Le Tour de France 2016

Chi indosserà l'ultima maglia gialla?


  • Votanti
    193

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.039
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Più o meno la penso così, per me, se si ritirano Froome, Quintana, Contador, Pinot, Landa, TJ, Bardet allora dico Aru, e poi Nibali

Pinot,Landa,TJ e Bardet la ruota di Nibali e Aru la vedono sempre da dietro quando va bene bene bene...e alla fine di un grande Giro la vedono proprio da molto dietro,ma da lontano lontano...quasi non la vedono proprio...anzi non la vedono...:mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
contador ha appena annunciato che oltre a questa, correrà per altre due stagioni.. :mrgreen: chissà come saranno contenti nibali froome quintana :mrgreen:
qualcosa mi dice che il conto dei GT non rimarrà fermo a 9

A parte il fatto che ne ha vinti 7, per me sicuramente non vincerà più un Tour. Giro e Vuelta fanno un po' storia a sè, lì potrebbe forse ancora vincere!
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Pinot,Landa,TJ e Bardet la ruota di Nibali e Aru la vedono sempre da dietro quando va bene bene bene...e alla fine di un grande Giro la vedono proprio da molto dietro,ma da lontano lontano...quasi non la vedono proprio...anzi non la vedono...:mrgreen:
Di uno hanno visto anche le ruote dell'ammiraglia ;)

Inoltre è stato sufficiente il Landa del Trentino per sbaragliare l'Astana..

Comunque, per ora gli Astana li metto come outsiders sullo stesso piano dei sopra citati 4, quindi al di sotto sotto il podio Quintana, Contador e Froome :)
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.039
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Di uno hanno visto anche le ruote dell'ammiraglia ;)

Inoltre è stato sufficiente il Landa del Trentino per sbaragliare l'Astana..

Comunque, per ora gli Astana li metto come outsiders sullo stesso piano dei sopra citati 4, quindi al di sotto sotto il podio Quintana, Contador e Froome :)

Non sono così certo che il podio sarà quello che dici tu....
Secondo me l'Astana si presenterà fortissima a questo Tour...
 

sterla

Pignone
14 Agosto 2015
184
27
Visita sito
Bici
si
però che colori!
CkHlFLjWgAAcUj1.jpg
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Se Contador partecipa sono già contento, se vince sono ancora più contento.
Non sono un fanboy per nessuno, ma quando vedo Contador correre in prima fila, per me significa spettacolo
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ti ricordo che Aru e Nibali hanno vinto in due 5 gt più 6 podi pinot landa bardet e tj on quattro fanno due podi.....direi che nn ci siamo proprio....



Se ragioniamo in questa maniera allora il tour lo vince contador , magari, secondo nibali e terzo froome...battute a parte credo che Nibali difficilmente possa essere così competitivo al tour , dato che abbiano visto l'anno scorso con contador che giro-tour al giorno d'oggi non è così scontato riuscire a vincerli entrambi , piuttosto penso che correrà in appoggio ad aru poi se le cose gireranno in una certa maniera sicuramente cercherà di dire la sua !
Personalmente penso che il favorito d'obbligo sia froome per quello che ha fatto vedere gli ultimi anni al tour , poi metto contador che ha incentrato questa stagione sul tour e potrebbe essere l'ultima occasione , l'età anagrafica avanza , e poi mi piacerebbe vedere sul podio un italiano !


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre
 
Ultima modifica:

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Se ragioniamo in questa maniera allora il tour lo vince contador , magari, secondo nibali e terzo froome...battute a parte credo che Nibali difficilmente possa essere così competitivo al tour , dato che abbiano visto l'anno scorso con contador che giro-tour al giorno d'oggi non è così scontato riuscire a vincerli entrambi , piuttosto penso che correrà in appoggio ad aru poi se le cose gireranno in una certa maniera sicuramente cercherà di dire la sua !
Personalmente penso che il favorito d'obbligo sia froome per quello che ha fatto vedere gli ultimi anni al tour , poi metto contador che ha incentrato questa stagione sul tour e potrebbe essere l'ultima occasione , l'età anagrafica avanza , e poi mi piacerebbe vedere sul podio un italiano !
questo è poco ma sicuro