TDF 2016 19 tappa: Albertville / Saint-Gervais Mont Blanc 146KM

grofra

Pignone
26 Maggio 2013
112
1
Visita sito
Bici
Atala
-(quasi) fuori tema- ma sul sito della gazzetta, dove si segue la diretta?
sulla pagina, si legge :
Il Live della 19ª tappa, Albertville-Saint Gervais Monte Bianco, 146 km.
Qui le classifiche. Qui le caratteristiche della tappa. Sono linkati i Live delle tappe precedenti.
Una nota sulla lettura della diretta; i post con l'angolino rosso sono fissati in alto; a seguire, dall'alto verso il basso, gli aggiornamenti in ordine cronologico
Ma dove si deve clickare ?!?!?
Grazie e scusate l'imbranataggine.....
Vai giù nella pagina aspetti qualche secondo e carica il live.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.910
129
reggio emilia
Visita sito
Beh la tappa di emosson non.ha dimostrato questo.
Fotone ha chiuso su porte e non gli ha dato un singolo cambio.
Mollema è in netto calo , Yates sempre al limite e non penso potrà continuare così per molto.Quintana non ne ha , gli unici che posso fare qualcosa sono Porte , che anche ieri è andato molto forte ed è l'unico che può mettere in difficoltà froome in salita e Aru che ieri non è andato male , però bisogna vedere se riesce ad organizzare qualcosa
ad oggi porte e' a 5', non lo impensierisce minimamente, aggiungici che ha dichiarato che non gli interessa la tappa ne' tantomeno attaccare...la sky farà il suo solito ritmo regolare, chi deve muovere la corsa e può farlo e' l'astana
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
non credo.....al momento si e' solo allenato......anzi sarebbe pure in ritardo di preparazione per le olimpiado...da lunedi fa' i carichi di lavoro per cercare la condizione:mrgreen:

il fatto che gli altri non vadano neanche spinti non vuol dire che froome a questo tour stia pascolando...anche l'anno scorso se non ci fosse stato quintana avremo pensato che froome era intoccabile in salita, invece...
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
il fatto che gli altri non vadano neanche spinti non vuol dire che froome a questo tour stia pascolando...anche l'anno scorso se non ci fosse stato quintana avremo pensato che froome era intoccabile in salita, invece...
ovvio.....ma se come dici tu non lo mettono in cris....come puo' andare in crisi;nonzo%

come se un ventenne esce con un gruppo di pensionati con 40kg di sovrapeso.....come possono farlo stancare e mandare in crisi in salita salendo ai 6 orari....
Froome va in crisi se vai ai 25 orari....ma devi essere il Pantani...Ullrich o Armstrong di 15-20 anni fa'
altre benzine e motori:-x
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
ovvio.....ma se come dici tu non lo mettono in cris....come puo' andare in crisi;nonzo%

come se un ventenne esce con un gruppo di pensionati con 40kg di sovrapeso.....come possono farlo stancare e mandare in crisi in salita salendo ai 6 orari....
Froome va in crisi se vai ai 25 orari....ma devi essere il Pantani...Ullrich o Armstrong di 15-20 anni fa'
altre benzine e motori:-x

quello che intendevo è che froome in questo tour non si sta risparmiando, poi che sia il più forte è evidente
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
io porte lo critico aspramente perchè come corridore non mi piace proprio, però devo ammettere che un pò in questo tour non gli ne va una...