Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
lo sloveno Roglic alla Lotto Nl Jumbo.
confermato Goss alla One Cycling.
Colombia in dubbio se continuare come anticipato da un utente Bdc su prof 2015 citando come possibile che se impossibilitata a continuare la squadra potrebbe confluire accordarsi con cannondale e vaughters

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.131
6.726
Udine
Visita sito
Mi sa che Boonen ha chiuso la carriera con l'incidente in quella schifezza inutile di corsa!!!! :angrymod:
I medici dell'etixx parlano di 6 settimane di inattività.

Per quanto riguarda la corsa, una caduta è una caduta, che sia in arabia o alle fiandre per il povero boonen cambia poco. Cancellara si è rotto due volte in gare world tour e non credo che sia meno triste
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Info sul Mondiale 2018:
sede Insbruck
percorso x scalatori con 8km in salita su un giro di 20km
4000/4500mt dislivello
Crono ondulata con due salite.
in attesa conferma da Uci
mi paiono belle notizie x gli amanti degli scalatori e anche io che preferisco le classiche sono molto contento che il mondiale sia vario:
dopo la classica 2015
vento e caldo e sprint 2016
le ardenne x il 2017 a Bergen
e scalatori da lombardia x il 2018.


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.131
6.726
Udine
Visita sito
Info sul Mondiale 2018:
sede Insbruck
percorso x scalatori con 8km in salita su un giro di 20km
4000/4500mt dislivello
Crono ondulata con due salite.
in attesa conferma da Uci
mi paiono belle notizie x gli amanti degli scalatori e anche io che preferisco le classiche sono molto contento che il mondiale sia vario:
dopo la classica 2015
vento e caldo e sprint 2016
le ardenne x il 2017 a Bergen
e scalatori da lombardia x il 2018.


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

A bergen il percorso non è così duro, ci sono solo un paio di salitine ma all'inizio del circuito, per cui se confermato, Innsbruck ci voleva
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
A bergen il percorso non è così duro, ci sono solo un paio di salitine ma all'inizio del circuito, per cui se confermato, Innsbruck ci voleva
no infatti bergen pensavo fosse piu' duro..diciamo che e' tipo amstel freccia brabante anche se non ho visyo dislivello totale comunque non e' piatta

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
durissimo il mondiale austriaco se così, peccato che nibali avrà 34 anni del 2018 però se invecchiasse alla valverde sarebbe fantastico

altrimenti avremo aru
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq anche nel mondiale qatariota qualche speranza l'abbiamo... viviani ormai è sempre davanti nelle gare internazionali

peccato che guardini abbia deciso di restare in astana e quindi farà l'ennesima stagione da comparsa... se fossi stato in lui avrei cercato altrove..xkè non gli capiterà più un occasione del genere
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
cmq anche nel mondiale qatariota qualche speranza l'abbiamo... viviani ormai è sempre davanti nelle gare internazionali

peccato che guardini abbia deciso di restare in astana e quindi farà l'ennesima stagione da comparsa... se fossi stato in lui avrei cercato altrove..xkè non gli capiterà più un occasione del genere

Anche perché per portarlo là ci sono Trentin, Bennati, Oss, etc. ed anche parecchi pesci pilota e/o alternative.

Peccato che siano tutti in squadre diverse e che un treno affiatato non è immediato
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
cmq anche nel mondiale qatariota qualche speranza l'abbiamo... viviani ormai è sempre davanti nelle gare internazionali

peccato che guardini abbia deciso di restare in astana e quindi farà l'ennesima stagione da comparsa... se fossi stato in lui avrei cercato altrove..xkè non gli capiterà più un occasione del genere

Nel mondiale in Qatar ci sarà un vento pazzesco!! Non è neanche un circuito da corridori da classiche e neanche da velocisti. E' indecifrabile. E' un mondiale da corridori da sabbia del deserto!!! :-x
Dopo il pavè, le strade bianche e i muri ora la nuova specialità sarà la....sabbia !!