Abbigliamento Invernale!

Maxbitto

Novellino
21 Ottobre 2017
51
0
Visita sito
Bici
Caad12 105 Disc
Ciao a tutti,

Sono nuovo del settore, qualcuno saprebbe consigliarmi un ottimo fondello al fine di rendere la seduta più comoda possibile?

Quali sono le marche migliori? Direi che su questo componente oltre alla sella è meglio non risparmiare ... o-o

Grazie
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ciao a tutti,

Sono nuovo del settore, qualcuno saprebbe consigliarmi un ottimo fondello al fine di rendere la seduta più comoda possibile?

Quali sono le marche migliori? Direi che su questo componente oltre alla sella è meglio non risparmiare ... o-o

Grazie

Ciao... vero un buon fondello è sicuramente molto importante... mia esperienza ti consiglierei quello che io considero il top in assoluto sia come materiale sia come qualità e durata nel tempo e nei lavaggi, Assos ;)
 

Maxbitto

Novellino
21 Ottobre 2017
51
0
Visita sito
Bici
Caad12 105 Disc
Ciao... vero un buon fondello è sicuramente molto importante... mia esperienza ti consiglierei quello che io considero il top in assoluto sia come materiale sia come qualità e durata nel tempo e nei lavaggi, Assos ;)

E castelli/gore sono altrettanto buone? Giusto per avere qualche altra marca o-o rimanendo su qualità alta
 
Ultima modifica:

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
E castelli/gore sono altrettanto buone? Giusto per avere qualche altra marca o-o rimanendo su qualità alta

I fondelli Gore sono prodotti dalla stessa ditta che fa anche gli assos. Hanno specifiche diverse, ma si vede e si sente che escono dalla stessa manifattura.
Poi gore produce i tessuti windstopper e Gore-Tex che gli altri usano.....peccano in vestibilità
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
non so se già chiesto ...
mi sapete consigliare un buon paio di guanti invernali ???
preferisco guanti non troppo spessi, per avere una buona presa e buona sensibilità su cambio/freno ...

grazie ... ;)

Northwave o Gore bike wear
Ne fanno di diversi tipi, di diversi spessori e pesantezze, ma i materiali mi sono sempre sembrati buoni.
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
non so se già chiesto ...
mi sapete consigliare un buon paio di guanti invernali ???
preferisco guanti non troppo spessi, per avere una buona presa e buona sensibilità su cambio/freno ...

grazie ... ;)
Per freddo intenso, ho trovato eccellenti i guanti più pesanti della Craft. Non sono esageratamente spessi, e tengono davvero caldo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Nessuno sa dirmi qualcosa riguardo alla taglia delle giacche invernali Castelli? 1,86 per 71kg andrei di xl, non vorrei trovarmela corta

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Io sono 4cm meno di te di altezza, 5kg meno, uso la M...
XL sicuramente esageratissima, per te.

confermo, io sono 183cm per 64kg e uso S, generalmente avendo le braccia lunghe mi sta quasi tutto corto di maniche, ma con dei guanti a polsino lungo risolvo il problema.
E poi comunque l'abbiagliamento soprattutto invernale va attillato altrimenti non serve a molto, alla prima discesa ti entra l'aria dappertutto e ti ghiacci...