Novecolli 2015

Dome11

Novellino
24 Marzo 2015
4
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Buonasera, mio zio regolarmente iscritto alla granfondo novecolli in griglia rosa non potrà prendere parte alla gara causa infortunio, per chi volesse la sua iscrizione è disponibile per il cambio nominativo. C'è tempo fino a giovedi.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Buonasera, mio zio regolarmente iscritto alla granfondo novecolli in griglia rosa non potrà prendere parte alla gara causa infortunio, per chi volesse la sua iscrizione è disponibile per il cambio nominativo. C'è tempo fino a giovedi.

All'inizio di questa sezione dedicata alle Granfondo c'è una discussione intitolata 'Novecolli scambio pettorali' li c'è una lista di utenti interessati a partecipare.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Buonasera, mio zio regolarmente iscritto alla granfondo novecolli in griglia rosa non potrà prendere parte alla gara causa infortunio, per chi volesse la sua iscrizione è disponibile per il cambio nominativo. C'è tempo fino a giovedi.

All'inizio di questa sezione dedicata alle Granfondo c'è una discussione intitolata 'Novecolli scambio pettorali' li c'è una lista di utenti interessati a partecipare.

[url]http://bdc-forum.it/showthread.php?p=5167937[/URL]

come ha ben detto arwen o-o
 

ventola83

Pignone
5 Marzo 2013
142
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Supersix
Stavo pensando ai mangia e bevi ,a quando girerò per il lungo,al Perticara,al simpatico Pugliano,a quando mi dirò ma chi te lo fa fare???:mrgreen::wacko::mrgreen: a quando prenderò il Gorolo,sperando senza crampi quest'anno,a quando ci sará vento nella pianura finale...all'ultimo cavalcavia e alle balle di fieno,al traguardo..che emozioni!!!ma quanta fatica????????per fortuna quella il corpo se la dimentica!!!
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Ma chi sei Cassani ??


Grande :-)

No no, parlo perché ho provato, non sulla 9 Colli ma altre GF con pendenze al 17,5% (quindi paragonabili), ad assumere il Pre-Sport, ammetto che è molto valido, gli altri prodotti Enervit si equivalgono ad altri di altre marche, ma il Pre-Sport riempie molto, non dico "effetto doping" ma quasi secondo me :-D Consiglio di provarlo davvero.
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
IDEM.

Staranno riempendo i buchi ????

staranno compattando tutto , nel regolamento la blu c'è scritto "agevolazioni fino ad esaurimento".

in effetti si saranno liberati parecchi posti , chi è andato in griglie rossa/bianca/blu per "meriti" , ha lasciato numeri liberi nella rispettiva assegnazione di iscrizione.

ad esempio io e il mio amico arrivati l'altro anno assieme ci ha passati in blu... -2 posti in nella gialla.

facendo una stima, gli iscritti che passeranno avanti saranno minimo 3000, quindi a svuotare di conseguenza la griglia arancione....
 

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
436
17
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Da bianca a rossa...anche se sinceramente preferivo rimanere in bianca, tutti i compagni sono lì.

Tra l altro secondo i più esperti, conviene partire da metà rossa oppure davanti in bianca?
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Da bianca a rossa...anche se sinceramente preferivo rimanere in bianca, tutti i compagni sono lì.

Tra l altro secondo i più esperti, conviene partire da metà rossa oppure davanti in bianca?

Nella rossa prendi il tempo dello sparo... quindi se ti interessa il tempo al decimo di secondo se parti per ultimo avrai almeno 1' (a spanne, gli esperti confermeranno o smentiranno) in più rispetto al tuo reale passaggio sulla fettuccia di partenza.
 

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
436
17
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Nella rossa prendi il tempo dello sparo... quindi se ti interessa il tempo al decimo di secondo se parti per ultimo avrai almeno 1' (a spanne, gli esperti confermeranno o smentiranno) in più rispetto al tuo reale passaggio sulla fettuccia di partenza.

Questo è chiaro, ma al passo (magari i primi km in pianura) posso guadagnare qualcosaa?