Bryton Rider 310

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
284
9
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Grazie mille,ma rispetto al 330 che differenze ci sono?
Ho visto che vendono il pacchetto con sensore cadenza e fascia cardio,il sensore di velocità non c'è la sua assenza influisce come i Polar su qualche funzione o no?
Grazie
Senza sensore di velocità te la calcola in base al GPS, ovvio che il dato sulla velocità non sarà mai così preciso come avendo il relativo sensore.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Il trasferimento dei dati col bluetooth tra ciclocomputer e cellulare è molto lento o normale?
Sull'App ti fa vedere tutto il riepilogo dei dati e c'è anche qualche grafico tipo altitudine e pendenza?
Grazie.
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Il trasferimento dei dati col bluetooth tra ciclocomputer e cellulare è molto lento o normale?
Sull'App ti fa vedere tutto il riepilogo dei dati e c'è anche qualche grafico tipo altitudine e pendenza?
Grazie.
Il trasferimento va benissimo, mi sembra che sia stato corretto il problema 6 mesi fa, l app ti mostra tutti i dati e grafici che vuoi, fondamentale per molti upload automatico su strava.
Il 310 ha il rapporto qualita prezzo mogliore di tutti.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Il trasferimento va benissimo, mi sembra che sia stato corretto il problema 6 mesi fa, l app ti mostra tutti i dati e grafici che vuoi, fondamentale per molti upload automatico su strava.
Il 310 ha il rapporto qualita prezzo mogliore di tutti.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Grazie,ho letto una recensione su amazon di una persona che dice che ci vogliono circa 10 minuti per trasferire i dati tra ciclocomputer e cellulare e la recensione e di Febbraio.
a te quanto impiega
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Grazie,ho letto una recensione su amazon di una persona che dice che ci vogliono circa 10 minuti per trasferire i dati tra ciclocomputer e cellulare e la recensione e di Febbraio.
a te quanto impiega
Il trasferimento dati tra ciclo e cell è molto più veloce ora...ci mette qualche minuto ma non 10 minuti...al max 5 su un'uscita di 4 ore...
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Il trasferimento dati tra ciclo e cell è molto più veloce ora...ci mette qualche minuto ma non 10 minuti...al max 5 su un'uscita di 4 ore...
sinceramente a me continua a metterci tanto... l'ultima volta dopo 8 minuti ero al 42% di un'uscita da 6 ore, tutto aggiornato all'ultima versione, sia app che dispositivo. Non so se possa in qualche modo dipendere dallo smartphone o è proprio la mia unità ad avere problemi, non ho mai approfondito perché ormai sono abituato a scaricare la traccia via pc
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
sinceramente a me continua a metterci tanto... l'ultima volta dopo 8 minuti ero al 42% di un'uscita da 6 ore, tutto aggiornato all'ultima versione, sia app che dispositivo. Non so se possa in qualche modo dipendere dallo smartphone o è proprio la mia unità ad avere problemi, non ho mai approfondito perché ormai sono abituato a scaricare la traccia via pc

tramite Pv come fai? Devi usare qualche programma specifico?
Ho visto sul sito bryton che c'è un programma chiamato Bryton Update Tool a cosa serve?
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
sinceramente a me continua a metterci tanto... l'ultima volta dopo 8 minuti ero al 42% di un'uscita da 6 ore, tutto aggiornato all'ultima versione, sia app che dispositivo. Non so se possa in qualche modo dipendere dallo smartphone o è proprio la mia unità ad avere problemi, non ho mai approfondito perché ormai sono abituato a scaricare la traccia via pc
Prima anche a me ci metteva tanto...ma ora assolutamente no...è molto più veloce e non passo più la traccia da pc...può dipendere anche dal cell che usi...meglio se il cell è compatibile con bluetooth vers. 4.0 o superiore.
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Io col rider 100 e un Samsung A3 (di un anno e mezzo fa) ci metto circa 2 minuti a caricare una sessione di 7 ore.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Grazie,ho letto una recensione su amazon di una persona che dice che ci vogliono circa 10 minuti per trasferire i dati tra ciclocomputer e cellulare e la recensione e di Febbraio.
a te quanto impiega

Come ha già detto qualcuno, dipende dallo smartphone che usi.
Io, con il mio p8 lite, ci metto ancora tantissimo a caricare un giro.. un mio amico con il p9 impiega 2-3 minuti, altri dicono che ci voglia addirittura meno...
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Da pc devi collegare il bryton...prendere l'ultimo file .fit nella cartella delle attività e importata manualmente su strava...
Meglio il coll bluetooth...

perché non ce un applicazione per PC specifica o una pagina tipo Garmin connect dove fai il login colleghi il ciclocomputer e scarichi la traccia?
Devi.per forza vederla su strada?
Per Pc non una suite o altro apparte strada?
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
perché non ce un applicazione per PC specifica o una pagina tipo Garmin connect dove fai il login colleghi il ciclocomputer e scarichi la traccia?
Devi.per forza vederla su strada?
Per Pc non una suite o altro apparte strada?
La pagina bryton cè.. ed anche bel più completa di informazioni rispetto a strava...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk