Maglie personalizzate per un piccolo gruppo di amici

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Vorrei fare le maglie personalizzate per un piccolo gruppo di amici, molto poche siamo 5-8 al massimo,
Sapete di qualche azienda che può fare tirature così limitate, a prezzi bassi,


Inviato dal mio ME301T utilizzando Tapatalk
Ciao marchez tutte le aziende dovrebbero fare tirature molto limitate, il costo dipende dal livello della divisa, se stavi in Campania ti potevo indirizzare. Puoi interpellare SL2 e concordare il bozzo con Daniele il grafico tramite mail
 

neardj

Pignone
3 Luglio 2015
111
5
Visita sito
Bici
in fase di acquisto
D@MA ha un configuratore online oppure Maglificio Marcello Bergamo sono 2 nomi che mi vengono in mente e che fanno anche solo una maglia

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

poldocoop

Cronoman
20 Febbraio 2013
767
122
Bologna
Visita sito
Bici
Solo con la "B"
Vorrei fare le maglie personalizzate per un piccolo gruppo di amici, molto poche siamo 5-8 al massimo,
Sapete di qualche azienda che può fare tirature così limitate, a prezzi bassi,


Inviato dal mio ME301T utilizzando Tapatalk

Io ho usato questi, cinesi, economici, resistenti ma non a livello dei completi famosi

Vestono abbondanti e dopo 3 anni ho ancora la divisa...
http://www.eclipsecycling.com
 

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
314
37
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011
Vorrei fare le maglie personalizzate per un piccolo gruppo di amici, molto poche siamo 5-8 al massimo,
Sapete di qualche azienda che può fare tirature così limitate, a prezzi bassi,


Inviato dal mio ME301T utilizzando Tapatalk


ciao
io e il mio gruppo di amici (circa 10) abbiamo acquistato sia da Hicari (Cremona) sia da Veloplus (Sirtori).
Entrambi fanno buoni prodotti a prezzi ragionevoli. I primi, Hicari, sono estremamente cortesi e disponibili; il proprietario di Veloplus invece è molto supponente e poco disponibile nel post-vendita (abbiamo avuto problemi di taglie per via di campioni prova che si erano già lasciate andare e quindi più larghi, continuava ad insinuare che la colpa era nostra se l'ordine aveva modelli più stretti).
Ti consiglio caldamente Hicari.

ciao
Paolo
 

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
74
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor
ringrazio tutti per l'aiuto, davvero prezioso, o-o
la scelta cade su 2 in particolare
Maglificio Marcello Bergamo, e hicari che tra l'altro e' a cremona non lontano da qui, e dal sito sembra che abbia modelli molto belli, entrambi ti fanno anche solo 1 pezzo quindi nessun problema di tiratura,
ora faro' un sondaggio con gli "amici" e forse ci facciamo le divise nuove,
mi tocchera' lavorare di fantasia per trovare una grafica particolare