Bontrager RaceL rotti "10 crepe" su cerchio

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
...pulizia mese scorso mi pareva di aver scorto dei segni, al massimo in paio, ma non così evidenti, nella fretta non ci avevo dato peso, ieri, pulizia, scopro che il cerchio ha ben 10 crepe come quelle in foto, tutte sui raggi lato dx/pacco pignoni.
Avete esperienze simili con questo o altri cerchi?

https://goo.gl/photos/hZZ1yf8A6CWtL4eH6
 
Ultima modifica:

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Se le hai prese nuove e mai fatte centrare allora è davvero grave, se qualcuno ci ha messo le mani si potrebbe anche ipotizzare un tiraggio del tutto sbagliato da quel lato ma comunque non tale da giustificare un danno del genere, comunque questi cerchi non sono nuovi a queste rotture, certo non 10 in un colpo solo:wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
scusate l'assenza...in effetti si è na roba assurda, la bici l'ho presa usata, già stato dal venditore ed a breve lo cambio. certo che visto le modalità del danno solo sul lato dx la cosa è strana, ho letto anche io in rete di problemi simili sempre su questi cerchi. Per come la vedo io, alcune crepe penso ci fossero già da qualche tempo ma pur pulendola non me ne sono proprio accorto o forse non ci ho dato peso, pensando sulla improbabilità che il cerchio fatto per questo utilizzo potesse creparsi, a luglio ho fatto un bel pò di uscite rispetto la media e penso che gli ho dato il colpo di grazia.
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.543
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
GULP!Scusami..sono quelli che vengono venduti sui 500 euro????!!!!:wacko: