Test del silenzio lubrificanti catena: 6 prodotti a confronto

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
no no ti confermo che i due componenti sono si separati, ma anche agitandoli per bene e rendendoli omogenei, resta cmq molto liquido, tanto che dosarlo "a goccia" (come ad esempio facevo con quello verde) è praticamente impossibile



Usi wet o wax? Confermo che il wet agitato bene prima ha una densita' perfetta per essera applicato, il wax non lo ho mai provato.
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
olio di vaselina, olio di vaselina tecnica, olio di paraffina, paraffina liquida, sono praticamente sinonimi.
comprate e usate quello che trovate, l'unica cosa che cambia è il grado di raffinazione, il CFG è sicuramente molto puro, ma all'atto pratico cambia poco o niente.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
olio di vaselina, olio di vaselina tecnica, olio di paraffina, paraffina liquida, sono praticamente sinonimi.
comprate e usate quello che trovate, l'unica cosa che cambia è il grado di raffinazione, il CFG è sicuramente molto puro, ma all'atto pratico cambia poco o niente.
Grazie!
Purtroppo come detto, il CFG non riesco a trovarlo da nessuna parte, neppure online....[emoji24] [emoji24]


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Io uso l'olio di vaselina che utilizzava mia Nonna per lubrificare il colon e facilitare le evacuazioni, così mi ricordo anche un po' di Lei che ho recentemente perso.
Condoglianze cavallo e un ricordo a tutte le nostre nonnine che tanto hanno fatto per noi....[emoji106]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Idea stramba, ma probabilmente il caldo ha del tutto minato il mio già debole equilibrio psichico ....
Ma se per una veloce pulizia post uscita usassi il Barbieri a secco e aria compressa? [emoji33] [emoji33]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk