24 Ore di Feltre e regolamento CNC

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
674
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Polemiche sterili un pò soggeto da perdente....
La 24 ore è una festa, poi se core il campione di turno tanto meglio, almeno hai anche la soddisfazione di aver corso a fianco di un vero prof.
Visto l'esposto fatto quest'anno e penso di sapere chi lo ha fatto......... i prof non hanno potuto correre e secondo me ci abbiamo perso tutti !!!!e ha perso anche chi ha fatto l'esposto xke nn ha vinto neanche lo stesso :rosik:

Il tuo nickname è una garanzia ;-) condivido al 10000x10000
E chi mi conosce sa dove ero e con chi in prima fila nell'edizione 2012....dopo vabbe. ..il 2013 2014....sono andati forza maggiore. ..ma imho la 24 h ha perso tanto ..con l'assurda regola di escludere i pro e i dilettanti.quest'anno l aria respirata era diversa....dopo noi del vecchio Team Beauty Star....siamo come na fameja. Il che fa passare sempre in secondo piano il lato puramente agonistico. A me la 24 h è servita a far conoscere un gruppo di persone davvero speciali...con diversi trascorsi qui su BDC FORUM...magari cOme mods...o orgoglio del forum .uniti dalla passione e dalla voglia di fare gruppo SEMPRE E COMUNQUE ..scusate l ot
 
Ultima modifica:

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Polemiche sterili un pò soggeto da perdente....
La 24 ore è una festa, poi se core il campione di turno tanto meglio, almeno hai anche la soddisfazione di aver corso a fianco di un vero prof.
Visto l'esposto fatto quest'anno e penso di sapere chi lo ha fatto......... i prof non hanno potuto correre e secondo me ci abbiamo perso tutti !!!!e ha perso anche chi ha fatto l'esposto xke nn ha vinto neanche lo stesso :rosik:

Questa non la sapevo!!!! chi sarebbe il "fenomeno" che ha fatto l'esposto???cosa vuole dimostrare??? a parere mio solo frustrazione!! correre con i pro o con i dilettanti insieme e' una pacchia,dovrebbe essere il sale per noi amatori e invece c'e' sempre qualcuno che rompe le Uova....se ad una persona una manifestazione non gli piace o no gli sta bene perche' non se sta a casa?? Io quelle che non mi piacciono o non mi divertono non vado certo a farle e poi gli faccio esposti!!! ma per carita'...non so chi sia questo fenomeno ma mi sento di dirgli un mio pensiero.....STAI A CASA!!!!!:-x
 

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
925
138
Feltre
Visita sito
Questa non la sapevo!!!! chi sarebbe il "fenomeno" che ha fatto l'esposto???cosa vuole dimostrare??? a parere mio solo frustrazione!! correre con i pro o con i dilettanti insieme e' una pacchia,dovrebbe essere il sale per noi amatori e invece c'e' sempre qualcuno che rompe le Uova....se ad una persona una manifestazione non gli piace o no gli sta bene perche' non se sta a casa?? Io quelle che non mi piacciono o non mi divertono non vado certo a farle e poi gli faccio esposti!!! ma per carita'...non so chi sia questo fenomeno ma mi sento di dirgli un mio pensiero.....STAI A CASA!!!!!:-x

tranquillo il tuo messaggio gli sarà arrivato forte chiaro !!!!! visto che scrive sul forum
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
tornato dalla mia prima 24h....devastato:wacko:
sono riuscito a percorrere 350 km ma il circuito di feltre ti annienta giro dopo giro..
Tanto di cappello hai primi tre veramente super...ma complimenti a tutti e 29 only one per il solo fatto di aver portato a termine una manifestazione cosi estenuante
 

michele-poggiana

Pedivella
1 Maggio 2013
392
23
treviso provincia
Visita sito
Bici
battaglin c12 , ralfier ultegra di2
tornato dalla mia prima 24h....devastato:wacko:
sono riuscito a percorrere 350 km ma il circuito di feltre ti annienta giro dopo giro..
Tanto di cappello hai primi tre veramente super...ma complimenti a tutti e 29 only one per il solo fatto di aver portato a termine una manifestazione cosi estenuante

complimenti ma l'hai fatta da solo????o-oo-o
 

michele-poggiana

Pedivella
1 Maggio 2013
392
23
treviso provincia
Visita sito
Bici
battaglin c12 , ralfier ultegra di2
Si! ero un only one! sono stato "adottato" dalla Cicli Girelli che non finiro' mai ringraziare per l'ospitalita' che mi hanno offertoo-osono persone splendide e tra le altre cosa hanno vinto nella categoria femminile!!

complimenti avevo un paio di amici che l'hanno fatta con le squadre ma la mia invidia va tutta a te:asd:
 

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Si! ero un only one! sono stato "adottato" dalla Cicli Girelli che non finiro' mai ringraziare per l'ospitalita' che mi hanno offertoo-osono persone splendide e tra le altre cosa hanno vinto nella categoria femminile!!

ciao, ero lì in cima alla salita quando hai fatto l'ultimo giro, complimenti davvero, ci voleva tanto coraggio!! Questa non era una sfida con gli altri ma con sè stessi prima di tutto
Sono felice che ti sia trovato bene con la nostra squadra!
In bocca al lupo per le prossime avventure!

PS: sei più riuscito a sbloccare il Bryton??
 

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
925
138
Feltre
Visita sito
Complimenti per l'impresa!!!
forse questa sarà anche l'ultima edizione.Da quando è stato fatto l'esposto in fci dove non possono correre i prof la manifestazione ha per intaresse e gli organizatori valuteranno se farla ancora. Complimenti alla persona che due anni fa fece l'esposto che quest'anno non ha partecipato nemmeno e che ora per colpa sua forse nessuno lo farà piu.
Spero che legga questo post e quando lo vedo di persona gli faccio i complimenti
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
ho amici che partecipano ogni anno
non pensavo che per la mancaza di qualche prof l'attenzione degli sponsor fosse così calata.
E' una festa del ciclismo e una bella manifestazione
immagino che anche per i commercianti di Feltre sia un buon volano, credo che non se la lasceranno sfuggire tanto facilmente.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
non pensavo che per la mancaza di qualche prof l'attenzione degli sponsor fosse così calata.
E' una festa del ciclismo e una bella manifestazione
immagino che anche per i commercianti di Feltre sia un buon volano, credo che non se la lasceranno sfuggire tanto facilmente.
Ci ho partecipato ed è davvero una bella festa, ma per chi partecipa non per la città di Feltre che non ha mai gradito la chiusura di due giorni dei principali accessi alla città.
Senza pro non c'è più richiamo che giustifichi tale disagio per la cittadinanza che non si è sempre mostrata non ospitale per il ciclismo, a partire dalla ricettività alberghiera.
 

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
925
138
Feltre
Visita sito
Percolpa di uno ci hanno rimesso tutti... sarebbe bello sapere per quale motivo ha fatto questo esposto e che si prenda le sue responsabilità anche qui nel forum.... visto che legge sempre
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Percolpa di uno ci hanno rimesso tutti... sarebbe bello sapere per quale motivo ha fatto questo esposto e che si prenda le sue responsabilità anche qui nel forum.... visto che legge sempre

probabilmente era un esaurito/ossessionato che senza i prof pensava di poter vincere la 24 ore col suo gruppo o arrivare tra i i primi.
Magari adesso la fissa dell'agonismo gli è pure passata e non va nemmeno più in bici...uno sfigato per non dire di peggio.
Credo che pedalare sul circuti a fianco dei prof fosse stato esaltante ed emozionante per tutti...e poi chissenefrega delle classifiche!!! sono proprio quelle spesso a rendere dei cicloamatori dei perfetti imbecilli...a casa hai famiglia, lavoro, impegni, una vita vera...se la classifica diventa una fissazione il problema è dentro la testa.
Strano che alberghi e commercianti di Feltre non siano interessati all'evento, non è che a Feltre ci siano frotte di turisti tutti i weekend
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Strano che alberghi e commercianti di Feltre non siano interessati all'evento, non è che a Feltre ci siano frotte di turisti tutti i weekend
Se Feltre puntasse sul turismo avrebbe ben altra ricettività.
Evidentemente il core business di quella valle sono attività industriali e/o commerciali su larga scala e i pochi alberghi presenti bastano e avanzano a supporto della mobilità legata a queste attività.

Quindi facciamocene una ragione che finora l'aver ospitato queste due importanti manifestazioni sia stato un miracolo (ci aggiungo la Sportful che per ora regge visto che impatta meno sulla città di Feltre anche se credo sia comunque poco gradita).
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
io ho partecipato sia alla 24h che alla Sportful e non ho avvertito l'avversione dei locali per queste manifestazioni...capisco i disagi che possono creare due week end all'anno ma presumo che i contenti siano piu' degli scontenti!!! Sono stato ospitato dalla Cicli Girelli,fantastiche persone tutte quante dalla prima all'ultima:eek:per la mia 24h e ho visto quanto tengono a questo tipo di manifestazione
Spero proprio che tutto continui cosi com'e!