Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Perché dici che è meglio disattivarla?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Scherzo :-x, io sono troppo vecchio :old: e concepisco la bici solo come anti-stress . Il VP, che ho provato un paio di volte, mi complica la vita :scassat: anziché aumentare il divertimento. Tutto qui.

Ovviamente chi invece lo vuole usare, fa benissimo a farlo o-o

carlo
 

Heysole

Novellino
17 Aprile 2015
33
0
Visita sito
Per me è fondamentale per migliorare le prestazioni infatti ho preso il 520 proprio perché cè l'ha anche se preferivo che fosse personalizzabile.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
A proposito di segmenti, non ne ho selezionato nemmeno uno e me li fa partire comunque, ma solo alcuni a sua scelta, vai a capire perché.

Senza fare un reset (rido) come posso essere certo che non mi partano mentre sono in giro?
Grazie.

Ps: ho scritto nuovamente all'assistenza per la questione pendenza a zero in galleria/bosco ma non ho ancora ricevuto risposta
 

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
Ragazzi ma ho fatto richiesta per le mappe openfietsmap (open street map per bici)...mi arriva la mail che conferma la mia richiesta ma sono passati 4 giorni e non mi hanno inviato più nulla.
Tracciando la richiesta come da link della prima mail visualizzo che la mappa mi è stata mandata...ma non ho avuto nulla!
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
 

amello

Pedivella
18 Marzo 2008
303
80
Wonderland
Visita sito
Bici
8
ma è normale che ieri dopo più di 3 ore (3h 20m) la batteria è arrivata al 25% considerando che uso livetrack quindi bluetooh attivato con il telefono, luminosità al 100% , a qualcuno capita di trovarsi la batteria così giù usando la stessa configurazione?
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
ma è normale che ieri dopo più di 3 ore (3h 20m) la batteria è arrivata al 25% considerando che uso livetrack quindi bluetooh attivato con il telefono, luminosità al 100% , a qualcuno capita di trovarsi la batteria così giù usando la stessa configurazione?

La retroilluminazione come l'hai impostata?
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
ragazzi sto usando ormai il 520 da dicembre con una frequenza di 3 4 uscite a settimana e media giri dalle 2H alle 2:50..
a parte crearmi una schermata personalizzata, con luminosità al 60% e retro illuminazione a 15 sec , e modo colore auto..senza aver scaricato add on, o segmenti o altro
utilizzo gps+glonass
uscendo con dispositivo 100% carico al rientro non ho mai meno di 94% carica residua
 

amello

Pedivella
18 Marzo 2008
303
80
Wonderland
Visita sito
Bici
8
ragazzi sto usando ormai il 520 da dicembre con una frequenza di 3 4 uscite a settimana e media giri dalle 2H alle 2:50..
a parte crearmi una schermata personalizzata, con luminosità al 60% e retro illuminazione a 15 sec , e modo colore auto..senza aver scaricato add on, o segmenti o altro
utilizzo gps+glonass
uscendo con dispositivo 100% carico al rientro non ho mai meno di 94% carica residua

senza connessione al telefono?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.435
3.637
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
ragazzi sto usando ormai il 520 da dicembre con una frequenza di 3 4 uscite a settimana e media giri dalle 2H alle 2:50..

a parte crearmi una schermata personalizzata, con luminosità al 60% e retro illuminazione a 15 sec , e modo colore auto..senza aver scaricato add on, o segmenti o altro

utilizzo gps+glonass

uscendo con dispositivo 100% carico al rientro non ho mai meno di 94% carica residua


Io me lo posso sognare un calo del 6%.....anche se sto sui rulli con gps disattivato...anche se sto senza fascia FC.....anche senza connessione si sensori velocità e cadenza...
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Io con cellulare collegato, luminosità al 50% con spegnimento dopo 15 secondi, Gps+Glonass, sensore velocità, misuratore potenza e cardio viaggio all'incirca su un 8-10% medio all'ora. Dipende molto anche dalla temperatura ;-)

Identico, confermo la media, il top è stato la settimana scorsa sul lago, 5 ore abbondanti sempre acceso nelle condizioni suddette, con 4h30m di pedalata effettiva e allo spegnimento segnava 70%.

Come dicevo qualche post indietro, ho preso il 520 per la durata batteria e per fortuna è al dis opra delle mie aspettative, altrimenti sarei andato avanti ad usare il Mio Cyclo 505, che sotto molti aspetti è decisamente migliore, ma con la batteria non ci siamo.
 

Heysole

Novellino
17 Aprile 2015
33
0
Visita sito
ragazzi sto usando ormai il 520 da dicembre con una frequenza di 3 4 uscite a settimana e media giri dalle 2H alle 2:50..
a parte crearmi una schermata personalizzata, con luminosità al 60% e retro illuminazione a 15 sec , e modo colore auto..senza aver scaricato add on, o segmenti o altro
utilizzo gps+glonass
uscendo con dispositivo 100% carico al rientro non ho mai meno di 94% carica residua
Confermo la durata strepitosa con la stessa configurazione ma in più aggiungo che ho una quarantina di segmenti.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.