Bixxis...un gradito ritorno

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Il mio era un consiglio spassionato. Personalmente non mi priverei della possibilità di una bici che mi piace perché ce l'ha anche il tizio odioso.
Nemmeno io, se si parla di UN tizio.
Diverso è se si parla di un certo tipo di cliente in generale, ma in quel caso è difficile che la bici mi piaccia, quindi il problema non si pone.

..e d'altronde nemmeno tu scacceresti i tuoi clienti hipster perché ti stanno antipatici credo :-)
Considerando l'ipotetico prodotto che, nel caso, potrei mettere sul mercato, vedo la possibilità che un hipster possa essere interessato al mio prodotto, minore di quella che una gallina faccia pipì. :-)
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Pensa che TU hai lo stesso telefono di quei ragazzi con barba eccetera eccetera.... e ne fai lo stesso uso ahahahahahahhh :mrgreen: ti prendo un po' per il chiurlo o-o
Io ho un normale S4 regalato dall'azienda, che ho provveduto a rootare e moddare a mio piacimento......... (tanto per essere coerente) o-o

La bici è bella, ma, mi lascia un attimo li.... a cercare, ci manca la scintilla... e poi son appena tornato da un posto dove mi han detto " steel is heavy, do you really like to bring the extra weight with you?"
F
La tinta mi piace molto, anche se non la comprerei perché sono certo che mi stuferei in fretta di vederla.
La serie sterzo integrata non mi piace granché (per colpa delle sedi più larghe, a quel punto preferirei un tubo da 44), ma potrei anche farmela piacere se nel contesto ci stesse bene il resto, e mi pare che ci stia bene.

Per il resto del telaio non si capisce molto dalle foto.
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Ci mancherebbe, la mia era una critica a una foto, null'altro.
Doriano lo seguo da sempre.
La foto però mi lasciava intendere che il prodotto fosse il classico prodotto da hipster, e nel mondo delle bici ce ne sono a bizzeffe di tali prodotti, magari belli esteticamente e ben rifiniti, ma di bassi contenuti. Il mondo delle FAT ne è l'esempio, ma anche quello delle fixed. E non parlo del tipo di mezzo (FAT o fixed che sia, sempre bici sono e sempre belle bici possono essere), ma dei loro contenuti tecnici, che spesso latitano.

Beh daaai (come direbbe "er viperetta")....una bici in acciaio da corsa con la Falz e il Record 2015 11v....non la vedo proprio una bici da Hipster (per quanto io non abbia nulla contro i barbuti con le camicie a quadroni...).
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Beh daaai (come direbbe "er viperetta")....una bici in acciaio da corsa con la Falz e il Record 2015 11v....non la vedo proprio una bici da Hipster (per quanto io non abbia nulla contro i barbuti con le camicie a quadroni...).

Chi è il viperetta?
Magari i barbuti gli stavano dicendo che non gli piace la sua bici! o-o:mrgreen:
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Ci mancherebbe, la mia era una critica a una foto, null'altro.
Doriano lo seguo da sempre.
La foto però mi lasciava intendere che il prodotto fosse il classico prodotto da hipster, e nel mondo delle bici ce ne sono a bizzeffe di tali prodotti, magari belli esteticamente e ben rifiniti, ma di bassi contenuti. Il mondo delle FAT ne è l'esempio, ma anche quello delle fixed. E non parlo del tipo di mezzo (FAT o fixed che sia, sempre bici sono e sempre belle bici possono essere), ma dei loro contenuti tecnici, che spesso latitano.


dai, non ti piace perchè il trittico non e tutto nero e tutto uguale :mrgreen:
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
beh, quella è la prima cosa che mi è balzata all'occhio o-o
anche la sella non mi piace :mrgreen:
ma stavo concentrandomi sul telaio e la forca... :-x

per me potrebbe essere un pò più Nerd, cioè tamarra. Gli Hipster sono intercambiabili..:asd2: ma penso che di telai capisce qualcosa...
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
non conosco le circostanze perchè lo hanno "cacciato", sarebbe interessante.
Ma ricordando il grande René Magritte avrebbe potuto scriverci " ce n'est pas un De Rosa" :mrgreen: Il telaio mi piace, il colore e poco eccessivo (cit.mescal). ma sicuramente si può farlo fare.
 
  • Mi piace
Reactions: panetto

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
non dirmi che non conosci René Magritte, pittore noto del surrealismo. Per esempio ha dipinto una pipa e l`ha intitolato "ce n'est pas une pipe".
Magritte lo conosco ma non conoscevo questo particolare, e comunque lo conosco "per colpa" di mia moglie, che è appassionata d'arte. :-)
In realtà non ho capito a cosa/chi ti riferisci quando hai parlato di "cacciato". o-o
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Magritte lo conosco ma non conoscevo questo particolare, e comunque lo conosco "per colpa" di mia moglie, che è appassionata d'arte. :-)
In realtà non ho capito a cosa/chi ti riferisci quando hai parlato di "cacciato". o-o

forse ho capito male la discussione tra little 58 e walterlugs?