La mia PINARELLO FP2 carbon!

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Brava per la pedalata ma anche per la crostata, devi mettere su qualche Kg, mica come me che devo perderne! :mrgreen: ;)
Furbo il "vecchietto" così non si è stancato, però almeno un tentativo di cambio forse poteva darlo!



Eh si, adesso bisogna aiutarli a stare a ruota! :mrgreen:
Però è bello quando si è utili! :)

Aiutare chi è in difficoltà è,secondo me, appagante sotto molti punti di vista.Non solo sportivi.

Aspettare gli amici in difficoltà o condividerne la fatica in salita(quando potresti benissimo allungare) non ha prezzo.

Questa è la vera essenza del nostro MERAVIGLIOSO sporto-o
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Aiutare chi è in difficoltà è,secondo me, appagante sotto molti punti di vista.Non solo sportivi.

Aspettare gli amici in difficoltà o condividerne la fatica in salita(quando potresti benissimo allungare) non ha prezzo.

Questa è la vera essenza del nostro MERAVIGLIOSO sporto-o

Bravissimo, condivido in pieno ciò che hai detto! o-o
La penso anch'io così! :)
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Brava per la pedalata ma anche per la crostata, devi mettere su qualche Kg, mica come me che devo perderne! :mrgreen: ;)
Furbo il "vecchietto" così non si è stancato, però almeno un tentativo di cambio forse poteva darlo!

Sul peso ormai e ' partita persa, poi quest'anno sto pedalando di piu' in questo periodo rispetto all'anno scorso, e comunque sui kg non ci sto piu' a pensare, anche perche' mettere massa grassa non mi aggrada, e per mettere massa magra c'e' da lavorare di piu' in palestra, e al momento non lo sto facendo...quindi se rimango cosi'....va bene uguale, poi fra quache mese vedremo.....
Il vecchietto non era proprio proprio un fulmine, sul secondo cavalcavia e' pure rimasto indietro:wacko:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ahahahahahahahahah ero io :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non ci credo, tu mi superesti in salita pure pedalando con una gamba sola! :mrgreen: :))):

Sul peso ormai e ' partita persa, poi quest'anno sto pedalando di piu' in questo periodo rispetto all'anno scorso, e comunque sui kg non ci sto piu' a pensare, anche perche' mettere massa grassa non mi aggrada, e per mettere massa magra c'e' da lavorare di piu' in palestra, e al momento non lo sto facendo...quindi se rimango cosi'....va bene uguale, poi fra quache mese vedremo.....
Il vecchietto non era proprio proprio un fulmine, sul secondo cavalcavia e' pure rimasto indietro:wacko:

Si in effetti penso che mettere su dei Kg sia più complicato che perderli, ma se ti trovi bene così allora pazienza! o-o
Quindi hai pure dovuto rallentare per farlo stare a ruota? :mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Purtroppo l'occhio ha di nuovo sanguinato internamente e quindi altri ulteriori giorni di riposo! :cry:
Meno male che ho la fede che mi fa pensare positivo ma certo che non vedo l'ora di guarire, pedalare e così stare in pace senza problemi...
Ciao Ragazza ..... cerca di stare tranquilla e tutto passa , ma ci vuole pazienza ...... Donatella , sappi che con questo messaggio Donatello ti manda un sincero abbraccio :eek::eek:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Vi ringrazio molto miei gentili amici [MENTION=37777]John65[/MENTION], [MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] e [MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION]: vi mando un abbraccio anch'io! :eek:
Tornerò in sella appena starò meglio, non mollo eh! ;) o-o
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Quest'anno sarà un Natale speciale, non solo perché c'è la mia adorata Pinarello FP2 pronta ad essere pedalata quando sto meglio, ma anche e sopratutto perché la mia gattina Skipper è stata salvata con un intervento ed ho deciso di riprendere l'attività Kartistica 100cc seppur senza gare e guidando con più cautela (per "precauzione").
Non preoccupatevi che la bici non la mollo, è una passione troppo forte! ;)
Non vedo l'ora di poter risalire in sella alla mia Pinarello rossa Ferrari (ma più economica di una Ferrari :mrgreen:)
Buon Natale a tutti! :)
 
Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Quest'anno sarà un Natale speciale, non solo perché c'è la mia adorata Pinarello FP2 pronta ad essere pedalata quando sto meglio, ma anche e sopratutto perché la mia gattina Skipper è stata salvata con un intervento ed ho deciso di riprendere l'attività Kartistica 100cc seppur senza gare e guidando con più cautela (per "precauzione").
Non preoccupatevi che la bici non la mollo, è una passione troppo forte! ;)
Non vedo l'ora di poter risalire in sella alla mia Pinarello rossa Ferrari (ma più economica di una Ferrari :mrgreen:)
Buon Natale a tutti! :)


Bene Auguri a te e alla tua gattina o-o