COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.175
4.619
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
�� a me non interesserebbe nulla di quello che esce. Il C 60 è una bdc veramente unica e intramontabile. Godetivele.

Beh dai scazzerebbe, la maggior parte di noi acquista la bici X capriccio e avere una bici nuova appena scontrinata e già sostituita da nuovo modello non è il massimo.
Tu avresti preso a giugno una bici con L ultegra vecchio?
Io no
Forse, anzi sicuramente sono un ingenuo, credo molto nel l'innovazione quindi penso che il prodotto nuovo sia sempre meglio di quello che lo ha sostituito.
Fosse X me ad esempio cambierei TV ogni 2 mesi etc..
Ma proprio perché non me ne intendo
 
Ultima modifica:

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.453
204
Visita sito
Beh dai scazzerebbe la maggior parte di noi acquista la bici X capriccio e avere una bici nuova appena scontrinata e già sostituita da nuovo modello non è il massimo.
Tu avresti preso a giugno una bici con L ultegra vecchio?
Io no
Forse, anzi sicuramente sono un ingenuo, credo molto nel l'innovazione quindi penso che il prodotto nuovo sia sempre meglio di quello che lo ha sostituito.
Fosse X me ad esempio cambierei TV ogni 2 mesi etc..
Ma proprio perché non me ne intendo[/QUOTE
Hai ragione, ma comunque è una bdc che non stanca e comunque penserei a quelli che ho poi il nuovo modello non è detto che mi piaccia di piu'. E ' successo anche con altre marche.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.175
4.619
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Beh dai scazzerebbe la maggior parte di noi acquista la bici X capriccio e avere una bici nuova appena scontrinata e già sostituita da nuovo modello non è il massimo.
Tu avresti preso a giugno una bici con L ultegra vecchio?
Io no
Forse, anzi sicuramente sono un ingenuo, credo molto nel l'innovazione quindi penso che il prodotto nuovo sia sempre meglio di quello che lo ha sostituito.
Fosse X me ad esempio cambierei TV ogni 2 mesi etc..
Ma proprio perché non me ne intendo[/QUOTE
Hai ragione, ma comunque è una bdc che non stanca e comunque penserei a quelli che ho poi il nuovo modello non è detto che mi piaccia di piu'. E ' successo anche con altre marche.
Ma non è questione di stancare, a me la Infinito mica mi ha stufato...
È solo una questione di voglia di cambiare, sono capricci e basta.
Ma X fortuna la vita è fatta di sacrifici e di gioie, qs sfizi fanno parte della vita.
Sai che noia non avere stimoli di godersi qualcosa che piace?
L'importante è farlo se si può e sopratutto cose sane.
C'è chi si droga, chi si ubriaca io preferisco comprare bici e viaggiare....
Poi facendo il commerciale ho bisogno di spendere X essere incentivato a vendere:angrymod:
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.453
204
Visita sito
Ma non è questione di stancare, a me la Infinito mica mi ha stufato...
È solo una questione di voglia di cambiare, sono capricci e basta.
Ma X fortuna la vita è fatta di sacrifici e di gioie, qs sfizi fanno parte della vita.
Sai che noia non avere stimoli di godersi qualcosa che piace?
L'importante è farlo se si può e sopratutto cose sane.
C'è chi si droga, chi si ubriaca io preferisco comprare bici e viaggiare....
Poi facendo il commerciale ho bisogno di spendere X essere incentivato a vendere:angrymod:
Condivido anche a me piace cambiare, e poi è una sana passione e si vive su questa terra una sola volta. E fai bene a levarti gli sfizi.!👍
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dico anche la mia, per me in tutti questi anni Colnago è sempre stata Colnago e la serie C un qualcosa di inarrivabile. Sono fortunato e sono riuscito a farmi una C60 da pochi mesi ma anche se era gia nell'aria la possibile uscita di un nuovo telaio della serie C per me era assolutamente ininfluente e se mi trovassi ora a decidere se acquistarlo o meno non ci penserei due volte e lo prenderei. Inanzitutto perchè il telaio è fantastico e vederlo dal vivo nudo senza componenti è un'opera d'arte. La bici mi fa impazzire e inoltre vedere tutte le persone che incrocio fare foto alla mia bici e chiedermi informazioni appaga qualsiasi ego. Tecnicamente è veramente super, siamo amatori e non sfrutteremo mai il 100% di ciò che puo dare qualsiasi telaio però la differenza rispetto alla mia anteriore bici si nota. Non sarà il piu leggiero, non sarà il piu all'avanguardia ma vale la pena ora più di qualsiasi altro telaio serie C che uscira tra xxxxx mesi. Inoltre sempre nel mio caso può darsi che tra qualche anno decida, se ne avrò la possibilità di prenderne un'altro della serie C, però questo MIO C60 non lo venderò mai e rimarrà come pezzo da collezzione, questo è poco ma sicuro!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
dico anche la mia, per me in tutti questi anni colnago è sempre stata colnago e la serie c un qualcosa di inarrivabile. Sono fortunato e sono riuscito a farmi una c60 da pochi mesi ma anche se era gia nell'aria la possibile uscita di un nuovo telaio della serie c per me era assolutamente ininfluente e se mi trovassi ora a decidere se acquistarlo o meno non ci penserei due volte e lo prenderei. Inanzitutto perchè il telaio è fantastico e vederlo dal vivo nudo senza componenti è un'opera d'arte. La bici mi fa impazzire e inoltre vedere tutte le persone che incrocio fare foto alla mia bici e chiedermi informazioni appaga qualsiasi ego. Tecnicamente è veramente super, siamo amatori e non sfrutteremo mai il 100% di ciò che puo dare qualsiasi telaio però la differenza rispetto alla mia anteriore bici si nota. Non sarà il piu leggiero, non sarà il piu all'avanguardia ma vale la pena ora più di qualsiasi altro telaio serie c che uscira tra xxxxx mesi. Inoltre sempre nel mio caso può darsi che tra qualche anno decida, se ne avrò la possibilità di prenderne un'altro della serie c, però questo mio c60 non lo venderò mai e rimarrà come pezzo da collezzione, questo è poco ma sicuro!!!!

mi sono alzato in piedi e ti ho applaudito da solo nell'ufficio
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.175
4.619
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
[MENTION=74855]lucagast[/MENTION]
A leggere il tuo posto mi hai commosso
[MENTION=34131]AndrewLupin[/MENTION]
a leggere la tua risposta mi hai fatto ribaltare
 
Ultima modifica:

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.453
204
Visita sito
Dico anche la mia, per me in tutti questi anni Colnago è sempre stata Colnago e la serie C un qualcosa di inarrivabile. Sono fortunato e sono riuscito a farmi una C60 da pochi mesi ma anche se era gia nell'aria la possibile uscita di un nuovo telaio della serie C per me era assolutamente ininfluente e se mi trovassi ora a decidere se acquistarlo o meno non ci penserei due volte e lo prenderei. Inanzitutto perchè il telaio è fantastico e vederlo dal vivo nudo senza componenti è un'opera d'arte. La bici mi fa impazzire e inoltre vedere tutte le persone che incrocio fare foto alla mia bici e chiedermi informazioni appaga qualsiasi ego. Tecnicamente è veramente super, siamo amatori e non sfrutteremo mai il 100% di ciò che puo dare qualsiasi telaio però la differenza rispetto alla mia anteriore bici si nota. Non sarà il piu leggiero, non sarà il piu all'avanguardia ma vale la pena ora più di qualsiasi altro telaio serie C che uscira tra xxxxx mesi. Inoltre sempre nel mio caso può darsi che tra qualche anno decida, se ne avrò la possibilità di prenderne un'altro della serie C, però questo MIO C60 non lo venderò mai e rimarrà come pezzo da collezzione, questo è poco ma sicuro!!!!
Bella disamina, condivido ed è apprezzabile cio' che hai scritto.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.889
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Dico anche la mia, per me in tutti questi anni Colnago è sempre stata Colnago e la serie C un qualcosa di inarrivabile. Sono fortunato e sono riuscito a farmi una C60 da pochi mesi ma anche se era gia nell'aria la possibile uscita di un nuovo telaio della serie C per me era assolutamente ininfluente e se mi trovassi ora a decidere se acquistarlo o meno non ci penserei due volte e lo prenderei. Inanzitutto perchè il telaio è fantastico e vederlo dal vivo nudo senza componenti è un'opera d'arte. La bici mi fa impazzire e inoltre vedere tutte le persone che incrocio fare foto alla mia bici e chiedermi informazioni appaga qualsiasi ego. Tecnicamente è veramente super, siamo amatori e non sfrutteremo mai il 100% di ciò che puo dare qualsiasi telaio però la differenza rispetto alla mia anteriore bici si nota. Non sarà il piu leggiero, non sarà il piu all'avanguardia ma vale la pena ora più di qualsiasi altro telaio serie C che uscira tra xxxxx mesi. Inoltre sempre nel mio caso può darsi che tra qualche anno decida, se ne avrò la possibilità di prenderne un'altro della serie C, però questo MIO C60 non lo venderò mai e rimarrà come pezzo da collezzione, questo è poco ma sicuro!!!!

anche a me pochi mesi fa,appena passato il traguardo a feltre,mi si è avvicinato uno e mi ha fatto i complimenti per la bici e mi ha chiesto informazioni. Stessa cosa una domenica in cima al colle gallo(salita della GF Gimondi) sento uno che grida : URCA la più bella bici che ho mai visto. Sono cose che ti fanno veramente piacere e mi inorgogliscono. Puoi mettere per piacere delle foto della tua bici? Grazie....sono troppo curioso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.