Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Aggiornamenti cul comportamento degli storm 11 tubeless su strada? Comparazione con gli atom tubeless dagli utilizzatori? Vorrei comprarli in questo periodo fin oggi ho capito solo che hanno una mescola morbida rispetto agli atom che avevano una mescola elastica che dava molta tenuta su strada senza intaccare la scorrevolezza dello pneumatico. Attualmente sto usando i panaracer EVO3 che mi danno abbastanza soddisfazioni o-o o-o o-o
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Aggiornamenti cul comportamento degli storm 11 tubeless su strada? Comparazione con gli atom tubeless dagli utilizzatori? Vorrei comprarli in questo periodo fin oggi ho capito solo che hanno una mescola morbida rispetto agli atom che avevano una mescola elastica che dava molta tenuta su strada senza intaccare la scorrevolezza dello pneumatico. Attualmente sto usando i panaracer EVO3 che mi danno abbastanza soddisfazioni o-o o-o o-o

ti posso dire che li ho montati a un mio amico su delle DT RC 55.
sono i 25 TLR...e al mio amico ogni giorno che esce con quelle ruote gli ridono gli occhi...dice che sono morbidissimi, reattivi e veloci come nessun altro pneumatico.
di più nin zò. :mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ti posso dire che li ho montati a un mio amico su delle DT RC 55.
sono i 25 TLR...e al mio amico ogni giorno che esce con quelle ruote gli ridono gli occhi...dice che sono morbidissimi, reattivi e veloci come nessun altro pneumatico.
di più nin zò. :mrgreen:

Grazie davlak sempre preciso e gentilissimo, come immaginavo, a breve comprerò una coppia da 25 così verificherò tutta la loro bontà nella guida su strada :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ti posso dire che li ho montati a un mio amico su delle DT RC 55.
sono i 25 TLR...e al mio amico ogni giorno che esce con quelle ruote gli ridono gli occhi...dice che sono morbidissimi, reattivi e veloci come nessun altro pneumatico.
di più nin zò. :mrgreen:

Davide inoltre volevo chiedere la larghezza effettiva sia nella versione 23 che 25 tubeless, se possibile anche qualche link dove è più conveniente acquistarli in questo periodo o-o o-o

Ps Davide nella foto che hai postato nell'altra discussione chi sei? ;nonzo% ;nonzo%
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
  • Mi piace
Reactions: wilduca

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
la confezione combo da comprende i 2 tubeless, 2 flap che dovrebbero essere usati al posto del nastro ma su ruote con canale interno superiore al 15 sono strettini, 2 valvole e il liquido antiforatura,

Avevo capito ogni storm costava 89/99€ cadauno, invece si riferisce alla coppia però a me sia valvoline e lattice l'ho, poi il nastro se stretto nn m'interessa, devo pensarci un pò, altrimenti continuo con i panaracer
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
Avevo capito ogni storm costava 89/99€ cadauno, invece si riferisce alla coppia però a me sia valvoline e lattice l'ho, poi il nastro se stretto nn m'interessa, devo pensarci un pò, altrimenti continuo con i panaracer

allora devi prenderli nudi e crudi ma costano lo stesso che prenderli combo, quindi ti conviene il combo, le valvole le tieni di scorta, il liquido e' ottimo, ed i flap se li metti sulle stiletto vanno benissimo,
qua costano meno di 89,90
http://www.starbike.com/en/hutchins...-700x25c-tl-ready-elevenstorm-compound-black/

calcolando che il liquido costa 10 euro i flap costano una cifra in francia, ma valutiamoli 10 euro, i tubeless ti costano 64 euro la coppia
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
sei un mito!
ma dici che sarano disponibili???
urca...non vedo l'ora di provarli...i 25 mi hanno fatto una grande impressione!
o-o

p.s.: mi rende un pò dubbioso il dato del peso per i 23mm: 295 gr. ;nonzo%

i 23 mm sono tubeless non tubeless ready, per questo pesano di piu'
http://www.starbike.com/en/hutchinson-fusion-5-performance-11storm-road-folding-tire/#

comunque conviene sempre chiedere informazioni dettagliate a loro perche' mettono sempre le stesse foto,
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
i 23 mm sono tubeless non tubeless ready, per questo pesano di piu'
http://www.starbike.com/en/hutchinson-fusion-5-performance-11storm-road-folding-tire/#

comunque conviene sempre chiedere informazioni dettagliate a loro perche' mettono sempre le stesse foto,

allora, ho scritto e mi hanno già risposto confermando la disponibilità del 28, ma sai cosa?
mi sono accorto che gli ho mandato il link agli all seasons.
quello ai performance che sono poi quelli che interessano me, eccolo qua

http://www.starbike.com/en/hutchinson-fusion-5-performance-11storm-road-folding-tire/#

ho scritto anche per la conferma della disponibilità di questi ultimi, aspetto che rispondano...
certo che se confermano c'è da chiedersi dove li vadano a pescare che sul sito Hutch sono ancora dei "coming soon".
 

ares c50

Apprendista Scalatore
4 Gennaio 2007
1.970
36
Magna Grecia
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Qualcuno conosce i pesi del F5 galactik T-Ready 25 e del galactik Tubeless normale da 23? Ho visto il peso del performance 25 Tlr e mi sembra già più che ottimo, considerando che il lattice lo metto comunque anche su quelli che monto adesso (F5 galactik tubeless 23 vecchio modello)