Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
62da3446dd3709f9de0035170f29fcb5.jpg


Parrebbe questa e non quella bianco nera girata nei giorni scorsi la maglia 2016 di Dim.Data

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Parrebbe questa e non quella bianco nera girata nei giorni scorsi la maglia 2016 di Dim.Data

grazie ;) se è questa è infinitamente piu bella della bianco nera che mostravano fino a ieri.

ma ti e vi chiedo, questo che sembra blu scuro, d'estate rischia di diventare incandescente o sbaglio ? ok che gli sky sono neri, ma il loro completo rapha forse, costando un botto, magari non si scalda piu di tanto.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
grazie ;) se è questa è infinitamente piu bella della bianco nera che mostravano fino a ieri.

ma ti e vi chiedo, questo che sembra blu scuro, d'estate rischia di diventare incandescente o sbaglio ? ok che gli sky sono neri, ma il loro completo rapha forse, costando un botto, magari non si scalda piu di tanto.


Pare definitiva

"As Team Dimension Data we are excited to unveil our new look and rebranding with the most notable change coming in the form of our new team colors"
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Pare definitiva, NERA e bianca/verde

"As Team Dimension Data we are excited to unveil our new look and rebranding with the most notable change coming in the form of our new team colors"
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Pare definitiva, NERA e bianca/verde

"As Team Dimension Data we are excited to unveil our new look and rebranding with the most notable change coming in the form of our new team colors"

ma dove leggi nera-black tu ?

quella postata è quella vera come hai quotato anche visto che l'hanno già prodotta mentre la prima mostrata era solo un disegno, ma nella foto di fedegu1 e nel loro sito sembra blu scuro, nero è il colore dei capelli del primo a sx, la maglia sembra non nera, a naso mi sembra lo stesso blu movistar, sbaglio ?

tra l'altro nel sito spaziociclismo nella tabella di tutte le squadre con marche maglie, figurava fatta dalla rapha se non sbaglio. anche per me castelli no, non si vede nessun scorpione rosso

btw ma la foto completa della divisa, davanti dietro e anche degli short quando contano di farcela vedere ;nonzo%
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
5fca03ceafae65dd1d7122c3b40f5d37.jpg


Sensazionale dimagrimento per Kwiatowski al suo arrivo in sky.

Senza dubbio le sue caratteristiche potrebbero cambiare con una maggiore e rinnovato interesse x ardenne crono e gare a tappe

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
grazie ;) se è questa è infinitamente piu bella della bianco nera che mostravano fino a ieri.

ma ti e vi chiedo, questo che sembra blu scuro, d'estate rischia di diventare incandescente o sbaglio ? ok che gli sky sono neri, ma il loro completo rapha forse, costando un botto, magari non si scalda piu di tanto.

xkè secondo te le altre squadre usano divise cinesi comprare su ebay a 20 euro?

vedi la maglia top di nalini (che produce per parecchie squadre, anche se poi sono rimarchiate)....poi mi dici se è calda in estate
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.566
12.062
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
fantasia in quantità industriale per la grafica delle bici della etixx

CXoSOBJWMAAC4HB.jpg


se fossi un loro corridore chiedere di correre con un'altra bici :mrgreen:
Colore neutro,si rivendono meglio a fine stagione...:mrgreen:
Cmq a me la grafica della bici piu' semplice, nera con solo le scritte ,è quella che piace di più...avrebbero potuto fare le scritte in tinta con la maglia,questo sì.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Colore neutro,si rivendono meglio a fine stagione...:mrgreen:
Cmq a me la grafica della bici piu' semplice, nera con solo le scritte ,è quella che piace di più...avrebbero potuto fare le scritte in tinta con la maglia,questo sì.

secondo me le bici delle squade, dovrebbero essere colorate e abbinate al completino. non una bici che è normalmente in catalogo

restando in casa specialized approvo la scelta tinkoff di fare una bici immediatamente riconoscibile