GF Torino 2015

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Binari del tram coperti o no via Po dev'essere affrontata al piccolo trotto. É già un problema farla in scooter. Lastre scivolose, buche, fermate dei mezzi pubblici, tombini.....
Il ponte di Pzza Vittorio é rifatto e l'ho fatto in bdc l'altro ieri senza problemi.
Sinceramente pensavo, non partecipando, che vi facessero passare dai Giardini Reali e Corso Regina.
 

marcomagnoni

Novellino
29 Aprile 2014
36
2
Visita sito
Bici
Bianchi centostrade
il pacco gara contiene:

una maglia, se non avete il fisico di un professionista fatevi dare minimo una taglia in più (minimo!) .... e pensare che volevano una manifestazione per tutti, non solo competitiva!!!

una borraccia
due barrette
un campanello
una bomboletta di prodotto lucidante x carbonio.
pubblicità e cartacce.

STOP

Nessuna indicazione su percorso, nessuna planimetria, nessuna altimetria, nulla su gli orari o altro tipo di informazione utile.
 

marcomagnoni

Novellino
29 Aprile 2014
36
2
Visita sito
Bici
Bianchi centostrade
riguardo la maglia aggiungo, al di là della grafica che io sono alto quasi 1,90, è vero sono in sovrappeso, ma con la xxl della mia squadra e quelle in commercio non ho problemi. Questa mi sembra un L ed in più non ha nemmeno la zip lunga.
 

testazza1975

Pignone
1 Aprile 2009
133
1
to
Visita sito
il pacco gara contiene:

una maglia, se non avete il fisico di un professionista fatevi dare minimo una taglia in più (minimo!) .... e pensare che volevano una manifestazione per tutti, non solo competitiva!!!

una borraccia
due barrette
un campanello
una bomboletta di prodotto lucidante x carbonio.
pubblicità e cartacce.

STOP

Nessuna indicazione su percorso, nessuna planimetria, nessuna altimetria, nulla su gli orari o altro tipo di informazione utile.



Dove sono situati nei Giardini Reali?
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Domanda (idiota, me ne rendo conto):
Al di la dei primissimi km, che mi sono noti, e in cui si dovrà stare molto attenti, è un percorso precluso alle ruote per tubolare?
Sarei orientato comunque per una più sicura profilo basso con gomma da 25, tanto l'unico risultato cui posso ambire è di venir bene nelle foto :mrgreen: ma era giusto per capire dai locals se troveremo asfalti rovinati o criticità particolari...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Per me è un classico... :mrgreen:

Capita anche che gli addetti ai ristori vengano presi a male parole da chi si atteggia a proff... Io mi fermo scambio quattro parole, faccio due battute e soprattutto ringrazio e vedo che la cosa è sempre molto apprezzata.... o-o



Pare che le rotaie vengano coperte... Vedremo...

Il buon @hulk che ci teneva aggiornati sulle decisione dell'organizzazione latita... :cry
Non svegliare can che dorme.
Già che non si sente gobbo volare si plucca benissimo!!!!
Per i ristori mi comporto come te.
Quando domenica sorpasserai la principessa, mi raccomando, ossequioso inchino.
 
Ultima modifica:

Gozu

Pignone
15 Settembre 2009
245
3
Visita sito
Bici
45 minuti per ritirare un pacco gara e fare una tessera giornaliera... :wacko:

PS la maglia è orribile. Grigio topo e nera... ;nonzo%
Una delle più brutte mai viste.

PPS non hanno la XS (contrariamente a quanto riportato al momento dell'iscrizione... ;nonzo%)
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Non svegliare van che dorme.
Già che non si sente gobbo volare si plucca benissimo!!!!
Per i ristori mi comporto come te.
Quando domenica sorpasserai la principessa, mi raccomando, ossequioso inchino.

ma quindi ci sei domenica? pettorale?
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
il pacco gara contiene:

una maglia, se non avete il fisico di un professionista fatevi dare minimo una taglia in più (minimo!) .... e pensare che volevano una manifestazione per tutti, non solo competitiva!!!

una borraccia
due barrette
un campanello
una bomboletta di prodotto lucidante x carbonio.
pubblicità e cartacce.

STOP

Nessuna indicazione su percorso, nessuna planimetria, nessuna altimetria, nulla su gli orari o altro tipo di informazione utile.

Io 2 campanelli:-x
 

Gozu

Pignone
15 Settembre 2009
245
3
Visita sito
Bici
Beh forse sarebbe andata solo ad un bambino la xs...

Non mi piace mai fare il catastrofista, ma è veramente brutta! Il materiale almeno sembra abbastanza buono.

Vesto abitualmente maglie XS, sportful, castelli, ecc... e non sono un bambino... ne' ho panza e ciccia da nascondere...
Fare materiale tecnico per il ciclismo e non prevedere la XS e' abbastanza ridicolo... non stiamo parlando del rugby o della pallacanestro...