GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
non ho ben capito come funziona l'assegnazione della griglia 101-400, quella per chi è sceso sotto un certo tempo nell'edizione 2016... lo scorso anno ho fatto il medio sotto i 4 e 40, devo comunicare qualcosa io all'organizzazione o si arrangiano e fanno tutto loro??
grazie
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
non ho ben capito come funziona l'assegnazione della griglia 101-400, quella per chi è sceso sotto un certo tempo nell'edizione 2016... lo scorso anno ho fatto il medio sotto i 4 e 40, devo comunicare qualcosa io all'organizzazione o si arrangiano e fanno tutto loro??
grazie

Se ne hai diritto ti mettono in automatico
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Domanda: farò i medi anche l'anno prossimo in Coppa Lombardia ed in tutte le altre gf alle quali deciderò di iscrivermi.
Vale la pena iscriversi qui e fare il medio?
Lo chiedo perchè, facendo solo medi, non improvviserei mai un lungo qui.
Secondo me no, perchè manca proprio il Manghen...
Ho ragione no?
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Domanda: farò i medi anche l'anno prossimo in Coppa Lombardia ed in tutte le altre gf alle quali deciderò di iscrivermi.
Vale la pena iscriversi qui e fare il medio?
Lo chiedo perchè, facendo solo medi, non improvviserei mai un lungo qui.

diciamo che il lungo ha tutto un altro fascino. mio consiglio: iscriviti e fai il lungo, anche sotto le tue potenzialità con il tuo motore cmq in 8h30 lo fai senza problemi, e x una volta ti godi una bella gara senza troppa attenzione alla classifica
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Domanda: farò i medi anche l'anno prossimo in Coppa Lombardia ed in tutte le altre gf alle quali deciderò di iscrivermi.
Vale la pena iscriversi qui e fare il medio?
Lo chiedo perchè, facendo solo medi, non improvviserei mai un lungo qui.
Secondo me no, perchè manca proprio il Manghen...
Ho ragione no?

diciamo che il lungo ha tutto un altro fascino. mio consiglio: iscriviti e fai il lungo, anche sotto le tue potenzialità con il tuo motore cmq in 8h30 lo fai senza problemi, e x una volta ti godi una bella gara senza troppa attenzione alla classifica

Oppure ti vai a fare il Manghen un altro giorno che non sia la Gf se è quello che ti affascina ;)
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
diciamo che il lungo ha tutto un altro fascino. mio consiglio: iscriviti e fai il lungo, anche sotto le tue potenzialità con il tuo motore cmq in 8h30 lo fai senza problemi, e x una volta ti godi una bella gara senza troppa attenzione alla classifica
Sì, in effetti è una cosa che ho considerato.
Però sarebbe un altro weekend fuori, che si sommerebbe ad altri, con tutti gli annessi e connessi.
Per questo sono molto titubante...
si cela sotto quel nik name? ;nonzo%:mrgreen:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Domanda: farò i medi anche l'anno prossimo in Coppa Lombardia ed in tutte le altre gf alle quali deciderò di iscrivermi.
Vale la pena iscriversi qui e fare il medio?
Lo chiedo perchè, facendo solo medi, non improvviserei mai un lungo qui.
Secondo me no, perchè manca proprio il Manghen...
Ho ragione no?

Guido qui vale sempre la pena venire ... GF Sportful e organizzazione Piol è sinonimo di garanzia. Percorso bellissimo
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.637
13.548
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Domanda: farò i medi anche l'anno prossimo in Coppa Lombardia ed in tutte le altre gf alle quali deciderò di iscrivermi.
Vale la pena iscriversi qui e fare il medio?
Lo chiedo perchè, facendo solo medi, non improvviserei mai un lungo qui.
Secondo me no, perchè manca proprio il Manghen...
Ho ragione no?

il Manghen è bello, duro ma niente di particolare. Si soffre negli ultimi 5-6 km ma la prima metà è abbastanza facile. Per farlo sarebbe meglio a settembre (io ci sono stato ieri, pochi ciclisti, pochissime auto ma sfortunatamente tante moto) ma di belle salite ce ne sono tante (quasi tutti i 7-8 versanti del Monte Grappa sono anche più duri)
Cmq il medio di Feltre è più duro di cosidetti lunghi di tante altre gf.
Andando del tuo ritmo il lungo è fattibile anche se non sei abituato a tanti km, perché ci sono tratti tranquilli, quello da cavalese a Predazzo è lungo e pure bruttino, come anche quasi tutto il Rolle da quel versante e il fatto di stare in gruppo con altri aiuta parecchio.

Personalmente non mi iscriverei mai a una gf x fare il medio ma pure il Brocon non è male, più facile però è una bella salita lunga (15-16 km mi pare) nel verde di bosco e prati e si apre la vista verso la fine
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Altra opzione che ho considerato. o-o

Io ad agosto ho fatto così...
Ho soggiornato a Feltre e un giorno ho fatto il Manghen (andando da Castello Tesino e tornando da Valsugana/Primolano) e il giorno successivo ho provato il percorso medio della Sportful (bello ed impegnativo...e ce n'è già abbastanza...).
Questo anche in previsione di una possibile partecipazione per il 2017, dove vorrei fare il lungo.
Ho provato ad opzionare una camera presso il B&B in cui ho soggiornato, ma mi hanno detto che per la prossima Sportful sono già esauriti...sarà dura trovare posto...
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.704
8.153
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Domanda: farò i medi anche l'anno prossimo in Coppa Lombardia ed in tutte le altre gf alle quali deciderò di iscrivermi.
Vale la pena iscriversi qui e fare il medio?
Lo chiedo perchè, facendo solo medi, non improvviserei mai un lungo qui.
Secondo me no, perchè manca proprio il Manghen...
Ho ragione no?

il medio della sportful sono 134km per 3250dsl+
ci sono lunghi che non hanno neanche lontanamente questi numeri

per me ci si può divertire anche sul medio: io, almeno, mi sono divertito e parecchio quest anno ... sarà che le salite della zona, compreso il manghen e il rolle le conosco e le ho già fatte, ma al di la dell'icona che stanno creando sul lupo del manghen, non è che la sportful abbia senso solo che tu lo faccia o meno
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Io ad agosto ho fatto così...
Ho soggiornato a Feltre e un giorno ho fatto il Manghen (andando da Castello Tesino e tornando da Valsugana/Primolano) e il giorno successivo ho provato il percorso medio della Sportful (bello ed impegnativo...e ce n'è già abbastanza...).
Questo anche in previsione di una possibile partecipazione per il 2017, dove vorrei fare il lungo.
Ho provato ad opzionare una camera presso il B&B in cui ho soggiornato, ma mi hanno detto che per la prossima Sportful sono già esauriti...sarà dura trovare posto...
Ellamiseria di già!?!?!?! :wacko: