Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
mi sembra di capire che le classi indicate rispecchino di più la distanza/dislivello piuttosto che la categoria di gara come Watt/Kg

Confermo

Quale fate ? A B o C ?

------- ma alle 9...

B : watopia pretzel 1 solo giro ..e vorrei farla tranquillo :mrgreen:

pare che sian dati giù i server di discord. dopo controllo

io ci sarò e sarò pure in discord vocale: f.mussi su zwift
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Confermo



B : watopia pretzel 1 solo giro ..e vorrei farla tranquillo :mrgreen:

pare che sian dati giù i server di discord. dopo controllo

io ci sarò e sarò pure in discord vocale: f.mussi su zwift

Non ho capito se sono dei "social ride" queste Z-fondo mi sembrano più delle gare in realtà...fare il Pretzel ad andatura tranquilla è come avere una ferrari e lasciarla senza benzina... :mrgreen:

Ciao nebbia ho seguito il tuo link per l'invito su discord ma non vedo nessun server, cosa devo fare domani per entrare?

grazie o-o
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Non ho capito se sono dei "social ride" queste Z-fondo mi sembrano più delle gare in realtà...fare il Pretzel ad andatura tranquilla è come avere una ferrari e lasciarla senza benzina... :mrgreen:

Ciao nebbia ho seguito il tuo link per l'invito su discord ma non vedo nessun server, cosa devo fare domani per entrare?

grazie o-o

Basta creare un utente , consilgio il nome simile a quello che usi qui sul forum. Sperando i server tornino online.

Non sono gare (race) la mia idea è di non tirarmi il collo...

Se discord non dovesser tornar in vita ci faremo bastare la chat di zwift
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Buonasera.. qualcuno ha notato lag ieri e oggi?Ho fatto due giretti in questi ultimi due giorni e ho notato rallentamenti assurdi?I giorni scorsi non mi era mai successo...ho provato a ridurre pure risoluzione nel caso fosse stata una questione grafica ma non era quello il problema e internet funzionava bene...
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Buonasera.. qualcuno ha notato lag ieri e oggi?Ho fatto due giretti in questi ultimi due giorni e ho notato rallentamenti assurdi?I giorni scorsi non mi era mai successo...ho provato a ridurre pure risoluzione nel caso fosse stata una questione grafica ma non era quello il problema e internet funzionava bene...

Spero non si verifichino di nuovo i problemi di sovraccarico dei server per troppi utenti connessi domani come domenica scorsa :angrymod:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
HO le gambe spappolate. 225 NP ... coi miei 75kg sarebbero 3.0 W/kg ma mi ha detto 2.9. per 2h e mezzo è troppo.

1360 D+ m han un po rotto le gambe.

ottimo test col canale discord con Giuseppe e Marco...molto meglio pedalar parlando...e si può continuare a parlare anche se si creano distacchi :)
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
HO le gambe spappolate. 225 NP ... coi miei 75kg sarebbero 3.0 W/kg ma mi ha detto 2.9. per 2h e mezzo è troppo.

1360 D+ m han un po rotto le gambe.

ottimo test col canale discord con Giuseppe e Marco...molto meglio pedalar parlando...e si può continuare a parlare anche se si creano distacchi :)

Anche io sono un po' stropicciato.....160bpm medi per 2h15min......se lo viene a sapere il mio cardiologo:rosik:.....non avevo capito che era una garaTT con bici da cronometro e in pianura(non tanta a dire la verita')non sono riuscito a stare coperto dietro a qualche buon passistone a riprendere un po' fiato:cry......proprio a causa di questo si era tutti un po' frammentati senza gruppetti di rilievo.....comunque divertenteo-o
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Anche io sono un po' stropicciato.....160bpm medi per 2h15min......se lo viene a sapere il mio cardiologo:rosik:.....non avevo capito che era una garaTT con bici da cronometro e in pianura(non tanta a dire la verita')non sono riuscito a stare coperto dietro a qualche buon passistone a riprendere un po' fiato:cry......proprio a causa di questo si era tutti un po' frammentati senza gruppetti di rilievo.....comunque divertenteo-o

da quel che abbiam capito la scia non c era :wacko:.. han tenuto le regole base quindi bici da crono non sta in scia.

Per me cambiava poco comunque il livello era mediamente alto. son arrivato 70esimo su 217 e non ho fatto watt penosi.

su zwift power non ho trovato nulla per ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.