La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
È come ti trovi?
Passando da una mtb in titanio a questa il cambiamento è notevole, fatti 40 km martedì e 60 oggi ti dirò che mi trovo davvero bene ed ho voglia di macinare strada; davvero comoda come tutti mi hanno detto, certo con un paio di cerchi più performanti sarebbe sicuramente meglio, ma per un pò basta spese....
 

fabulus87

Pedivella
18 Maggio 2013
456
3
Napoli
Visita sito
Bici
Orbea Orca Ruote Marchisio C26
Eccola in attività :mrgreen:
Stupenda. Complimenti. Guarda che le ruote non sono poi tanto male se consideri che sono pur sempre delle racing 5 che nuove valgono 200 €. C'è chi le ha comprate per sostituire le reparto corse di serie e la differenza si fa sentire, ovviamente a detta di altri. Io nel frattempo sono in attesa che mi arrivino le marchisio c26. Magari in futuro potrai valutarli. Per ora goditi la bici così come è perché è stupenda.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Qualche anima pia che possiede la Infinito cv ultegra Di2 mi può fare delle foto dettagliate dei punti dove entrano e escono i cavi elettrici, sarei tentato di fare da me il passaggio da meccanico a elettrico grazie.
Eventualmente anche in tramite email in pm
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
un saluto ai vecchi e nuovi tavernauti da un ex bianchista (non per mia scieleta :bua: ) [MENTION=48935]andrea vicenza[/MENTION] [MENTION=35550]DeivSaiborg[/MENTION] [MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] [MENTION=49838]andre.road[/MENTION] [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] [MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION] :== ne manca qualcuno.... ma va ben lo stesso
la mai quasi ex infinito del 2012... :bua:

INFINITO_CON_MANETTE.jpg
 

Gabri17

Novellino
29 Giugno 2014
4
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Un saluto a tutti . Sarei grato di avere un riscontro da altri possessori di Infinito CV relativamente ad un fastidioso rumore, o meglio scricchiolio , proveniente dalla zona del movimento centrale quando sottoposta a sforzo intenso( principalmente in salita ) Questo rumore era presente sin dalla prima pedalata e successivamente ,effettuata una completa manutenzione dopo i primi 1500 km , continua a presentarsi. Casualmente ho avuto modo di confrontarmi la scorsa settimana con un altro Bianchista che mi confermava lo stesso aspetto.L'impressione che ne ricavo é quella di un attrito fra due parti stampate. Per tutto il resto confermo la più grande soddisfazione , grazie per l'attenzione.
Blackvipergts

Ciao a tutti io ho lo tesso problema,Bianchi Infinito CV durace di2 Mv fs-a come reggi e manubrio,rumorino simile ad un 'tac' scricchiolio proveniente dal MV a mio avviso..avete risolto il problema? qualcuno ne ha riscontrato? grazie a tutti
 

AIR0NE

Pedivella
5 Marzo 2012
309
13
Visita sito
Bici
Bianchi 928 C2C
http://www.bdc-mag.com/test-bianchi-intenso/

QUOTE=napolimariotano;5191637]salve a tutti o-o

visto che ho intenzione di cambiare telaio stavo visionando la INTENSO :mrgreen:, solo che sul sito non riesco a trovare il prezzo del solo telaio e mi chiedevo se qualcuno di voi fosse in grado di aiutarmi!!!

grazie e buone pedalate!!! o-o[/QUOTE]

Sul test di bdc-forum (novembre 2013) si dice 1.790 Euro.
Non credo sia variato di molto.
Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.