Wilier Cento1 AIR

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
non trovo nulla....recensione non è scrivere quanto pesa e come è montata, nemmeno fare le foto :mrgreen:
siccome sei il primo a cui posso chiedere come si comporta la bici quando ci pedali volevo sapere qualcosa in più

qualcosa avevo scritto

indipendentemente dalla bellezza, sta bici VOLA letteralmente :azz

ho rifatto il giro che ho fatto l'altro ieri, solo che stavolta non c'era vento

http://app.strava.com/segments/4221257

sono andato più forte di quando ho fatto lo stesso tragitto con vento a favore :wacko:

:ola: spettacolo :ola:

http://app.strava.com/activities/68430687

ce l'ho fatta... nonostante l'incazzatura per il Garmin che va a singhiozzo :doh:

ragazzi, in discesa la AIR è una moto, ma non una qualunque... una moto a posto di sospensioni e con gomme in mescola...

che spettacolo :mrgreen: o-o


o-o
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Credo di essere il primo a presentarla al Forum, son quasi commosso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in poche parole, oggi ho ritirato la nuovissima di casa Wilier così "addobbata"

Telaio taglia S
attacco e piega 3T versione Team (solo la piega in carbonio)
Sram Red Black completo (52/36 corone - 11/28 pignoni)
Fulcrum R0 con pneumatici Michelin PRO 4
Sella Italia SL-R 115g
Pedali Keo Carbon
Porta borraccia Elite super mega iper sarcazzo (non mi ricordo il nome)

Peso della fanciulla con tutti i ninnoli su elencati ma senza la borraccia (sensori / supporti Garmin compresi) 6,86 kg.



ed ecco la fanciulla in tutto il suo splendore



o-o o-o o-o
è graziosa... amico SEAT :mrgreen:
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Passati i 1000 km. in 40 giorni ... :ola:

18 uscite per 1.036 km. con 13.280 di dislivello in 41h11 (vel. media 26 circa)

o-o o-o Sempre più soddisfatto o-o o-o
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
grazie io ti stiro :mrgreen:
bebe-danse.jpg


:))):
 

max2108

Novellino
15 Ottobre 2012
29
0
Napoli
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air+Supersix evo hi mod
Passati i 1000 km. in 40 giorni ... :ola:

18 uscite per 1.036 km. con 13.280 di dislivello in 41h11 (vel. media 26 circa)


o-o o-o Sempre più soddisfatto o-o o-o

Ciao Toledo,
innanzitutto complimenti per la tua nuova bambina.
leggendo il tuo post vedo che già hai fatto un pò di strada, quindi riesci a dire come si comporta questa bici.
Sono intenzionato anche io a prenderla, ma vorrei sapere un pò sulle salite come si comporta questa bici, visto che sono un pò indeciso tra la AIR e la SR. Per caso hai testato anche la SR prima?
La Air esteticamente mi attizza! :mrgreen: Soprattutto con la colorazione blue!:mrgreen:
Avevo pensato di allestirla con Ultegra, ruote profilo medio e una bella guarnitura Rotor!:cassius:
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ciao Toledo,
innanzitutto complimenti per la tua nuova bambina.
leggendo il tuo post vedo che già hai fatto un pò di strada, quindi riesci a dire come si comporta questa bici.
Sono intenzionato anche io a prenderla, ma vorrei sapere un pò sulle salite come si comporta questa bici, visto che sono un pò indeciso tra la AIR e la SR. Per caso hai testato anche la SR prima?
La Air esteticamente mi attizza! :mrgreen: Soprattutto con la colorazione blue!:mrgreen:
Avevo pensato di allestirla con Ultegra, ruote profilo medio e una bella guarnitura Rotor!:cassius:

no, non l'ho provata la SR ma ti posso dire che mi ci trovo sempre meglio e che preferisco le strade movimentate. oggi su una salita che di solito faccio in 57/58 minuti, son venuto su in 53/54 ... sta bici è stratosferica!!!! una volta trovato il ritmo è come non averla o-o

non oso immaginare cosa sia la Zero7 su per le salite :sbavon:
 

Scorpion-

Pedivella
7 Luglio 2013
415
12
provincia VA
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone
no, non l'ho provata la SR ma ti posso dire che mi ci trovo sempre meglio e che preferisco le strade movimentate. oggi su una salita che di solito faccio in 57/58 minuti, son venuto su in 53/54 ... sta bici è stratosferica!!!! una volta trovato il ritmo è come non averla o-o

non oso immaginare cosa sia la Zero7 su per le salite :sbavon:

che invidia :cry

io mi sa che x sta stagione ho chiuso (chissà fino a quando) :cry: