Nove Colli 2017

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Io per no sbagliare, visto che tra 90' sarò a Cesenatico, mi faccio una sgambata defatigante.
E domani altra passeggiata, ancora da decidere.
Pernotto all'Hotel Laura con altro amici.
Se lo vorrete facciamo gruppetto [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Presente per la quarta volta sul lungo. Dopo le 6.44 dello scorso anno si prova a scendere sotto le 6.40.
Rispetto allo scorso anno, quest'anno vado meglio. Ma ogni giorno è a sé e non voglio farmi condizionare da velleità pseudo agonistiche.
A Cesenatico l'importante è esserci per prendere parte all'univa vera festa annuale della bici. [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION]: bada per piacere se domenica mattina ti metti in griglia e fai a modino... [emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Dopo 5 giorni la previsione succitata si dimostra affidabilissima... primi temporali sull'arco prealpino venerdi a mezzogiorno preciso :mrgreen:

Se i tempi di transito saranno quelli canonici i temporali arrivano giu' domani sera ma rischiamo ancora in partenza, infatti Arpa Emilia per domenica mattina da "precipitazioni in esaurimento" "nelle prime ore dell'alba"... speruma.
Semplice fortuna. Sempre se quello che dici si confermerà. ..vista la situazione estremamente variabile

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Presente per la quarta volta sul lungo. Dopo le 6.44 dello scorso anno si prova a scendere sotto le 6.40.
Rispetto allo scorso anno, quest'anno vado meglio. Ma ogni giorno è a sé e non voglio farmi condizionare da velleità pseudo agonistiche.
A Cesenatico l'importante è esserci per prendere parte all'univa vera festa annuale della bici. [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION]: bada per piacere se domenica mattina ti metti in griglia e fai a modino... [emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com



Farò piano piano nonostante il peso [emoji27][emoji27]
Tu invece cerca di farti vedere che ti saluto sempre volentieri [emoji41]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sini

Novellino
8 Giugno 2013
69
4
Visita sito
Bici
trek
Semplice fortuna. Sempre se quello che dici si confermerà. ..vista la situazione estremamente variabile

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
Allo stato attuale, i rischio pioggia e dalla 00.00 alle 03.00, poi fino alle 06.00 rischio bassissimo ( ripeto alle ultime emissioni odierne). Interessante poi il bel maestrale teso ( da 20 si 25 km/h), mi mancava nelle 4 precedenti 9colli!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Forse la scampiamo...

Dalle 20 sembra scatenarsi l'inferno ma il maestrale porterà (almeno si spera) via le nubi in direzione sud.

9965dae8ec0fb6ba95f9d9e8200b8be3.jpg


Possibile tuttavia che in griglia un po' di acqua la si becca.

E li nasce il dubbio: Gabba, Klimatik et simili magari con Nanoflex o semplice estivo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Forse la scampiamo...

Dalle 20 sembra scatenarsi l'inferno ma il maestrale porterà (almeno si spera) via le nubi in direzione sud.

9965dae8ec0fb6ba95f9d9e8200b8be3.jpg


Possibile tuttavia che in griglia un po' di acqua la si becca.

E li nasce il dubbio: Gabba, Klimatik et simili magari con Nanoflex o semplice estivo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Osti io la gabba non l'ho portata!! :cry:
andrò di estivo e mantellina se dovesse piovere, anche perché con la gabba credo avrei caldo
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Osti io la gabba non l'ho portata!! :cry:

andrò di estivo e mantellina se dovesse piovere, anche perché con la gabba credo avrei caldo



Gabba manica corta è ottima, salite a cerniera aperta e discese/pianura ben coperto.
Io grazie al cielo la Klimatik l'ho portata. Tuttavia ho i copriscarpa troppo caldi, vediamo se trovo qualcosa di più light ed economico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Non credo che sia da gabba, dal Pieve di Rivoschio si rischia la sauna...
Se il rischio pioggia, come sembra, ci sia solo in partenza, penso di partire con una vecchia mantellina antipioggia di cui mi liberero' quando non serve più...
 
Ultima modifica: