Grappa Cadorna e Semonzo in un giorno?

michele-poggiana

Pedivella
1 Maggio 2013
392
23
treviso provincia
Visita sito
Bici
battaglin c12 , ralfier ultegra di2
Si infatti il senso del giro era quello,salita dal Foresto nuovo e poi verso Semonzo..Plotaroute mi da quasi 3000 m dsl..vi sembra verosimile?

100 asolo , 150 da asolo a semonzo ,1500 il grappa, 220 il mostacin ,qualche centinaio nei su e giu ; direi che siamo piu sui 2500 scarsi
unico suggerimento da asolo se scendi per l'ospedale ti reimmetti nella statale
ti conviene scendere per pagnano e unirti al tuo giro a fonte alto
per il resto buone pedalate
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
100 asolo , 150 da asolo a semonzo ,1500 il grappa, 220 il mostacin ,qualche centinaio nei su e giu ; direi che siamo piu sui 2500 scarsi
unico suggerimento da asolo se scendi per l'ospedale ti reimmetti nella statale
ti conviene scendere per pagnano e unirti al tuo giro a fonte alto
per il resto buone pedalate

ps. meglio il Mostaccin o verso Ca' Balbi per rientrare a Cornuda?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.712
8.163
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Hanno buona disponibilità di taglie anche?

va totalmente a cul@ :mrgreen:
io ho la fortuna di passarci diverse volte l'anno: la maggior parte delle volte c'è poco o nulla, a parte le nuove collezioni comunque scontate un pochino e qualche taglia estrema (xs,s o xxl in poi, poca roba m e l)
poi capiti li la volta giusta e fai gli affari
come detto va a cul@
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
va totalmente a cul@ :mrgreen:
io ho la fortuna di passarci diverse volte l'anno: la maggior parte delle volte c'è poco o nulla, a parte le nuove collezioni comunque scontate un pochino e qualche taglia estrema (xs,s o xxl in poi, poca roba m e l)
poi capiti li la volta giusta e fai gli affari
come detto va a cul@

Ma delle nuove collezioni si trova tutto quello a catalogo ?
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Hanno buona disponibilità di taglie anche?

Sì anch'io ci sono passato in estate tornando da qualche giorno ciclistico a Feltre.
Il proposito era "vado a dare solo un'occhiata, tanto non ho bisogno di nulla...", e poi un paio di manicotti di qua, due paia di guantini di là, un gilet antivento che serve sempre...e sono volati un bel po' di eurini...
Comunque ho visto un bel negozio e una buona disponibilità di taglie (e una ragazza molto "simpatica" :-)).
Sull'effettivo risparmio non saprei...ma a me sembra di avere risparmiato qualcosa (forse perché era periodo di saldi, sul catalogo stagionale magari si risparmia meno).
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Mi piacerebbe vedere molti capi e molte colorazioni che in giro non si trovano , nei negozi la scelta è sempre Molto limitata e comprare la roba alla ceca su Internet non è il massimo
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Sì anch'io ci sono passato in estate tornando da qualche giorno ciclistico a Feltre.
Il proposito era "vado a dare solo un'occhiata, tanto non ho bisogno di nulla...", e poi un paio di manicotti di qua, due paia di guantini di là, un gilet antivento che serve sempre...e sono volati un bel po' di eurini...
Comunque ho visto un bel negozio e una buona disponibilità di taglie (e una ragazza molto "simpatica" :-)).
Sull'effettivo risparmio non saprei...ma a me sembra di avere risparmiato qualcosa (forse perché era periodo di saldi, sul catalogo stagionale magari si risparmia meno).

Beh si sa, l'appetito vien mangiando :mrgreen: Ti trovi circondato da tanta roba e viene voglia di comprare tutto, come succede a me quando entro in un negozio di birre fornitissimo: entro per prendere 2 o 3 bottiglie ed esco con scatoloni pieni che mi dureranno anni o-o
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.712
8.163
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Grazie o-o
Quindi (guardando Google Maps :mrgreen:) salgono da nord e scendono verso sud.
E com'è quel versante?
Non mi sembra se ne parli molto in questo thread.

esatto, da Feltre
non se ne parla perchè è considerato meno "epico" degli altri e il secondo più facile dopo semonzo
in realtà è ha un andamento molto nervoso con molti strappi seguiti da tratti per rifiatare quindi è facile se ti interessa solo arrivare in cima ma molto tecnico se vuoi fare il tempo
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Il giro farà il grappa sabato 27 maggio, non 17!
Caupo sarà anche "facile", rispetto altre salite del Grappa,ma è anche la più lunga... Sono più di 28 km!!!

Nota positiva per la discesa da Romano: vuoi che sia la volta buona che asfaltano quella benedetta strada?!?!
(Come pure il primo tratto della salita verso Foza)
Speriamo...!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk