Prima uscita

Rik_laghee

Novellino
24 Luglio 2017
49
1
Como
Visita sito
Bici
Colnago CLX
4,2
6 recensioni Google
Indirizzo: Via Dante Alighieri, 60, 20821 Meda MB
Orari: Oggi aperto · 09–12, 15–19
Telefono: 0362 340829 se vuoi contatta questo negozio Valmoto a Meda è il mio ciclista da poco però mi trovo molto bene,non credo faccia posizionamento direttamente lui,però essendo un corridore di sicuro saprà consigliarti chiedi di Flavio e fai pure il mio nome Fabrizio di Seveso

Veramente grazie di cuore per il tuo aiuto, mi dispiace averti fatto tribolare per andare a cercare il biomeccanico. Appena metto da parte qualche soldino (ne ho spesi tanti per scarpe, casco, abbigliamento e chi più ne ha più ne metta ahahah) sicuramente andrò! Ti ringrazio veramente per il tempo che spendi per me, è molto importante, grazie grazie grazie!!! Un abbraccio forte!
 

Rik_laghee

Novellino
24 Luglio 2017
49
1
Como
Visita sito
Bici
Colnago CLX
ciao, visto il primo giro che hai fatto, io sono partito con piattapianura 25 km a e ritorno, te non parti proprio da zero anche se avrai visto subito che pedalare su strada è un altra galassia rispetto al pedalare a casa, nel bene e nel male, dovendo sempre stare all'erta con gli occhi anche dietro la nuca, un poco come quando si va in moto...io in parte ho risolto mettendo uno specchietto zefal a sx, lo so è brutto, antiestetico, ma a me ha risolto molto potendo vedere chi viene con un colpo d'occhio.
i progressi ci saranno vedrai e pedalerai sempre meglio.
se posso

Effettivamente hai proprio ragione, devi esser molto concentrato, poi qui da me ci sono strade pessime con buche a non finire e strade molto strette. Mi hai dato una grande idea, lo compro per evitare di avere brutte sorprese. Grazie per il tuo aiuto, lo apprezzo molto, e sono sicuro che grazie a voi piano piano crescerò e prenderò dimestichezza. Un abbraccio forte
 

Rik_laghee

Novellino
24 Luglio 2017
49
1
Como
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Bravo anche da parte mia! Nesso alla prima uscita é davvero tosto... Il tivano è stato la mia bestia nera per anni e ancora adesso a volte mi punisce severamente

Lunedi alle 7? Se vuoi io una pedalata la faccio volentieri!

Mi farebbe molto piacere pedalare in compagnia (tieni conto che sarebbe la mia seconda uscita, non ammazzarmi ahahaha) io partirei da casa per le 7.30 quindi sarei (se tutto va bene) allo svincolo per il tivano (a Nesso) per le 8/8.10, se ti va possiamo trovarci e salire insieme. Chiunque avesse voglia di accodarsi è sempre il ben accetto (a patto che non mi distruggiate ahahah )
 

Rik_laghee

Novellino
24 Luglio 2017
49
1
Como
Visita sito
Bici
Colnago CLX
In bdc puoi andare a scoprire luoghi stupendi e vivere la natura. Pedala spensierato e vedrai che quando arrivi a casa la stanchezza passerà in secondo piano. Noi ciclisti siamo " eterni bambini"😊

Queste tue parole mi fanno un grandissimo piacere, mi mettono tranquillità e mi fanno venire una voglia matta di risalire in sella! Grazie per il tuo supporto, un abbraccio fortissimo. Ps. Anche io sono eterno bambino, quindi so di cosa parli ahaha
 

Rik_laghee

Novellino
24 Luglio 2017
49
1
Como
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Amici, dato che per ora di dolori non ce ne sono, lunedì mattina vorrei ritornare in sella alla mia puledrina e rifarmi il percorso fino al Tivano (ovviamente sempre piano piano)... Chi volesse farmi compagnia nella salita è il ben accetto, anzi mi farebbe molto piacere condividere con voi questa salita fantastica e capire dai più esperti un po' di cose in più. Io dovrei partire per le 7.30 di mattina ed essere a Nesso in piazza (dove si ferma il bus) per le 8/8.10 (se tutto va bene, tenete conto che sono una lumachina ahah). Chi volesse farmi compagnia me lo faccia sapere, sarebbe anche un buon modo per conoscervi e ringraziarvi di persona offrendovi un buon tea. Un abbraccio forte a tutti quelli che mi stanno dando una grande mano e dedicano tempo ad un povero principiante con tanta voglia di pedalare.o-o
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Mi farebbe molto piacere pedalare in compagnia (tieni conto che sarebbe la mia seconda uscita, non ammazzarmi ahahaha) io partirei da casa per le 7.30 quindi sarei (se tutto va bene) allo svincolo per il tivano (a Nesso) per le 8/8.10, se ti va possiamo trovarci e salire insieme. Chiunque avesse voglia di accodarsi è sempre il ben accetto (a patto che non mi distruggiate ahahah )

Andata allora! Ti contatto in privato per metterci d'accordo e lasciarti il mio numero.

Se qualcuno si volesse unirsi sarebbe bello.

Ciao
 

Rik_laghee

Novellino
24 Luglio 2017
49
1
Como
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Eh purtroppo lavoro

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk

Fortunatamente ho appena finito gli esami di università, per questo posso uscire durante la settimana. Così trovo meno traffico, anche perché devo impratichirmi con le tacchette (rischio di far delle cadute pazzesche ahaha). Un abbraccio, e se ti va di pedalare con una lumaca per defaticare chiamami :)
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Veramente grazie di cuore per il tuo aiuto, mi dispiace averti fatto tribolare per andare a cercare il biomeccanico. Appena metto da parte qualche soldino (ne ho spesi tanti per scarpe, casco, abbigliamento e chi più ne ha più ne metta ahahah) sicuramente andrò! Ti ringrazio veramente per il tempo che spendi per me, è molto importante, grazie grazie grazie!!! Un abbraccio forte!

e di che figurati,se posso essere d'aiuto a qualche nuovo collega ciclista lo faccio ben volentieri,sei veramente gentile Riko-o bene o male ci siamo passati tutti nel cercare consigli e di conseguenza si cerca di condividere con tutti i pedalatori..per il biomeccanico io non ne ho mai avuto bisogno ma se capito in negozi che hanno il sistema per mettere in sella cerco poi di riportare almeno l'indirizzo in caso di bisogno per altri,comunque io se tutto va bene lavoro la prossima settimana causa trasloco officina e poi se finiamo in tempo i lavori sono in sella,la settimana successiva ti faccio sapere cosi ci facciamo una pedalata sul lago tanto quest'anno sono sotto di km tra lavoro e scampagnate montane quindi come al solito vado lento e mi godo il paesaggio.dai buon week end e buone pedalate :mrgreen:se poi si aggrega qualche altro pedalatore ben venga o-oo-o
 

Rik_laghee

Novellino
24 Luglio 2017
49
1
Como
Visita sito
Bici
Colnago CLX
e di che figurati,se posso essere d'aiuto a qualche nuovo collega ciclista lo faccio ben volentieri,sei veramente gentile Riko-o bene o male ci siamo passati tutti nel cercare consigli e di conseguenza si cerca di condividere con tutti i pedalatori..per il biomeccanico io non ne ho mai avuto bisogno ma se capito in negozi che hanno il sistema per mettere in sella cerco poi di riportare almeno l'indirizzo in caso di bisogno per altri,comunque io se tutto va bene lavoro la prossima settimana causa trasloco officina e poi se finiamo in tempo i lavori sono in sella,la settimana successiva ti faccio sapere cosi ci facciamo una pedalata sul lago tanto quest'anno sono sotto di km tra lavoro e scampagnate montane quindi come al solito vado lento e mi godo il paesaggio.dai buon week end e buone pedalate :mrgreen:se poi si aggrega qualche altro pedalatore ben venga o-oo-o

Molto volentieri, anche io sono una lumaca quindi ti troverai benissimo ahah :) grazie veramente per il tuo aiuto, sei molto gentile e disponibile. Un abbraccio forte
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
260
52
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Fortunatamente ho appena finito gli esami di università, per questo posso uscire durante la settimana. Così trovo meno traffico, anche perché devo impratichirmi con le tacchette (rischio di far delle cadute pazzesche ahaha). Un abbraccio, e se ti va di pedalare con una lumaca per defaticare chiamami :)
Ma quale lumaca? Oggi per la prima volta ho fatto la colma di sormano (io vengo dalla mtb), e mentre salivo pensavo proprio a te che alla prima uscita ti sei sparato nesso... mi sa che mi devi aspettare tu, altro che... [emoji3]

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
 

Rik_laghee

Novellino
24 Luglio 2017
49
1
Como
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Ma quale lumaca? Oggi per la prima volta ho fatto la colma di sormano (io vengo dalla mtb), e mentre salivo pensavo proprio a te che alla prima uscita ti sei sparato nesso... mi sa che mi devi aspettare tu, altro che... [emoji3]

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk

Ahahha ma no dai, tu hai tenti km sulle gambe, io sono un dilettante con una sola uscita sulle gambe. Faremo la gara a chi va più piano :D un saluto e un abbraccio forte. Ps. Anche sormano tira parecchio, secondo me più della rivierasca
 

Rik_laghee

Novellino
24 Luglio 2017
49
1
Como
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Ciao ragazzi, oggi ho fatto la mia seconda uscita con un membro del forum. Gasatissimo partiamo e il mangia e bevi mi mette alle corde ahahah.... poi affrontiamo la salita, non sapete quanto mi dispiaceva rallentare il mio collega (sono una vera lumaca) e mi sentivo un po' in colpa quindi cercavo di concentrarmi e parlar poco per sfruttare ogni respiro al massimo. Siamo arrivati al P del Tivano, e poi siamo andati per la colma ( son riuscito a superare il mio limite del Tivano). Arrivati su, panorama mozzafiato, il collega mi ha lasciato rifiatare (ero leggermente a debito d'ossigeno ahahahah) e poi siamo scesi. Insomma in tutto ancora più o meno 50 km (più dell'altra volta fortunatamente) nessun dolore da segnalare e una voglia matta di tornare in sella.
PS : VENERDÌ È IL MIO COMPLEANNO E VOLEVO ANDARE IN BICI PRESTO, CHI MI FA IL REGALO E MI ACCOMPAGNA? Ahahah a un saluto e un ringraziamento a tutti ragazzi, mi state supportando (e sOpportando) e aiutando molto.
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
260
52
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
In tutto questo la cosa più importante in assoluto è "nessun dolore da segnalare", è davvero una fortuna.
Purtroppo io non posso in settimana, altrimenti verrei volentieri

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
 

Luigi Bio

Novellino
21 Giugno 2017
40
16
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Questo è quello che gasa di più alle prime uscite in bici: trovare incredibile che si possa percorrere tutta quella strada con le proprie gambe... ed aggiungo un'altra sensazione scoperta alle prime uscite in bici di mattina presto: muoversi sentendo solo il fruscio del vento!

Benvenuto!
Luigi

Un anno fa non lo avrei mai fatto (ero un pigro)... Mi sono divertito come un bambino, ho raggiunto questo obiettivo con le mie gambe, e piano piano ora proviamo a superarlo. Un abbraccio forte, e grazie per la tua motivazione, è importantissima per me, grazie di cuore.