Scarpe Bontrager XXX Road

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ho provato con il tasto cerca, ma non ho trovato nessuna discussione in merito, perciò sono a chiedere se qualcuno ha per caso il modello di punta:le XXX Road.
Vorrei sapere qualche parere, visto che a vederle sul sito, mi sembrano molto lo fotocopia delle S-WORKS....grazie.

Ciao anche io ho cercato ma trovato nulla forse perche sono nuove e ai vari rivenditori è arrivata da poco. Cmq sono andata a provarle e sono fantastiche, esteticamente molto simili alle swork che io tra l'altro ho dovuto vendere come calzata diversa.
Cmq sono ottime anche se io alla fine ho dovuto ritornare alle sidi perche il io piedino calza solo quelle....sono peggio di cenerentola
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Ciao anche io ho cercato ma trovato nulla forse perche sono nuove e ai vari rivenditori è arrivata da poco. Cmq sono andata a provarle e sono fantastiche, esteticamente molto simili alle swork che io tra l'altro ho dovuto vendere come calzata diversa.
Cmq sono ottime anche se io alla fine ho dovuto ritornare alle sidi perche il io piedino calza solo quelle....sono peggio di cenerentola

Oltre alla similitudine estetica, hai notato differenze nella calzata con le S-WORKS????
 

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
436
17
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Per me esteticamente le più belle.

Tra l'altro ho notato che nel peloton, le indossa anche qualche corridore non Trek..
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Oltre alla similitudine estetica, hai notato differenze nella calzata con le S-WORKS????

Guarda a dire il vero le ho solo provate in negozio e come calzata mi sembravano un po più di pianta stretta perfette per il mio piedino ma non saprei dirti altro dato che non ho prova su strada...però come materiale sembrava davvero di ottima qualita. Il prezzo mi sembrava cmq in linea con le top di gamma quindi sei quasi sulle 300 bombe
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Guarda a dire il vero le ho solo provate in negozio e come calzata mi sembravano un po più di pianta stretta perfette per il mio piedino ma non saprei dirti altro dato che non ho prova su strada...però come materiale sembrava davvero di ottima qualita. Il prezzo mi sembrava cmq in linea con le top di gamma quindi sei quasi sulle 300 bombe


Si immaginavo che la cifra fosse quella....ti ringrazio per la tua opinione o-o.
 

MatteoFenix

Pignone
22 Ottobre 2014
105
3
Pavia
Visita sito
Bici
ridley fenix ultegra 2014
anch'io le ho provate..davvero belle ma,ho riscontrato qualche problema di taglia..il 43 era leggermente piccolo..il 44 grande..
ed abbinato alla non modica cifra di 300euro..ho preferito sospendere la spesa.

Guardando on line ho trovato le Spiuk 16rc che gli assomigliano molto esteticamente..secondo voi sono"paragonabili"??
le taglie sono simili??
ho letto che Spiuk calza comodo..non essendo molto esperto chiedo se la calzata è simile o la stessa delle Bontrager.

grazie per chi gentilmente mi darà la sua opinione.

buona pedata a tutti.
o-o
 

Allegati

  • thNUNZOWDT.jpg
    thNUNZOWDT.jpg
    8,3 KB · Visite: 59

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Il mio consiglio è di provartele anche perche tutte le scarpe ormai si assomigliano ma non vuol dire che calzino uguale o simile....anche io ho avuto il tuo stesso problema e sul sito bontrager indicano anche le mezze misure ma il negozio il contrario...cmq sono ritornato a sidi anche se le xxx road erano tanta roba :D
 

MatteoFenix

Pignone
22 Ottobre 2014
105
3
Pavia
Visita sito
Bici
ridley fenix ultegra 2014
Il mio consiglio è di provartele anche perche tutte le scarpe ormai si assomigliano ma non vuol dire che calzino uguale o simile....anche io ho avuto il tuo stesso problema e sul sito bontrager indicano anche le mezze misure ma il negozio il contrario...cmq sono ritornato a sidi anche se le xxx road erano tanta roba :D

purtroppo on-line sono quasi introvabili..forse perché sono appena uscite..

adesso guardo un po in "giro"(on-line)se trovo qualcosa di accettabile e poi valuto..

grazie comunque per il consiglio.
confermo che il negoziante mi ha confermato quello che dici,
nessuna taglia di mezzo.
buona pedalatao-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ho provato con il tasto cerca, ma non ho trovato nessuna discussione in merito, perciò sono a chiedere se qualcuno ha per caso il modello di punta:le XXX Road.
Vorrei sapere qualche parere, visto che a vederle sul sito, mi sembrano molto lo fotocopia delle S-WORKS....grazie.

Le ho provate e posso dirti che sono tra le migliori scarpe in assoluto ( per il mio piede, peraltro molto sensibile). Calzata confortevole anche sulle lunghe distanze; massimo resa in fase di spinta sui pedali. Materiali pregiati e cura nella realizzazione. L'allacciatura e l'arco plantare sono simili a quelli della Specialized S Works, ma le sensazioni cambiano a seconda del piede. Da prendere assolutamente. Ovviamente non tutti i piedi sono uguali, ma avendole provate quasi tutte, posso dire che le Bontrager XXX sono tra le migliori.
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Le ho provate e posso dirti che sono tra le migliori scarpe in assoluto ( per il mio piede, peraltro molto sensibile). Calzata confortevole anche sulle lunghe distanze; massimo resa in fase di spinta sui pedali. Materiali pregiati e cura nella realizzazione. L'allacciatura e l'arco plantare sono simili a quelli della Specialized S Works, ma le sensazioni cambiano a seconda del piede. Da prendere assolutamente. Ovviamente non tutti i piedi sono uguali, ma avendole provate quasi tutte, posso dire che le Bontrager XXX sono tra le migliori.

Ti ringrazio per la recensione o-o, ma alla fine ho optato per le SHIMANO R321.