BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Ciao a tutti, chiedo consiglio: girando per cercare una sostituta per la mia Roubaix, mi è stata proposta lei in pronta consegna:

2017 Teammachine Slr02 montata Ultegra Di2 e ruote Shimano Rs21 a 3200€ (listino 4000€), chiedendo la sostituzione di queste ultime con le Rs81 ottenendo un bel risparmio di peso il prezzo è 3500€ (inclusi rilevamento misure e messa in sella).

È un buon prezzo?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ciao a tutti, chiedo consiglio: girando per cercare una sostituta per la mia Roubaix, mi è stata proposta lei in pronta consegna:

2017 Teammachine Slr02 montata Ultegra Di2 e ruote Shimano Rs21 a 3200€ (listino 4000€), chiedendo la sostituzione di queste ultime con le Rs81 ottenendo un bel risparmio di peso il prezzo è 3500€ (inclusi rilevamento misure e messa in sella).

È un buon prezzo?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Oh ma... stai girando tutti i 3d di bici eh?! 😂😂😂
Pigliane una e via... quella che ti piace di piu

... usque ad finem ...
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Ho preso la Roadmachine 01 con L'Ultegra meccanico. Quella bianca.

Sono molto contento, gran bella bici. o-o


Ottimo acquisto e colore fantastico (avrei preso quel colore se non fosse stato per il montaggio).

L'ho scritto nel titolo del post: supporto per il Garmin e GoPro. So che costa circa 40 euro, ma vorrei vedere come è fatto.


Non so se hai FB, sulla sua pagina BMC giovedì ha pubblicato un video dove illustra l'attacco ICS e verso alla fine vengono pure mostrati gli accessori che stai cercando.

Se non lo trovi dimmelo che cerco di girarti il link dal PC (dal telefono non riesco non so per quale misterioso motivo ...).

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Ottimo acquisto e colore fantastico (avrei preso quel colore se non fosse stato per il montaggio).




Non so se hai FB, sulla sua pagina BMC giovedì ha pubblicato un video dove illustra l'attacco ICS e verso alla fine vengono pure mostrati gli accessori che stai cercando.

Se non lo trovi dimmelo che cerco di girarti il link dal PC (dal telefono non riesco non so per quale misterioso motivo ...).

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Non ho FB, ma ho la possibilità tramite amici che sono iscritti.
Lo guardo, sono indeciso se utilizzare il K-Edge che ho già.
Ti ringrazio.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.550
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Una vale l altra
Per assurdo il mio caad12 è quello che costa meno a livello di telaio ed è quello verniciato meglio tra slr01 e sworks che ho
Dunque...

... usque ad finem ...

dipende tu che cosa intendi per verniciato bene , se intendi che è super coprente , quello senza dubbio, ma la maestria è coprire senza sbvature o altro con poca vernice , dove su un telaio da 700gr magari ha la sua importanza.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
dipende tu che cosa intendi per verniciato bene , se intendi che è super coprente , quello senza dubbio, ma la maestria è coprire senza sbvature o altro con poca vernice , dove su un telaio da 700gr magari ha la sua importanza.
Ho capito che sei di parte😃
Io ci sputo anche nel piatto in cui mangio 😉

... usque ad finem ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.