Compagni Di Modena

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.427
229
bassa modenese
Visita sito
Grazie per i complimenti, non avevo mai scalato San Pellegrino in Alpe e finchè ci sono ancora un pò di forze ho rimediato, l'ultima parte è bella tosta, cercavo di sfruttare i tornanti e data la velocità restare in equilibrio.
Nel tratto di strada che porta a Castelnuovo di Garfagnana avevo bei ricordi ma anche un pò di tristezza, era una parte del percorso della 1001 miglia del 2012 e quest'anno non potrò partecipare. :cry
Forse altro giro il prossimo mercoledì, stavolta piatto piatto.:mrgreen:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Grande [MENTION=5219]lele57[/MENTION] :ola:
Il Sanpe fa soffrire ma regala sempre grandi soddisfazioni!
Onestamente però farselo in un giro da 225 km è da matti... :wacko::wacko::wacko:
Anche se forse è più da matti fare in salita la galleria di Strettara! :rosik: Spero almeno tu avessi un fanalino posteriore, altrimenti hai rischiato la vita...:afraid:
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.427
229
bassa modenese
Visita sito
Grande [MENTION=5219]lele57[/MENTION] :ola:
Il Sanpe fa soffrire ma regala sempre grandi soddisfazioni!
Onestamente però farselo in un giro da 225 km è da matti... :wacko::wacko::wacko:
Anche se forse è più da matti fare in salita la galleria di Strettara! :rosik: Spero almeno tu avessi un fanalino posteriore, altrimenti hai rischiato la vita...:afraid:
Ammetto di non essere del tutto normale :mrgreen: ma visto l'ora della partenza avevo bei fanali potenti, quella luce lontana che si vede nella foto è la chiesa di Ospitaletto.o-o
 

Allegati

  • chiesa.jpg
    chiesa.jpg
    76,1 KB · Visite: 26

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
PHP:
È una funzionalità di Strava che ti permette di vedere chi hai incrociato durante il tuo giro. Ovviamente deve essere iscritto a Strava.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

spettacolare!!!! Grazie del consiglio


E a proposito di consigli: domani vado alla pietra da carpineti, volendo metterci altri 20/30 km con una salitella e sbucando, ad esempio, dalle parti di casina cosa mi consigliate?
 

Kkjak

Pignone
19 Gennaio 2016
277
65
Toano (RE)
Visita sito
Bici
BMC teammachine SLR01
PHP:

spettacolare!!!! Grazie del consiglio


E a proposito di consigli: domani vado alla pietra da carpineti, volendo metterci altri 20/30 km con una salitella e sbucando, ad esempio, dalle parti di casina cosa mi consigliate?
Entra in paese a Castelnovo, al bivio per Vetto, Parma, in prossimità di quell'orribile palazzo che chiamano il grattacielo, entra nella piazza del centro direzionale che trovi sulla destra... La strada che prosegue scende in una piccolla valle e poi risale per qualche km verso Villaberza, Fariolo, Felina... Prima di rimmettersi sulla ss63, sulla sx, stradina che sale verso Felina Amata, Marola, poi scendi a Casina... traffico zero, asfalto decente.
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Entra in paese a Castelnovo, al bivio per Vetto, Parma, in prossimità di quell'orribile palazzo che chiamano il grattacielo, entra nella piazza del centro direzionale che trovi sulla destra... La strada che prosegue scende in una piccolla valle e poi risale per qualche km verso Villaberza, Fariolo, Felina... Prima di rimmettersi sulla ss63, sulla sx, stradina che sale verso Felina Amata, Marola, poi scendi a Casina... traffico zero, asfalto decente.

Grazie, terrò presente... mi è nuova
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.959
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
PHP:

spettacolare!!!! Grazie del consiglio


E a proposito di consigli: domani vado alla pietra da carpineti, volendo metterci altri 20/30 km con una salitella e sbucando, ad esempio, dalle parti di casina cosa mi consigliate?


ottimo il suggerimento di [MENTION=88380]Kkjak[/MENTION]

ma l'"allungo" prima o dopo essere andato alla pietra?
se vuoi fare una salitella prima potresti (visto da dove parti):
prima della Minghetta giri a dx e segui per Regnano (i Pavulli 3 km con una punta massima del 15%), arrivato all'incrocio giri a sx e prosegui per Casina (altri 8-9 km con alcuni strappetti interessanti)

oppure vai a Baiso passando da Visignolo (che poi ti ricolleghi con la strada che sale da San Romano) e da lì vai a Carpineti

allungandolo di un bel po pero', arrivi dai sali/scendi fino a Puianello, poi Vezzano e prendi per Pecorile,Costaferrata ed arrivi a Casina per la Stella (ovvero dove ci sono i ripetitori)

oppure arrivato a Castelnovo vai a fare lo Sparavalle (ma occhio al caldo ed al traffico)

p.s. occhio anche che il sabato a Casina c'è il mercato
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
[MENTION=9274]airmat[/MENTION] come è andato poi il giro del week end?

p.s. visto che il prossimo anno hai già il posto alla Maratona delle dolomiti, poi ti speghero' questo "famoso" Giau....... :wacko::wacko::cry:

:bua:

è andata a finire che nn siamo andati nemmeno alla pietra... baiso, carpineti, cigarello pantano casina.... come era logico e preventivabile vista la compagnia (i campogallianesi nn amano i lunghi, salvo 2 o 3 elementi). D'ora in poi lunghi solo con compagnie adeguate o in solitaria :angrymod:

cmq grazie
 

crm

Novellino
1 Aprile 2016
14
0
Visita sito
Bici
bianchi
Tutti in ferie con le vecchie e bici sul trespolo
Sabato per scaldarmi dal fresco della bassa da san felice sono andato a Zocca pavullo serra puianello e ritorno
Arrivato morto 192km 7.23 h
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
686
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Tutti in ferie con le vecchie e bici sul trespolo
Sabato per scaldarmi dal fresco della bassa da san felice sono andato a Zocca pavullo serra puianello e ritorno
Arrivato morto 192km 7.23 h
Io sono al mare senza bici e con il c..o a mollo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.959
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Tutti in ferie con le vecchie e bici sul trespolo
Sabato per scaldarmi dal fresco della bassa da san felice sono andato a Zocca pavullo serra puianello e ritorno
Arrivato morto 192km 7.23 h


grande!!!!!
complimenti!!!!!
ti sei fermato a far la foto davanti a casa di Vasco, vero!?!?!?! :angrymod:


io è da domenica scorsa (MDD) che ho staccato. riprendo, forse forse da domani tardo pomeriggio/sera

chissà che calura che hai beccato?!?!?!?! :wacko:



e mi son già cerchiato in rosso il 30 luglio. giro senza "limite orario della consorte", percio' o riprovero' ad andare a pain cavallaro, o radici + san pellegrino, o abetone

chiedero' poi consiglio a voi
se qualcuno si volesse segnar la data e si vuole aggregare....
andatura da persona sovrappeso cicciona quale sono
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Sei fortunato [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] che il 30 sono via... altrimenti mi univo e ti toccava aspettarmi tutto il giorno! :-D

PS: domani sarà la giornata più calda dell'anno... fino ad ora... c'è l'allerta meteo :-O
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Non mi ricordo chi sia stato a spiegarmi i flybys di strava, ma lo ringrazio o-o perchè è bellissimo!!!

Per chi non lo sa strava è un GPS tracker molto 'social' e quest'ultima diavoleria che mi hanno suggerito mette assieme sulla mappa le varie tracce vicine alla tua e ne fa una simulazione temporale, quindi puoi riconoscere qlc che hai incrociato, qlc con cui hai fatto un breve tratto e... ma non è il mio caso, qlc che hai sorpassato durante la tua uscita :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.959
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sei fortunato [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] che il 30 sono via... altrimenti mi univo e ti toccava aspettarmi tutto il giorno! :-D

PS: domani sarà la giornata più calda dell'anno... fino ad ora... c'è l'allerta meteo :-O



eh lo so che domani sarà assai calda come giornata ma...
1) in questi 10 giorni senza bici ho rimesso su quei pochi chili persi in primavera
2) se non esco l'opzione è giardinaggio + aiuto alla moglie a preparare la cena che farà con le sue amiche per poi vedere (loro) quella specie di trasmissione da micca normali che è su italia 1


il 30 sei in ferie, ma se vuoi possiam replicare il giro anche i 6 agosto :mrgreen:
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
eh lo so che domani sarà assai calda come giornata ma...
1) in questi 10 giorni senza bici ho rimesso su quei pochi chili persi in primavera
2) se non esco l'opzione è giardinaggio + aiuto alla moglie a preparare la cena che farà con le sue amiche per poi vedere (loro) quella specie di trasmissione da micca normali che è su italia 1


il 30 sei in ferie, ma se vuoi possiam replicare il giro anche i 6 agosto :mrgreen:

Io nn dimagrisco nemmeno quando pedalo :cry::cry::cry: ... ma forse è arrivato il momento giusto: mio figlio ieri sera ha detto che si mette a dieta (ha 2 o 3 kg di sovrappeso), non mi ha voluto dire il perchè (forse vuole correre più forte a piedi ed in bici :mrgreen: ) ma gli ho detto che lo faremo assieme

Per il 6 è ancora presto: dovrei lavorare ma da qui a là chissà cosa succede in ufficio...