Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.374
228
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Eh! Ma tu sei "Maidomo" [emoji1], io me la faccio addosso già adesso. [emoji33]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Devi partire con l'idea che.. è solo una girata di 220km.. tanto escluso pochi eletti che possono "tirarla" per noi comuni ciclo suonati è solo una bellissima girata...Per aiutarti considera che..I primi 30 km sono discesa...Gli ultimi 30 quasi ..Che rimane...😂😂😂😂 Io fatta lo scorso anno e sicuramente ripeto quest'anno...Ormai sono entrato nella dipendenza oetz
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Devi partire con l'idea che.. è solo una girata di 220km.. tanto escluso pochi eletti che possono "tirarla" per noi comuni ciclo suonati è solo una bellissima girata...Per aiutarti considera che..I primi 30 km sono discesa...Gli ultimi 30 quasi ..Che rimane...😂😂😂😂 Io fatta lo scorso anno e sicuramente ripeto quest'anno...Ormai sono entrato nella dipendenza oetz

bravo...

un giro in bici, magari un po' più lungo del solito...ma sempre un giro in bici...o-o
 

Maidomo

Novellino
13 Marzo 2017
82
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac & Roubaix
Devi partire con l'idea che.. è solo una girata di 220km.. tanto escluso pochi eletti che possono "tirarla" per noi comuni ciclo suonati è solo una bellissima girata...Per aiutarti considera che..I primi 30 km sono discesa...Gli ultimi 30 quasi ..Che rimane...😂😂😂😂 Io fatta lo scorso anno e sicuramente ripeto quest'anno...Ormai sono entrato nella dipendenza oetz

Dipendenza, la parola giusta. Quest'inverno mi hanno mandato il CD, mi son messo sul divano a guardarlo, alla fine mi sono commosso (deve essere l'età).
 

cannonau1974

Novellino
10 Marzo 2017
81
4
Visita sito
Bici
olympia
Intanto ho prenotato e sono più tranquillo anche se lontano, mi preoccupa du più trovare da farmi la doccia se vado a solden in treno o bus perché poi sudato e stanco guidare sarà un problema. Ho atteso 15anni per la oetztaler, nel 2002 ero iscruttiw e 5 giirnu prima mi sono rotto un piede. Mi fermerà solo l'acqua del cielo

Sent from my LG-H340n using BDC-Forum mobile app
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Dove devo firmare per farla in 12 ore?
Una domanda ai veterani, ho letto che volendo sulla maglia finisher stampani nome e tempo ma lo fanno subito, il giorno dopo o la spediscono a casa? Grazie

Sent from my LG-H340n using BDC-Forum mobile app

lo fanno subito, a fianco al punto ritiro, c'è un banchetto dove fanno la cosa...
non ricordo se questo servizio sia o meno a pagamento...

mai fatto