camere d'aria Continental Supersonic

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Dove le hai prese e quanto le hai pagate?


Se vuoi conoscere in zona da te un rivenditore conti scrivi un e-mail ha [email protected] chiedi il rivenditore conti nella tua provincia e ti danno i vari nominativi poi dipende se il rivenditore ha vogli di fare un piccolo ordine il mio è stato gentilissimo
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
La settimana scorsa ho preso delle camere della Conti,le Supersonic da 50gr...
leggendo i vari post sul forum,mi sono incuriosito talmente tanto,che le ho' ordinate su Lordgun,pagate 8.89 a camera...

Bene!
stamattina ci ho' fatto 80km...e la mia prima sensazione e' stata quella di percepire sullo sconnesso un confort a livello di smorzamento vibrazioni trasmesse alla bici...

insomma con i Conti GPsII da 25mm+le Supersonic da 50gr...e' un vero piacere pedalare,e a pensare che a detta di molti,dicono che l'ADDICT e' un bel po' scomoda sullo sconnesso...

Provare per credereo-o
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.981
7.609
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
La settimana scorsa ho preso delle camere della Conti,le Supersonic da 50gr...
leggendo i vari post sul forum,mi sono incuriosito talmente tanto,che le ho' ordinate su Lordgun,pagate 8.89 a camera...

Bene!
stamattina ci ho' fatto 80km...e la mia prima sensazione e' stata quella di percepire sullo sconnesso un confort a livello di smorzamento vibrazioni trasmesse alla bici...

insomma con i Conti GPsII da 25mm+le Supersonic da 50gr...e' un vero piacere pedalare,e a pensare che a detta di molti,dicono che l'ADDICT e' un bel po' scomoda sullo sconnesso...

Provare per credereo-o
Occhio alla valvola, dammi retta, quando gonfi , inumidisci lo stelo, altrimenti a togliere il gommino lo tagli
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
se vuoi stressare meno le base della valvola che spesso si taglia nelle camere light, puoi infilare un pezzetto di camera d'aria di circa 1 cm con un forellino al centro sullo stelo della valvola, in modo che quando metti la camera nel cerchio tocchi quello e non direttamente la camera d'aria, inoltre ti consiglio di prendere un attacco della pompa che si avvita alla valvola così non la stressi proprio per niente, tipo il sapo Jumbo
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
se vuoi stressare meno le base della valvola che spesso si taglia nelle camere light, puoi infilare un pezzetto di camera d'aria di circa 1 cm con un forellino al centro sullo stelo della valvola, in modo che quando metti la camera nel cerchio tocchi quello e non direttamente la camera d'aria, inoltre ti consiglio di prendere un attacco della pompa che si avvita alla valvola così non la stressi proprio per niente, tipo il sapo Jumbo

Ok grazie dei consigli,
Lo farò di sicuro;)
 

_uli_

Pedivella
10 Settembre 2014
424
8
MilanoEst
Visita sito
Bici
in titanio
ne avevo comperate 8, dopo 3 uscite ne restano 3 integre :wacko:, NON FANNO PER ME :cry

per salavare qualche grammo ho buttato un sacco di soldi e mi sono fatto venire la paranoia delle discese

se qualcuno le vuole le regalo a Milano (entro venerdi' che poi parto)
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
ne avevo comperate 8, dopo 3 uscite ne restano 3 integre :wacko:, NON FANNO PER ME :cry

per salavare qualche grammo ho buttato un sacco di soldi e mi sono fatto venire la paranoia delle discese

se qualcuno le vuole le regalo a Milano (entro venerdi' che poi parto)

le uniche leggere che abbiano una buona resistenza sono le Schwalbe e le Kenda...ma non pesano 50gr, bensì 65.
 

_uli_

Pedivella
10 Settembre 2014
424
8
MilanoEst
Visita sito
Bici
in titanio
le uniche leggere che abbiano una buona resistenza sono le Schwalbe e le Kenda...ma non pesano 50gr, bensì 65.

eh, sbagliando s'impara!

stasera ho monatato le schwalbe sv20 e... una si e' afflosciata dopo 15 min :cry:
(buco dove la gomma attorno alla valvola si unisce alla camera).

Ciliegina sulla torta oggi ho forato anche la bici da palo :bua: (che monta le marathon XR!)

c'e' un santo protettore delle camere d'aria?

;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.981
7.609
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Sono troppo delicate.
Se hai la pompa con il gommino e tiri molto dopo il gonfiaggio, rischi di strappare la valvola come poi è successo.
Dunque o la bagni primi di inserire , o usi al max camere da 60 grammi
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
(buco dove la gomma attorno alla valvola si unisce alla camera).
a parte una escursione in bici a Lourdes, ti posso consigliare di mettere un pezzetto di camera d'aria vecchia a coprire la base della valvola, perché probabilmente la conformazione dei tuoi cerchi in quella zona acuiscono il problema.
io lo faccio sempre con le camere in lattice e funziona.
 

_uli_

Pedivella
10 Settembre 2014
424
8
MilanoEst
Visita sito
Bici
in titanio
Dunque o la bagni primi di inserire

???

o usi al max camere da 60 grammi

credo comunque che scegliero' questa: la bici di mio figlio ha camere da 65 in 1000 km ha forato 1 sola volta

le gomme da 50 grammi le avevo messe per sfizio non immaginavo cosa comportassero

la mia bici ha appena 150 km, non credevo di entrare in questo tunnel:
con le bici da turismo nonostante usassi sempre camere leggere (schwalbe 14a)

le forature erano comunque eventi rari
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.981
7.609
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
???



credo comunque che scegliero' questa: la bici di mio figlio ha camere da 65 in 1000 km ha forato 1 sola volta

le gomme da 50 grammi le avevo messe per sfizio non immaginavo cosa comportassero

la mia bici ha appena 150 km, non credevo di entrare in questo tunnel:
con le bici da turismo nonostante usassi sempre camere leggere (schwalbe 14a)

le forature erano comunque eventi rari
Io non ho mai forato con le supersonic , ma solamente strappato valvole, dunque pensando di poterlo fare in corsa ho cambiato con le specialized da 60 grammi e valvola liscia
 

angeloshooter

Novellino
22 Novembre 2014
81
4
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate sl
Salve a tutti, settimana scorsa ho acquistato una nuova sella(San marco aspide), poco sotto le 90 euro, per sfruttare la spedizione gratuita sopra i 99 ho deciso di inserire nell'ordine 2 camere super leggere
20d71042dceba741f1fc21039e00e3f3.jpg

Pesate con la bilancia da cucina stanno intorno ai 55g
Al momento monto al posteriore una camera da circa 80g,mentre davanti, causa il taglio del. Copertoncino e la conseguente pizzicata della camera d'aria, ne ho una da ben 120g,il si vende aveva disponibile solo queste.
Al tatto le. Camere sembrano pizzicarsi solo guardandole, tant'è che ho desistito nel montarle subito, le strade che percorro sono moltissime dissestate, spesso con cocci di vetro. Da quando ho la bdc ho fatto 1000km da fine maggio a ora senza mai aver avuto problemi, se non aver toccato un marciapiede nella. Secondo uscite, come. Detto, che mi ha fatto tagliare il continental gp 4000sII, ora monto all anteriore un ultrasport sempre continental, da 280g
Con questo tipo di camere come vi trovate?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app