Compatibilità tacchette Look Keo 2Max / Campagnolo Record Ti '96

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Ciao Raga, ho bisogno di un chiarimento. Possiedo una bdc con pedali Look Keo2 Max e relative scarpette con tacchette dedicate.
Starei acquistando dei pedali Campagnolo Record ti, anno 96 da montare su una bici dell'epoca.
Domanda: le tacchette dei due pedali sono incompatibili, giusto? SE così è, c'è un modo per evitare di acquistare un altro paio di scarpette ed usare le attuali sia con i pedali Look che con i pedali campa? Eventualmente quali tacchette dovrei cercare? Avete un Link? Grazie e scusate per la domanda da niubbo.
Ps ho provato il "cerca", ma non mi son venute fuori risposte adeguate. Denghiu ;)
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.955
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Si puoi farlo , ma devi poi tutte le volte cambiare le tacchette e mettere le altre , misurarle riallinearle etc.

La eggo dura fare tutte le volte questa operazione-
Opterei per un pedale Look che stando sotto i piedi non si vede e ti allevierebbe di tutte le problematiche del caso
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Si puoi farlo , ma devi poi tutte le volte cambiare le tacchette e mettere le altre , misurarle riallinearle etc.

La eggo dura fare tutte le volte questa operazione-
Opterei per un pedale Look che stando sotto i piedi non si vede e ti allevierebbe di tutte le problematiche del caso
Beh, ti ringrazio, però il pedale campa fa parte di un gruppo intero da montare sotto una bici di quegli anni che stonerebbe un po' con dei moderni keo. Ecco perché la mia domanda. Se proprio dovessi fare un ulteriore acquisto, a questo punto comprerei più un altro pAio di scarpette su cui montare tacchette compatibili campagnolo, che non comprare un altro paio di look. o-o