Interno gamba tocca arco/cavo 105 shimano...soluzione?

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.457
627
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
ecco quello che ha lei dietro è il 105 nella foto con i due colori, ho visto che l'anteriore è pù piccino forse ci si potrebbe mettere, la bici è una bmc gf02. ho visto che ci sono due versioni una più compatta ed una con questo pezzo più lungo.
 

Allegati

  • freno-posteriore-shimano mod.jpg
    freno-posteriore-shimano mod.jpg
    134,6 KB · Visite: 18
  • shimano-105-rbrake-med.jpg
    shimano-105-rbrake-med.jpg
    21,9 KB · Visite: 15
Ultima modifica:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.979
7.608
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Evidentemente tua moglie ha un telaio molto slooping, e con la scarpa tallona il freno.
Li c'è poco da fare ,probabile che tenda molto con il tallone all'interno.
Prova a registrare la vite di regolazione fine spostando il pivot da una parte e correggendo poi la posizione allentando la vite sul telaio, in maniera che il meccanismo ruoti tutto verso l'interno, di più per me non si puo fare
 
Ultima modifica:

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.457
627
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
grazie, ci avevo pensato, proverò come rientro a casa da trasferta...quindicinale...il telaio della gf02 è nella media come geomoetrie almeno mi pare, Lei mi ha detto che tocca proprio con la coscia interna...la soluzione un coltello da cucina ahahaa. provero a modificare la posizione, altrimenti provo la soluzione cambio freni col il 105 più compatto. vedremo, grazie tante
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Potresti postare una foto ;nonzo% mai vista una cosa simile. Di solito l' interno coscia può sfregare sul reggisella, ma la pinza del freno è troppo più indietro e più in basso ........ non riesco a capire come possa scontrare il freno. Ma ha un pò di fuorisella?
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.979
7.608
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
grazie, ci avevo pensato, proverò come rientro a casa da trasferta...quindicinale...il telaio della gf02 è nella media come geomoetrie almeno mi pare, Lei mi ha detto che tocca proprio con la coscia interna...la soluzione un coltello da cucina ahahaa. provero a modificare la posizione, altrimenti provo la soluzione cambio freni col il 105 più compatto. vedremo, grazie tante

La coscia???
O ndove l'hai messa a pedalare, fotografacela:mrgreen:
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Veramente strano, come se avesse una posizione in sella abbastanza bassa, ma allo stesso tempo anche arretrata: io ho una bici con fuorisella abbastanza scarso e, dato che sono brevilineo, sfrego con l'interno coscia sul borsello (anche se sarebbe meglio definirlo valigetta :mrgreen:) sottosella.
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.457
627
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
pardon...nello scrivere...ho scritto at caxxum...tocca con la parte interna della coscia bassa, non la parte con la "ciccia/muscolo" per capirci, vista frontale, ginocchio, poco sopra parte interna...leggo ora grazie a s.internet "muscolo vasto mediale".... comunque oggi mi sono reso conto che il problema...non è un problema...non esiste, visto che se anche a me se allungo la gamba sx sfioro e sfioro proprio li. Diciamo che il problema è nella sua testa...