviamente non ci farei giri lunghi ed impegnativi come quelli di questo sabato e domenica dove ho usato in pantaloncino con fondello di ottima qualità, con il risultato che stavo comodissimo e nessun formicolio. Inoltre questo fine settimana ho cambiato scarpe Gaerne chrono con suola in carbonio ottima scarpa e non ho avuto nessun problema. Quello che mi piace di più di questa sella e che posso stare in.presa bassa quanto voglio senza nessun fastidio.
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Gambacicli mi ha mandato una mail in cui dice che non è disponibile e se ne parla dopo pasqua.
a che serve allora la voce disponibilità sotto il prodotto?
ha una funzione decorativa?

Me lo domando pure io! Mah....:wacko:

Ho effettuato altre uscite confermo le ottime impessioni. Ho fatto un uscita anche con un.pantaloncino con fondello ridicolo è inesistente, e andata benissimo, ovviamente non ci farei giri lunghi ed impegnativi come quelli di questo sabato e domenica dove ho usato in pantaloncino con fondello di ottima qualità, con il risultato che stavo comodissimo e nessun formicolio. Inoltre questo fine settimana ho cambiato scarpe Gaerne chrono con suola in carbonio ottima scarpa e non ho avuto nessun problema. Quello che mi piace di più di questa sella e che posso stare in.presa bassa quanto voglio senza nessun fastidio.

Ottimo! L'interesse per questa sella è sempre più alto....o-o
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Gambacicli mi ha detto che la sella non è disponibile in versione acciaio (hanno disponibile quella in carbonio da 142 se a qualcuno interessa).

Pro gli ha fornito tempi di consegna di 8 settimane :-|

Ho chiesto di annullare l'ordine, vediamo se ad altri store online arriva prima...
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Gambacicli mi ha detto che la sella non è disponibile in versione acciaio (hanno disponibile quella in carbonio da 142 se a qualcuno interessa).

Pro gli ha fornito tempi di consegna di 8 settimane :-|

Ho chiesto di annullare l'ordine, vediamo se ad altri store online arriva prima...

CVD........ A volte ci si mettono di impegno a farsi sputt@@nare. A che mi serve mettere disponibile un articolo e poi fare una brutta figura quando qualcuno lo ordina e non c'è? Al 90% gli acquirenti online vogliono subito il prodotto, non amano aspettare ed invece...........
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
CVD........ A volte ci si mettono di impegno a farsi sputt@@nare. A che mi serve mettere disponibile un articolo e poi fare una brutta figura quando qualcuno lo ordina e non c'è? Al 90% gli acquirenti online vogliono subito il prodotto, non amano aspettare ed invece...........

Effettivamente è un processo abbastanza senza senso. Se c'è scritto "disponibile", mi aspetto che lo sia ;nonzo%

Devo però dire che è stata anche una mia leggerezza, in quanto se avessi letto bene nelle note viene spiegato correttamente che la loro dicitura "disponibile" è puramente indicativa.

Quindi loro te lo dicono in anticipo, sono stato "frettoloso" io che invece di scrivergli per sapere l'effettiva disponibilità ho acquistato subito.

Rimane il fatto che, anche secondo me, per uno store online è veramente controproducente segnalare un articolo come "disponibile" senza che lo sia effettivamente ;-)

Adesso sono in attesa che l'ordine venga annullato e mi venga effettuato il rimborso.
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Rimborso ricevuto....Anche quella su Ebay non c'è più, managgia a me quando l'ho scritto :mrgreen:

Non resta che aspettare che rientrino. Qualcuno ha per caso scritto a qualche store online per sapere quando gli rientrano?
 
Ultima modifica:

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
mi ha scritto gambacicli che la sella non ce l'hanno e non arriva prima di 8 settimane...ho chiesto di annullare.
certo che non ci si può proprio fidare della disponibilità che mettono sotto il prodotto.
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
mi ha scritto gambacicli che la sella non ce l'hanno e non arriva prima di 8 settimane...ho chiesto di annullare.
certo che non ci si può proprio fidare della disponibilità che mettono sotto il prodotto.

Stessa identica cosa.

Ne avevano una in carbonio, ma 160€ sono troppe, dal mio punto di vista, per una sella sulla quale non ho idea di come starò.

Avevo scritto anche a Pro, ma rimandano direttamente ai venditori senza dare alcuna info.

Boh...Non rimane che aspettare...