titanio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ciao a tutti non so se è nel topic giusto.. ma cmq ero interessato ad acquistare una bici in titanio qaulche sito o artigiani che le producono ? farei bene a prenderla come seconda bici sono molto attratto dal titanio m piace proprio come colore grezzo... solo che non vedendone molte in giro mi chiedevo se magari avessere troppi problemi!! grazie ciaoo-o
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Il fatto che se ne vedano poche forse è dovuto al prezzo e alle linee classiche che non piacciono a tutti. Anche io ero partito per utilizzarla come muletto ma poi....
 
14 Marzo 2012
3
0
Bergamo
www.ciocc.it
Bici
Bici che passione
ciao a tutti non so se è nel topic giusto.. ma cmq ero interessato ad acquistare una bici in titanio qaulche sito o artigiani che le producono ? farei bene a prenderla come seconda bici sono molto attratto dal titanio m piace proprio come colore grezzo... solo che non vedendone molte in giro mi chiedevo se magari avessere troppi problemi!! grazie ciaoo-o

Ciao hai mai provato una bici Ciocc??
Dai un occhiata!

http://www.ciocc.it/prodotti/special/misfit-titanum
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Ho una Rewel in titanio da 8 anni, che da bici principale è diventata un muletto di lusso per inverno e rulli . Sono contento, dopo 2 anni si è crepata a livello dello sterzo, sostituita gratuitamente, con sabbiatura del mio nome sull' orizzontale in regalo dalla casa madre. Comoda, più confortevole di carbonio e acciaio, peso sugli 8 kg, me la tengo stretta.
 

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
46
51
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
Beh ... io possiedo una mtb Kona in titano da 15-16 anni, non ricordo con precisione............., l'ho già riassemblata diverse volte, quando facevo gare in mtb l'avevo montata con quanto più leggero c'era ed ero arrivato intorno ai 9 kg e rotti ..... con forca ammortizzata.
Nonostante l'uso off-road è sempre perfetta, 3-4 volte l'ho "spagliettata" tutta con le pagliette metalliche per pulire le pentole, messo nuovi adesivi e ........... fa sempre la sua porca figura
Vai di titanio e buon acquisto
Ciao o-o
 

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
39
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
il titanio è un materiale nobile......se saldato a dovere ,ha caratteristiche meccaniche che non decadono con il tempo.L'unico difetto e che è eterno e quindi potresti stufarti di averlo........
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Sono entrata anch'io nel club. O meglio, per me si tratta di un ritorno... Anni fa avevo acquistato d'occasione un telaio da mtb e ne avevo fatto una bici ibrida da cicloturismo, poi rivenduta. Ora ho trovato un nuovo affare, un telaio da ciclocross di foggia classica con forcella Ritchey Carbon da XC e attacchi posteriori per freni a disco, cantilever e caliper... Insomma, non c'è che l'imbarazzo della scelta. Ne farò una bella e leggera bici da cicloturismo. o-o
 

giulianopessot

Pignone
20 Settembre 2011
140
5
Conegliano (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi vecchia da 100 Euro + ruggine
Ho appena acquistato tutti i componenti per assemblare la mia nuova e definitivissima bici, ho avuto una occasione per un telaio Rewel che era stato fatto per la Ovam, me lo sono pulito con "scotch brite 3m" ed è diventato nuovo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.